FF VIII Tomba del re senza nome

Ciborio

FREE GANJA
è una caz_ata puoi anke prendere i gf brothers.
inanzitutto vai a deling city e parla col soldato fuori la residenza di Caraway e compra l aiuto ke ti fa comparire il segnale sulla mappa.
Vai alla tomba e in questo modo quando guardi la mappa saprai sempre dove sei.
Vai sulla stanza piu a destra di tutte e sconfiggi seclet poi vai nella stanza piu a nord di tutte e premi X sulla leva attivando il mulino, poi vai nella stanza piu a sinistra di tutte e premi X sulla leva per abbassare il ponte elevatoio. Ora passa per il ponte elevatoio ke si trova a sud della stanza al centro qui sconfiggi seclet e minoataurus.
prima di ushire segnati il numero scritto sulla spada ke trovi all entrata per darlo poi al soldato a deling city.
è un po lungo questo procedimento ma ne vale la pena infatti con brothers puoi sfrittare le loro abilita HP+20%,HP+40%,HP+80% ke sono molto utili. :>
 

Cid89

Professional Burper
ma anche senza comprare il segnale sulla mappa è fattibile basta ragionare un attimino e avere un po' di memoria, io con la sola mappa lì ho fatto tutto (gf compreso)
 

Jin Kazama

Master
Cid89 ha detto:
ma anche senza comprare il segnale sulla mappa è fattibile basta ragionare un attimino e avere un po' di memoria, io con la sola mappa lì ho fatto tutto (gf compreso)
Beato te io senza il segnale di posiione nn ci capivo niente
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Ciborio ha detto:
è una caz_ata puoi anke prendere i gf brothers.
inanzitutto vai a deling city e parla col soldato fuori la residenza di Caraway e compra l aiuto ke ti fa comparire il segnale sulla mappa.
Vai alla tomba e in questo modo quando guardi la mappa saprai sempre dove sei.
Vai sulla stanza piu a destra di tutte e sconfiggi seclet poi vai nella stanza piu a nord di tutte e premi X sulla leva attivando il mulino, poi vai nella stanza piu a sinistra di tutte e premi X sulla leva per abbassare il ponte elevatoio. Ora passa per il ponte elevatoio ke si trova a sud della stanza al centro qui sconfiggi seclet e minoataurus.
prima di ushire segnati il numero scritto sulla spada ke trovi all entrata per darlo poi al soldato a deling city.
è un po lungo questo procedimento ma ne vale la pena infatti con brothers puoi sfrittare le loro abilita HP+20%,HP+40%,HP+80% ke sono molto utili. :>
Cavolo, stavo per scriverti lo spiegone ma vedo che ci hanno gia´pensato, bravo Ciborio.
 

Step

Nuovo utente
ma basta andare sempre a destra in ttt i bivi poi qnd ti ritrovi all entrata vai dritto e vai nella stanza centrale ttt qua
 

Ciborio

FREE GANJA
non fate i pulciari!!! :D far comparire il segnale non costa poi cosi tanto cacciate qualke guil per affrettare le cose :cool:
 

Cid89

Professional Burper
a parte che avere i gil in ff8 è molto più difficile, perché c'è quella vaccata dello stipendio seed... io sono perennemente al livello 1 e non prendo niente...ho raggiunto solo il livello 7 verso la fine del gioco perché ho seccato parecchi mostri e le weapon

cmq nel labirinto basta cercare di non addentrarsi nel centro ma rimanere sui bordi, sarà tutto piu facile
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
bluciccio91 ha detto:
Mi potete dire come superarla ????
appena entri nella tomba del re senza nome tieniti sempre a destra fino a tornare all'uscita sblocca i meccanismi e poi dall'entrata vai dritto a prendere brothers è facilissimo usa la mappa e vedrai che ci sono delle sporgenze vai li per sbloccare il meccanismo che ti permette di entrare da brothers :)
 

Griever123

G.F. delle paure
C'è un modo molto semplice per superare quella grotta!
Tu guarda la mappa, ma nn devi vederla come se la vedessi tu, ma come se la vedesse Squall, ad esempio tu devi andare a destra e Squall vi è rivolto, allora prendi la strada avanti... nn sò se è abbastanza kiaro ma il concetto è kuello
 
Top