FF X Tiro jecht 2

Se hai appreso tutte le abilità chiave di tidus, lo potrai apprendere già dal livello 16, infatti viene sbloccato a quel livello. Come la tecnica AurochX1 la si vince come primo premio alla coppa yevon. La percentuale che esca come primo premio dipende dal livello che posside tidus... quindi mi sembra strano che nn ti sia uscita, perchè dovresti avere l'80% di probabilità che ti esca. :confused:
Stessa cosa vale per AurochX1, però con wakka.
 

GaBro

Nuovo utente
picipanteramagnus ha detto:
Se hai appreso tutte le abilità chiave di tidus, lo potrai apprendere già dal livello 16, infatti viene sbloccato a quel livello. Come la tecnica AurochX1 la si vince come primo premio alla coppa yevon. La percentuale che esca come primo premio dipende dal livello che posside tidus... quindi mi sembra strano che nn ti sia uscita, perchè dovresti avere l'80% di probabilità che ti esca. :confused:
Stessa cosa vale per AurochX1, però con wakka.

liv 80 e ancora non ti è uscito?? :eek: strano io a liv 56 ll'avevo già :D :D
 

Federik

Chocobo Knight
Non è strano, infatti, la possibilità che sia messo in palio il tiro jecht2 è direttamente proporzionale al tuo liv.
Cioè se sei al 20 hai il 20% di possibilità che sia messo in palio! :cool:
 

=Celes88=

Mitsuki
io ho provato a liv 32, ma non ci sono riuscita
ma davvero bisogna prima imparare tutte le abilità chiave? quante sono?
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...dipende...imparate alcune se ne sbloccano altre...non mi icordo il totale di quelle di tidus!!!!io l'ho preso a livello 27,ma mi ero fatto un c.@.@ cosi per apprenderè le abilità chiave...!!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
pure io la prima volta non ho potuto prenderlo perche non avvevo tutte le abilita.....cmq x sapere le abilita di tidus basta guardare qundo si scelgono le abilita da mettere...
 

Tidus93

Nuovo utente
scusatemi per la mia ignoranza, ma il tiro jech 2 cosa dovrebbe fare?io non lo mai avuto e comunque il blizball non mi interessa
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Tidus93 ha detto:
scusatemi per la mia ignoranza, ma il tiro jech 2 cosa dovrebbe fare?io non lo mai avuto e comunque il blizball non mi interessa
...il tiro jetch 2 ti aumenta di 10 il tiro,fa fuori 3 avversari e ti scarica il tiro con l'effetto "Tiro Invisibile"...scusa se è poco!!!!!:D:>:D
 
Top