Tomb Raider: Underworld

Bahamut Zero

Dreamcaster
Sembrerebbe che Eidos non voglia abbandonare l'idea di una Lara un po' dark nonostante il flop di Angel of Darkness, perchè già dal titolo sembrerebbe questa l'impronta del nuovo capitolo di Tomb Raider, in cui oltre alle classiche belve esotiche non mancheremoi di affrontare demoni del sottosuolo; sperando che la trama riprenda la vicenda lasciata in sospeso da Tomb Raider Legend.

Il gioco, sviluppato da Crystal Dynamics, vedrà naturalmente la luce sulle console di ultima generazione e presenterà un nuovissimo motore grafico appositamente concepito, che prevede un complessissimo sistema di illuminazione in tempo reale e le animazioni di Lara più fluide e realistiche viste nella serie: questo perché la protagonista è stata questa volta interamente realizzata adoperando la tecnica del motion capture !

Molti screeshots ed artworks assolutamente da sbavo sono stati rilasciati, ecco anche qualche anticipazione....





... e, in attesa di video ed altro materiale, spero vivamente che questo gioco faccia vedere ad Uncharted: Drake's fortune chi comanda!
 

Jiraiya

Sensei Member
Wow, interessante!!...spero che venga realizzato superando adirittura il già splendido Uncharted : Drake's Fortune...finalmente una Lara next-gen..spero che abbia delle belle forme :D
 

SalvoXXX

FFOnline User
Bahamut Zero ha detto:
sperando che la trama riprenda la vicenda lasciata in sospeso da Tomb Raider Legend.

PLAY magazine has scored an exclusive unveiling of Tomb Raider Underworld, Lara Croft's third adventure under the aegis of U.S. developer Crystal Dynamics. The issue features a world-exclusive including screenshots and an interview with Eric Lindstrom and can be purchased online and downloaded right now.

According to PLAY, "Lara's adventure takes place after the events of Tomb Raider Legend. Her adventure will be a thrill ride for anyone new to the franchise. The emphasis is on bringing Lara's world to life, a lush, vast interactive world that reacts and remembers. It's pure woman versus wild."

Commenting on one of Lara's locations, PLAY says, "In the level where Lara explores Southern Mexico, she leaves footprints in the mud, but it's raining so they wash away. The bodies she leaves behind in combat encounters will stay, however, as will the debris from any destruction she causes."

On an immersive and epic environment and weather system, Eric Lindstrom says, "we developed a hybrid lighting model that combines dynamic lights with carefully created light maps to make our world look stunning in ways that none of the available methods could achieve alone."

Crystal Dynamics have also given Lara full motion capture "to bring a more natural fluidity to her movements, with proper weight and secondary motion." Moreover, when Lara kneels on a muddy outcrop, only her knee will be covered in dirt and this will gradually dissipate as she continues on her journey.

The game has been tentatively pencilled in for a 2008 release and is expected to court Xbox 360, Sony PS3 and Windows PC. Stay tuned for more info and be sure to check out our Tomb Raider Underworld microsite.


Fonte

Pare di si,da quel che posso tradurre. :)
Molto interessante comunque come notizia e fantastiche anche le prime immagini.
Penso che dovrò finire per comprarmi una PS3,però. ^^
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
Wow, interessante!!...spero che venga realizzato superando adirittura il già splendido Uncharted : Drake's Fortune...finalmente una Lara next-gen..spero che abbia delle belle forme :D
speriamo...speriamo comunque finche non ci sono video mi divertiro con uncharted
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Link Badguy Zero ha detto:
=Q__________
Un nuovo Tromb... ehm... Tomb Raider degno di tal nome... *_____*

vedremo, anzi speriamo. E cmq vorrei correggere salvo dicendo che Lara avrebbe tanto da apprendere da Uncharted e non il contrario semmai :D
Spero che il gioco lo rendano piu longevo e decisamente piu competitivo visto i precedenti Legend e Anniversary
 

SalvoXXX

FFOnline User
Prima di iniziare,ringraziamo danie,sennò non andavo a controllare e a postare questa notizia,asd(dato il link nella sua firma). :)

Finalmente la Eidos rivela il nuovo logo di TR Underworld e questa volta sembra decisamente più "archeologico" del solito. Con sfumature e colori che ovviamente si andranno a perfezionare nel corso dell'anno! Oltre a questo vi dico che: Lara ha di nuovo lo sprint, la soundtrack è composta perlopiù dai rumori ambientali, il tempo atmosferico sarà fondamentale per andare avanti, si potranno utilizzare oggetti nei combattimenti tra cui anche i veicoli dei nemici e molto altro...

2005205725551929982_rs.jpg

Fonte
 

danie

Active Member
Ma come mi sono fatto scappare questo Thread?

Allora, come ha fatto Salvo anch'io prendo queste informazioni dal sito che ho in firma.

Pare che le ambientazioni che perlustreremo saranno La giugla presso le civiltà Maya, L'isola di Pasqua, il Vaticano e non si escludono altre locazioni.

Lara come detto nel post sopra, ripossederà lo sprint, inoltre potremmo fare qualsiasi cosa noi vogliamo che Lara faccia, questo è quello che hanno detto i programmatori, Lara possederà tecniche di ginnastica aristica, il Free Climb (cioè quello che sport che permette di arrampicarsi dove si vuole [una specie di ginnastica che abbiamo visto quasi tutti nel thread delle cazzate nelle prime pagine]).

Il tempo meteorologico, sarà fondamentare per risolvere alcuni enigmi, in più ne risentirà anche nel Gameplay, esempio, se Lara è appensa su una sporgenza bagnata dalla pioggia, c'è la possibilità che essa possa perdere la presa scivolando. Inoltre a seconda di come sarà il suolo, potremmo insupparci di fango, in vari punti, e non a caso, per esempio se Lara si inchina si sporcherà solo il ginocchio, se corre, si sporca gli stivali, ecc, se il terreno è asciutto, Lara si impolvererà. Le gocce che la pioggia produce fanno si che Lara si lavi dal fango e lo faccia sbiadire. Nelle giornate di sole cocente, Lara suderà.

Si è anche detto non ufficialmente che i medikit non ci saranno più, ma per sapere come si curerà Lara dovremo aspettare, si pensa che portarà con se delle bende da mettere dove si ferirà, o ad erbe mediche che troveremo durante il gioco.

Le ambientazioni sono grandissime e molto dispersive, infatti ci saranno molte possibilità di perdersi.

I nemici che comprendono scagnozzi e pantere (viste nelle immagini) avranno una IA raddoppiata, inoltre gli animali non attaccheranno solo Lara, ma se vedranno i mercenari, potrebbero attaccare anche loro.
Del sistema di comabattimento si sa ancora molto poco, infatti, si sa solo che Lara potrà puntare due nemici diversi con le pistole.

Quando Lara camminerà fra la giugla, per riparsi gli occhi dall'erba troppo cresciuta da cortecce e piante selvatiche, alzerà il braccio, come farebbe una persona. Inoltre si parla anche di una coltello circa lungo come quella di Indiana Jones dove potremmo tagliare le cortecce che ci impediscono di andare avanti per la nostra via.

Per altre infomazioni (che quelle elencate sono poche, potete vitare il sito nella mia firma, nel forum inoltre troverete altre fantastiche immagini e abilità di Lara che sarebbe meglio vedere che spiegare come sono fatte, inoltre, ci sono anche delle traduzioni fatte dalle riviste che sono uscite, dal polacco, francese ecc all'inglese e ritradotte in italiano, che parlano anche di differenze tra Uncharted: Drake's Fortune e Assassin's Creed).
 

Jiraiya

Sensei Member
danie ha detto:
Ma come mi sono fatto scappare questo Thread?

Allora, come ha fatto Salvo anch'io prendo queste informazioni dal sito che ho in firma.

Pare che le ambientazioni che perlustreremo saranno La giugla presso le civiltà Maya, L'isola di Pasqua, il Vaticano e non si escludono altre locazioni.

Lara come detto nel post sopra, ripossederà lo sprint, inoltre potremmo fare qualsiasi cosa noi vogliamo che Lara faccia, questo è quello che hanno detto i programmatori, Lara possederà tecniche di ginnastica aristica, il Free Climb (cioè quello che sport che permette di arrampicarsi dove si vuole [una specie di ginnastica che abbiamo visto quasi tutti nel thread delle cazzate nelle prime pagine]).

Il tempo meteorologico, sarà fondamentare per risolvere alcuni enigmi, in più ne risentirà anche nel Gameplay, esempio, se Lara è appensa su una sporgenza bagnata dalla pioggia, c'è la possibilità che essa possa perdere la presa scivolando. Inoltre a seconda di come sarà il suolo, potremmo insupparci di fango, in vari punti, e non a caso, per esempio se Lara si inchina si sporcherà solo il ginocchio, se corre, si sporca gli stivali, ecc, se il terreno è asciutto, Lara si impolvererà. Le gocce che la pioggia produce fanno si che Lara si lavi dal fango e lo faccia sbiadire. Nelle giornate di sole cocente, Lara suderà.

Si è anche detto non ufficialmente che i medikit non ci saranno più, ma per sapere come si curerà Lara dovremo aspettare, si pensa che portarà con se delle bende da mettere dove si ferirà, o ad erbe mediche che troveremo durante il gioco.

Le ambientazioni sono grandissime e molto dispersive, infatti ci saranno molte possibilità di perdersi.

I nemici che comprendono scagnozzi e pantere (viste nelle immagini) avranno una IA raddoppiata, inoltre gli animali non attaccheranno solo Lara, ma se vedranno i mercenari, potrebbero attaccare anche loro.
Del sistema di comabattimento si sa ancora molto poco, infatti, si sa solo che Lara potrà puntare due nemici diversi con le pistole.

Quando Lara camminerà fra la giugla, per riparsi gli occhi dall'erba troppo cresciuta da cortecce e piante selvatiche, alzerà il braccio, come farebbe una persona. Inoltre si parla anche di una coltello circa lungo come quella di Indiana Jones dove potremmo tagliare le cortecce che ci impediscono di andare avanti per la nostra via.

Per altre infomazioni (che quelle elencate sono poche, potete vitare il sito nella mia firma, nel forum inoltre troverete altre fantastiche immagini e abilità di Lara che sarebbe meglio vedere che spiegare come sono fatte, inoltre, ci sono anche delle traduzioni fatte dalle riviste che sono uscite, dal polacco, francese ecc all'inglese e ritradotte in italiano, che parlano anche di differenze tra Uncharted: Drake's Fortune e Assassin's Creed).

Sembra che diventerà una vera avventura..sono contento...mi stufavo abbastanza con i precedenti capitoli di Tomb Robot...
wow, speremo che quando suda si toglie i vestiti :D
comunque dalle premesse sembra eccezionale...speriamo anche in una grafica spettacolare..voglio le po**e realistiche!che si muovono mentre salti..come se accadesse ad una donna reale no?? ;)
 

SalvoXXX

FFOnline User
Jiraiya ha detto:
Sembra che diventerà una vera avventura..sono contento...mi stufavo abbastanza con i precedenti capitoli di Tomb Robot...
wow, speremo che quando suda si toglie i vestiti :D
comunque dalle premesse sembra eccezionale...speriamo anche in una grafica spettacolare..voglio le po**e realistiche!che si muovono mentre salti..come se accadesse ad una donna reale no?? ;)
Ma così devono rinominarlo in Tromb Raider e modificare il logo in qualcos'altro. O: :O ...:rolleyes: ...:D...Speriamo. :>
Comunque ottime notizie danie.Solo che io non ho la Ps3.Mi sa che lo devo prendere per pc. *.*
 

Jiraiya

Sensei Member
SalvoXXX ha detto:
Ma così devono rinominarlo in Tromb Raider e modificare il logo in qualcos'altro. O: :O ...:rolleyes: ...:D...Speriamo. :>
Comunque ottime notizie danie.Solo che io non ho la Ps3.Mi sa che lo devo prendere per pc. *.*
In questo caso..che requisiti avrà?..beh io giro circa CRYSIS a medio-basso :D..quindi almeno a medio mi dovrebbe andare...ma perchè pensarci..io ho la PS3 lol...
 

danie

Active Member
Ma per adesso, sì, ci sono tanti giochi della PS3 che mi piacciono a cui vorrei giocare, Heavely Sword, Assassin's Creed e Uncharted: Drake's Fortune, ma non posso ancora comprarla, primo perchè non ho fatto troppi risparmi, e non ho un euro, poi devo recuperare prima tutte le materie, poi deve scendere ancora di prezzo, comunque uscirà a fine 2008 inizio 2009 perciò c'è ancora molto tempo prima di comprarla.

Molto probabilmente i seni si muoveranno, inoltre il look è cambiato: è più scollato.
Inoltre il sistema di illuminazione detto dai programmatori, e da chi è andato a intervistarli, è eccezzionale, per non parlare della fisica.
 

danie

Active Member
Ci sono altre imperdibili informazioni sul sito Tomb Raider Revolution che ho in firma.

La storia, cosa che mi sono dimenticato di dire dovrebbe rigurdare al culto maya e sulla fine del mondo del 2012, Lara in quei giorni aprirà le porte per Avolon o l'Underworld... per saperne di più visitare il sudetto sito.
 
Top