FF X to zanarkand

ciao a tutti. sono nuovo del forum. m presento, sn d roma, appassionato di musica rock ma anche classica(sul serio), manga,travian e, ovviamente FF.
qui nn ci sono le presentazioni quindi vengo al dunque. ci sono stati molti topic e discussioni ma, mai nessuna soluzione.
insomma, io suono il clarinetto e strimpello il piano. è possibbile trovare i tanto desiderati ricercati e, nascosti spartiti di FFX-to zanarkand x il piano?
(m sn iscritto praticamente x qll.. please!!)

greenlamia

Nuovo utente
Innanzitutto quarda sul sito, c'è una bella guida con tutte le informazioni utili.Se non trovi ciò che cerchi, usa il tasto Search sul forum per trovare le discussioni che contenono le parole che cerchi.Se non trovi nulla, sei autorizzato ad aprire un nuovo thread^_^

A proposito dello spartito che hai trovato su youtube, non hai bisogno di copiarlo a mano.Se si vede bene usando la visualizzazione a tutto schermo puoi mettere in pausa il filmato e schiacciare il tasto Stamp (è in alto a destra su tutte le tastiere) e poi fare Ctrl+v su un qualsiasi documento, anche word o photoshop. Prova così, magari^_^

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
dovresti scaricare un programma chiamato vanbasco e poi la canzone to zanarkan in formato midi, la apri con vanbasco e il programma di farà vedere le note ke devi schiacciare per fare qll canzone (il tutto mentre la ascolti)

--Luka--Tidus--

Nuovo utente
blacksmithmusica56 ha detto:
ciao a tutti. sono nuovo del forum. m presento, sn d roma, appassionato di musica rock ma anche classica(sul serio), manga,travian e, ovviamente FF.
qui nn ci sono le presentazioni quindi vengo al dunque. ci sono stati molti topic e discussioni ma, mai nessuna soluzione.
insomma, io suono il clarinetto e strimpello il piano. è possibbile trovare i tanto desiderati ricercati e, nascosti spartiti di FFX-to zanarkand x il piano?
(m sn iscritto praticamente x qll.. please!!)
Ah..un consiglio..non scrivere come se tu fossi su msn cone abbreviazioni quali "nn", "sn"...a me mi hanno richiamato molte volte...alla fine ci prendi l'abitudine!!