[TOPIC UFFICIALE] The Witcher 2 Assassins of Kings

el_barto_84

Active Member
001yq.jpg


Titolo
: The Witcher 2: Assassins of Kings
Genere: Gioco di ruolo
Sito ufficiale: The Witcher
Sviluppatore: CD Projekt Red Studio
Distributore: Namco Bandai Games
Publisher: Namco Bandai Partners
Data di uscita: 19-05-2011
Piattaforma: PC - X360 - PS3

Immagini: Galleria di The Witcher 2: Assassins of Kings

VIDEO PLAYLIST
[YTP]8431227012E14092[/YTP]

PREMIUM EDITION

intro_premium_hover.png


  • DVD di gioco di The Witcher 2: Assassins of Kings
  • Tutti i materiali cinematici relativi al gioco - trailer, diario di sviluppo, video di gameplay, interviste ed esclusivi video del making-of
  • Audio-CD della colonna sonora
  • Confezione esclusiva dedicata
  • Una mappa del mondo di gioco
  • La guida strategica di The Witcher 2 adatta sia ai novizi che ai giocatori più esperti
  • Un manuale sulle regole e sull'interfaccia grafica
  • La riproduzione reale di un oggetto del mondo di gioco
  • Due figure di carta da costruire - Geralt e un personaggio random tra quelli presenti nel gioco
  • Contenuti di gioco extra disponibili per il download, diversi per ogni retailer
COLLECTOR'S EDITION
[YT]PvD4YWRMqfs[/YT]

  • DVD di gioco di The Witcher 2: Assassins of Kings
  • Tutti i materiali cinematici relativi al gioco - trailer, diario di sviluppo, video di gameplay, interviste ed esclusivi video del making-of
  • Audio-CD della colonna sonora
  • Confezione esclusiva dedicata
  • Una mappa del mondo di gioco
  • La guida strategica di The Witcher 2 adatta sia ai novizi che ai giocatori più esperti
  • Un manuale sulle regole e sull'interfaccia grafica
  • La riproduzione reale di un oggetto del mondo di gioco
  • Due figure di carta da costruire - Geralt e un personaggio random tra quelli presenti nel gioco
  • Scultura ultra dettagliata del volto di Geralt of Rivia con effetto marmoreo
  • Enorme artbook (circa 200 pagine) sui contenuti grafici del gioco con approfondimento su concept arts, render per le copertine, e curiosità dietro l’Arte di The Witcher 2
  • Riproduzione dei cinque dadi da poker con custodia basati sul mini-game presente in The Wicher 2
  • Carte da gioco (set da 54 pezzi) personalizzate con la grafica di gioco Una guida per coloro che hanno bisogno di consigli e trucchi su come giocare a dadi o a carte
  • Tre adesivi dedicati al mondo di The Witcher 2
  • Un originale Oren di Temeria, un raffinato esempio della moneta circolante sotto Re Foltest
  • Draug – una delle più letali creature del gioco, ora disponibile come riproduzione per la scrivania di ogni appassionato
  • Roche Commando Jacket – una delle migliori armature per personalizzare Geralt . Si tratta di un’esclusiva della Collector's Edition
  • Una preziosa scatola finemente cartonata raffigurante l’iconografica immagine del Medaglione di Geralt. L’ideale per proteggere tutti i preziosi contenuti della Collector's Edition
  • Contenuti di gioco extra disponibili Mysterious Merchant
VOTI
GameReatcor: 9 / 10
CD-Action 9.5 / 10
Gry-online 9.2 / 10
Gamesradar 10 / 10

 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
VIDEOSOLUZIONE

  • Videosoluzione The Witcher 2: Assassins of Kings - Parte 1
    [YT]2_NBeNXp-UI[/YT]
  • Videosoluzione The Witcher 2: Assassins of Kings - Parte 2
    [YT]0LzBVqoIsxc[/YT]
  • Videosoluzione The Witcher 2: Assassins of Kings - Parte 3
    [YT]7fesRyLNXHg[/YT]
  • Videosoluzione The Witcher 2: Assassins of Kings - Parte 4
    [YT]7ktSM28p2ag[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dr4g0n

Requiescat in pace
Sembra veramente un gran gioco, infatti non so se aspettare la sua uscita o rammediare DA2. Ma i video in questione si sa se sono della versione PC o console?

EDIT: appena notato in un video che compare un'immagine che dice di premere il destro del mouse..quindi direi pc :asd:
 

el_barto_84

Active Member
Gli ultimi 2 che ho inserito sono della versione PC (movimento del mouse a video :D). Comunque credo anche gli altri perchè inizialmente il titolo era stato annunciato solo per PC.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Gli ultimi 2 che ho inserito sono della versione PC (movimento del mouse a video :D). Comunque credo anche gli altri perchè inizialmente il titolo era stato annunciato solo per PC.

Si sono indubbiamente per PC. Mi sono fatto un giro su youtube e non c'è manco l'ombra di un filmato del gioco con la tag 360 o PS3. Peccato ero curioso di vedere quanta fosse la differenza grafica tra le versioni, visto che se lo prendo sarà per 360, anche perchè il mio pc non reggerebbe tanto :asd:
 

ceri1992

Member
Si sono indubbiamente per PC. Mi sono fatto un giro su youtube e non c'è manco l'ombra di un filmato del gioco con la tag 360 o PS3. Peccato ero curioso di vedere quanta fosse la differenza grafica tra le versioni, visto che se lo prendo sarà per 360, anche perchè il mio pc non reggerebbe tanto :asd:

ma guarda che per ora sto gioco è escllusiva 360 :nono: non si sa se saà pure su console :nono:
 

Ametista

Vendetta
Ciao a tutti ho aperto questo topic per sapere se the witcher 2 sarà un free roaming al contrario del precedente..questo perchè vorrei ordinarlo per i contenuti bonus e cercando nel web ho trovato chi diceva che sarebbe stato un free roaming e chi no..chiedo conferma qui ,se qualcuno sa rispondere alla mia domanda gliene sarei grato
grazie in anticipo
-- scusate l'errore ma nel tasto cerca ho scritto the withcer 2 e non witcher :( vabè ha quest'ora un errore ci sta
 

Omega

Dormo sulla collina
Ci siamo quasi. Lo comprerete per console o per PC? Io penso che su PC renderà sicuramente meglio, a meno che non gli fanno fare la fine di Crysis 2, che col secondo capitolo è diventato un gioco "da console" rispetto al primo.

Resto comunque combattutto perché io recupererei il primo su PC e il secondo sarei tentato dal giocarlo su Xbox360, però boh!
 

Omega

Dormo sulla collina
Non saprei dirti, Ametista. Penso però che bene o male una componente del genere si ritrovi in tutti gli RPG del momento: da Gothic a Elder Scrolls tutti avevano una componente free roaming slegata dalle missioni. Sarebbe controproducente non inserirla.

Poi se intendi qualcos'altro non so, però se io decido di non fare missioni per un po' posso tranquillamente andarmene in giro a fare quel che mi pare.
 
Top