PC Tomb Raider, scontro con l'oni (bug?)

Knukle

Il dimenticatore
Scusate se ho aperto una nuova discussione, ma non sono riuscito a trovare quella vecchia, nemmeno con il tasto cerca.

Veniamo a noi.
Sono alle fasi finali di Tomb Raider, precisamente contro l'Oni. Sono riuscito a dargli un colpo con la picozza, nonostante sullo schermo uscise scritto di premere F quando invece il tasto da premere era E!

Adesso, fatti fuori gli arcieri, il secondo QTE con la picozza lo fallisco sempre, anche se premo il tasto al momento giusto. C'è qualcosa che non va? :look:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ho rifinito il gioco poco tempo fa e non ho notato nessun problema di sorta... Prova a vedere nei forum relativi su Steam, magari salta fuori qualcosa.
 

Knukle

Il dimenticatore
è una specie di Bug. Ho controllato attentamente i video sul tubo e quando gioco io mi si comporta in maniera anomala. Provo a ricaricare da qualche salvataggio precedente. -.-'
 

Knukle

Il dimenticatore
Nulla, mi sono messo di buona volonta e ho rifatto il pezzo per arrivare all'oni, ma nulla... sempre fastidioso bug. Riesco nel colpo di picozza ma poi mi dice che lo fallisco comunque e non riesco a battere sto cavolo di Oni.
 
Top