Tombi 2 Help!

OrangeThunder11

Nuovo utente
Ciao a tutti! vi vorrei chiedere innanzi tutto che se non sapete rispondere non rispondete con cose tipo: è vecchio, non lo sò, cerca su emule (che per altro verrete bannati per warez se non sbaglio!) Vorrei sapere dove si trova il martello perchè mi servirebbe per la città della miniera di carbone...Grazie mille! :sm2:

alexander90

Commander from Hell
Il martello...mmm...mi pare si trovi nei tubi. Devi prima eliminare tutti i mostri che tappano i tubi, e poi ti verrà data la richiesta del martello. Mi sembra che devi entrare nel tunnel dove fai la missione del carrello

Mobius

Ulisse
Sbaglio o si trova in quella camera in cui va fatta esplodere della dinamite? In ogni caso, è altamente probabile che il martello si trovi tra le tubature...

ColdEvil

Member
Lho ripreso apposta per poter dare la risposta giusta:devi andare nella casa di Gran e troverai una grande palla di fango che emette degli strani rumori dopodiche arriverà Gran che ti suggerirà di lavare quella palla di fango nel livello inferiore della città di carbone (quello dove ci sono quei 3 "forni" e una parte di pavimento è incandescente).Fatto questo assisti alla scena e ti daranno informazioni sul martello,lo troverai all'inizio delle rotaie del carrello (quella parte in cui puoi fare le gare di velocità con il carrello)