Tomb Raider: Angel of Darkness

BlackBasch88

Il Profeta
Quanti di voi l'hanno finito e a quanti di voi piace?per me e' un bellissimo gioco anche se la grafica non e' eccezionale......diciamo che questi giochi sono belli grazie ai rompicapo che si devono risolvere per avanzare dico giusto?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
la macchia nera della saga. Da fan di Lara sin dal 1997 mi sono ritenuto offeso per la schifosità di questo capitolo. Grafica pessima, controlli pessimi, esplorazione pessima, trama pessima, l altro personaggio da usare (manco mi ricordo come si chiama) era un rompimaroni mai visto.
Gli do 6 giusto perchè è Tomb Raider, ma nel complesso mi ha fatto proprio schifo

BlackBasch88

Il Profeta
Jeegsephirot ha detto:
la macchia nera della saga. Da fan di Lara sin dal 1997 mi sono ritenuto offeso per la schifosità di questo capitolo. Grafica pessima, controlli pessimi, esplorazione pessima, trama pessima, l altro personaggio da usare (manco mi ricordo come si chiama) era un rompimaroni mai visto.
Gli do 6 giusto perchè è Tomb Raider, ma nel complesso mi ha fatto proprio schifo
Era kurtis non e' che era un cretino di +, per colpa sua prima di battere boaz, ci sn stato 2 settimane :(

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
concordo proprio il più brutto della saga...da dimenticare

BlackBasch88

Il Profeta
Nerodmc4 ha detto:
concordo proprio il più brutto della saga...da dimenticare
comunque a me non ne piaciuta la grafica poi per il resto non e' da buttare via perche'anche con i comandi non ho trovato tante difficolta' speriamo che quello per ps3 sia migliore come grafica lol

SalvoXXX

FFOnline User
Quoto assolutamente Jeeg.
Li ho giocati dal primo all'ultimo i Tomb Raider e questo davvero è stato orrendo. °°

Non riesco a ricordare una cosa bella di questo gioco,bah,e io che mi aspettavo una trama un pò più svilupata. -_-
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata la morte di Werner. :p

Ragazzi,mi levate una curiosita?
Come diamine si batteva Boaz? O_O

Non sto scherzando,non ci sono mai riuscito. -_-

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
SalvoXXX ha detto:
Li ho giocati dal primo all'ultimo i Tomb Raider e questo davvero è stato orrendo. °°

Non riesco a ricordare una cosa bella di questo gioco,bah,e io che mi aspettavo una trama un pò più svilupata. -_-

penso che tutti siano rimasti bloccati li e questo grazie al fatto che nessuno ti spiegava (neanche nelle istruzioni) come si cambiava target durante la mira. Infatti bastava sparare a quelle specie di bolle che aveva sulla schiena, solo che le prime due erano facili, le altre se non le miravi tu non te le sparava =_=

Kamui01

Nuovo utente
Quoto Jeeg, il più brutto Tomb Raider mai concepito, a parte il fatto che ha ucciso milioni di beta tester XD Il sistema di controllo è macchinoso e Lara sembra un pezzo di legno, ci sono miliardi di errori grafici, del sistema di mira non si capisce una mazza, Kurtis è un perfetto ****** nonchè debolissimo, per non parlare del nemico finale =_=

SalvoXXX

FFOnline User
Jeegsephirot ha detto:
penso che tutti siano rimasti bloccati li e questo grazie al fatto che nessuno ti spiegava (neanche nelle istruzioni) come si cambiava target durante la mira. Infatti bastava sparare a quelle specie di bolle che aveva sulla schiena, solo che le prime due erano facili, le altre se non le miravi tu non te le sparava =_=
E che cavolo,ecco perchè. -_-
Le prime 2 le sparavo e poi non puntava piu. -_-
Sono rimasto un'ora a sparare addosso a quel ragno come un'idiot.a. -_-

Quoto il fatto degli errori grafici,o anche bug;io sono pure andato a finire dentro un muro;non sapete che bello rimanere incastrati. -_-
Bah,delusione.

Meno male che il capitolo seguente ha riportato in alto questa saga,così come il capitolo dopo ancora. :)

Kamui01

Nuovo utente
SalvoXXX ha detto:
E che cavolo,ecco perchè. -_-
Le prime 2 le sparavo e poi non puntava piu. -_-
Sono rimasto un'ora a sparare addosso a quel ragno come un'idiot.a. -_-

Quoto il fatto degli errori grafici,o anche bug;io sono pure andato a finire dentro un muro;non sapete che bello rimanere incastrati. -_-
Bah,delusione.

Meno male che il capitolo seguente ha riportato in alto questa saga,così come il capitolo dopo ancora. :)

A chi lo dici, da me non si vedeva la faccia del barista XD sembrava senza testa, anche a me è capitato miliardi di volte di rimanere incastrato dentro il muro

SalvoXXX

FFOnline User
Kamui01 ha detto:
A chi lo dici, da me non si vedeva la faccia del barista XD sembrava senza testa, anche a me è capitato miliardi di volte di rimanere incastrato dentro il muro
LOL.

Comunque per chi ha comprato l'anniversary originale e ha visto il cd con il materiale bonus (insomma il secondo cd che c'era dentro,lol),avrà visto che gli stessi creatori del gioco,hanno ammesso che Angel of Darkness è uscito troppo presto.
Dovevano lavorarselo un bel pò ancora,ma se non ricordo male per problemi economici (qualcuno mi corregga se sto sbagliando),l'hanno messo subito sul mercato (buggato ovviamente).

Kamui01

Nuovo utente
SalvoXXX ha detto:
LOL.

Comunque per chi ha comprato l'anniversary originale e ha visto il cd con il materiale bonus (insomma il secondo cd che c'era dentro,lol),avrà visto che gli stessi creatori del gioco,hanno ammesso che Angel of Darkness è uscito troppo presto.
Dovevano lavorarselo un bel pò ancora,ma se non ricordo male per problemi economici (qualcuno mi corregga se sto sbagliando),l'hanno messo subito sul mercato (buggato ovviamente).
Si mi sembra per problemi economici, però cavolo un altro pò potevano lavorarlo, diciamo un altro bel pò, ha davvero troppi bug, non invidio quei poveri beta tester =_=

BlackBasch88

Il Profeta
SalvoXXX ha detto:

le prime due ali si dovevano rompere senza mirare invece per quelle di dietro dovevi premere il quadrato e miravi;)

BlackBasch88

Il Profeta
Kamui01 ha detto:
Si mi sembra per problemi economici, però cavolo un altro pò potevano lavorarlo, diciamo un altro bel pò, ha davvero troppi bug, non invidio quei poveri beta tester =_=
Il bug piu' penoso e quando lara fa un volo dall'alto urla e dopo si sentono ancora le sue urla dopo che e' morta lol