FF XI ToD

Alle

Nuovo utente
Ok , mi sono stufato . . .3 mesi x lo shikigami e tutti usano BOT.
Mi dispiace chiederlo, ma qualcuno ha un programma x trovare il ToD ?
(ripeto...scusate la richiesta). :mad:

Alle

Nuovo utente
ma LOL dopo 3 giorni ke ho postato indovinate un po' . . . . TADAAAAA'
claimato la shiki e DROOOOOOP!!!!!!!
Il ToD ora nn mi serve + ^-^ d

Wakka_f

PLD Uber
Il ToD è Time Of Death, ovvero quando un mostro (un NM) è morto.
Questo serve per calcolare il repop dei mob che hanno timing pop, o 3 hours window (Tipo i Wirm HNM tipo Fafnir, Noghogg).

Comunque no, non ci sono programmi, bisogna guadagnarselo

Cloud_Darth

Active Member
Si possono usare programmi che ti danno Gil e tutti job a livello 75 (cioè usare cheat in poche parole?) E se si, c'è possibilità di NON venire scoperti? :D

rosquall

Member
Non sono un moderatore ma credo che queste richieste non siano ammesse sul forum
E poi a dirla tutta che divertimento ce se non giochi, che divertimento ce se dall'1 al 75 non muori 20000 (senza contare che se arrivi diretto al 75 senza saper fare niente verrai targhetto noob in meno di 3 sec)e se per farti equip non farmi o campi per giorni?
credo che questi siano i pensieri di coloro che giocano per divertirsi non solo su ffxi ma a tutti i giochi online o no

Cmq non so neppure se esistono questi pogrammi

Cloud_Darth

Active Member
rosquall ha detto:
Non sono un moderatore ma credo che queste richieste non siano ammesse sul forum
E poi a dirla tutta che divertimento ce se non giochi, che divertimento ce se dall'1 al 75 non muori 20000 (senza contare che se arrivi diretto al 75 senza saper fare niente verrai targhetto noob in meno di 3 sec)e se per farti equip non farmi o campi per giorni?
credo che questi siano i pensieri di coloro che giocano per divertirsi non solo su ffxi ma a tutti i giochi online o no

Cmq non so neppure se esistono questi pogrammi
Guarda che la mia era una domanda giusto per avere informazioni, io NON gioco a FFXI e al momento non mi interessa.
Il fatto di provare piacere nel passarsi anche anni ad elevare le statistiche del proprio pg mi sa che è del tutto soggettivo.

Pladan

Member
avevo risposto ad un topic su ff11 e non me ne ero accorto....
scusatemi tanto (ora capisco perchè non capivo di cosa stavate parlando)

rosquall

Member
scusa ma non avevo capito che non giocavi, ma in ffxi avendo a che fare con altre persone (ffxi si gioca principalmente in pt) senza esperienza acquisita sul campo di battaglia, parlo di abilità nel gioco non di livelli veri e propri, si va poco lontano es. prendi un mago bianco lo porti al 75 senza mai fare un pt vieni invitato per missione e al primo mob crepa tutto il pt perche non sei capace a curare o a buffare la vola dopo questi non ti chiamano di sicuro, io intendevo questo e cmq le cose troppo facili non mi piacciono, hai ragione è una cosa soggettiva, ma vuoi mettere la soddisfazione di spararsi tutti i livelli expando ed arrivare al 75 con la soddisfazione che si prova entrando con un pg gia arrivato alla "fine" sarà soggettiva, sarò un romantico, sarò boh.... ma per me non ci sono paragoni

Cloud_Darth

Active Member
Anche a me non piace barare infatti, non l'ho mai fatto in nessun FF, ma conosco persone che vorrebbero farsi tutto il gioco completamente da soli e con livelli sparati al massimo. Comunque grazie per le info, ne terrò conto se un giorno avrò voglia di iniziare FFXI ;)