Topic dei rumor

balthier88

lo zio ferra
Come da titolo e similmente al topic in sezione nintendo, postiamo qui i rumor relativi ai giochi per cui non è specificata la piattaforma o alle voci di corridoio in generale,con relative discussioni che ne conseguono

2 "fresche"

qFDnH.png


se è come penso io kojima è un dio :asd: potrebbe sputtanare la saga in maniera esemplare, poi quest'altro:

Rumor: Resident Evil 6 to be Timed Exclusive » Everything HQ

resident evil 6 esclusiva temporale ps3 ma con esclusiva temporale 360 sui DLC, se fosse vero Capcom guadagnerebbe 10 punti stima :rotfl:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kojima ha ucciso così tante persone che l'elenco delle possibilità sono infinite. Finchè "il riportare in vita" è giustificato per me Kojima potrebbe fare pure un gioco su Gesù Cristo intitolato "After 3 days"
 

balthier88

lo zio ferra
Kojima ha ucciso così tante persone che l'elenco delle possibilità sono infinite. Finchè "il riportare in vita" è giustificato per me Kojima potrebbe fare pure un gioco su Gesù Cristo intitolato "After 3 days"

si ma quale sarebbe quella che tira di più le vendite?

comunque:

Ad una settimana dall'apertura del GDC 2011 di San Francisco, arrivano come un fulmine a ciel sereno le dichiarazioni dei vertici Epic, Mark Rein e Cliff Bleszinski, rispettivamente presidente e design director:

Rein: "Venite a visitare il nostro stand al GDC 2011, per vedere cosa sarà la prossima generazione per Epic, così come per l'Unreal Engine 3"

Cliff Bleszinski: "Lo ripeto, al nostro stand del GDC, Epic mostrerà quello che sarà la prossima generazione"

finalmente mostrato UE4?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
si ma quale sarebbe quella che tira di più le vendite?

se si parla di vendite parliamo sicuramente di qualcuno proveniente dalla saga di MGS, ma l'averlo riportato in vita non significa per forza che ritornerà nel medesimo contesto. Penso per assurdo ad un gioco dedicato interamente a Gray Fox estraneandolo totalmente dall'universo di MGS.
Le idee e le possibilità che mi vengono in mente sono così tante che non ci voglio neanche pensare e aspetterò di vedere con i miei occhi di cosa si tratta. Troppe pippe mentali altrimenti :asd:
 

balthier88

lo zio ferra
se si parla di vendite parliamo sicuramente di qualcuno proveniente dalla saga di MGS, ma l'averlo riportato in vita non significa per forza che ritornerà nel medesimo contesto. Penso per assurdo ad un gioco dedicato interamente a Gray Fox estraneandolo totalmente dall'universo di MGS.
Le idee e le possibilità che mi vengono in mente sono così tante che non ci voglio neanche pensare e aspetterò di vedere con i miei occhi di cosa si tratta. Troppe pippe mentali altrimenti :asd:

potrebbero essere anche i tanto vociferati remake dei 2 capitoli nes...e di possibili ritorni di snatcher che ne dici?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
potrebbero essere anche i tanto vociferati remake dei 2 capitoli nes...e di possibili ritorni di snatcher che ne dici?

più che ritorni da Snatcher preferirei IL ritorno di Snatcher (così come Policenauts). Anche lì poi in fatto di morti non scherziamo, anche se non abbiamo personalità di spicco che possano confrontarsi con quelle di MGS, per questo li escluderei a priori, ma se parliamo di Kojima mai dire mai visto che proprio in MGS4 ha "riportato in vita" il Metal Gear Mk II proprio da Snatcher
 

balthier88

lo zio ferra
Atsushi Inaba fa sapere via NowGamer che la componente online di Anarchy Reigns farà da apripista ai nuovi titoli in arrivo da Platinum Games. Tutte le future produzioni firmate da questi studi (in gran parte action game) avranno infatti una qualche funzione online.

Lo stesso Inaba afferma che sia necessario studiare nel migliore dei modi la parte multiplayer, così che possa essere un valore aggiunto (e non un inutile extra come spesso avviene).

Dato che Platinum Games è associato da mesi al seguito di Bayonetta, forse il multiplayer farà parte delle novità inserite nel secondo capitolo.

multiplayer in bayonetta 2...divento cattolico e prego dio perchè ciò non avvenga

l'unico commento che mi viene in mente è questo: No.Morte.
 
non è detto che sia un male per forza il multiplayer in bayonetta 2, in fin dei conti sono in due le streghe adesso, non mi stupirei quindi se un giocatore prende bayonetta e l'altro prende Jeanne...
 

balthier88

lo zio ferra
non è detto che sia un male per forza il multiplayer in bayonetta 2, in fin dei conti sono in due le streghe adesso, non mi stupirei quindi se un giocatore prende bayonetta e l'altro prende Jeanne...

si ma una coop non ce la vedrei bene...inserirei una modalità VS stile i combattimenti contro appunto jeanne, 1vs1, se ben implementata una cosa del genere è fattibile
 

balthier88

lo zio ferra
Rockstar Games ha acquistato dei nuovi domini di siti internet. Questi domini ricordano molto i marchi presenti in GTA IV; a breve un possibile annuncio di un nuovo GTA?
La lista dei domini al momento è di:

* CashForDeadDreams.com
* SixFigureTemps.com
* StopPayingYourMortgage.net
* HammersteinFaust.com
* LifeInvader.com

nuovo gta alla GDC? parrebbe di si
 
Top