T tommytoto Nuovo utente 19 Ottobre 2011 #1 ciao a tutti volevo un consiglio se comprare tomb raider underworld per ps2 o aspetare a dicembre che compro la ps3 e comprarlo ciao grazie:hmm:
ciao a tutti volevo un consiglio se comprare tomb raider underworld per ps2 o aspetare a dicembre che compro la ps3 e comprarlo ciao grazie:hmm:
el_barto_84 Active Member 19 Ottobre 2011 #2 Direi che è consigliabile aspettare l'acquisto di una PS3 e prenderlo per quella. Comunque esiste già una dsicussione dove fare questo genere di richieste: http://forum.gamesource.it/games-source/videogaming-talks/36451-consiglio-agli-acquisti.html Qui chiudo
Direi che è consigliabile aspettare l'acquisto di una PS3 e prenderlo per quella. Comunque esiste già una dsicussione dove fare questo genere di richieste: http://forum.gamesource.it/games-source/videogaming-talks/36451-consiglio-agli-acquisti.html Qui chiudo