diablos89 ha detto:sinceramente preferisco fumetti + per adulti e + intelligenti! da piccolo fino a 10 ani leggevo topolino...ora non mi piace + è per bambini...è da anni che ormai preferisco fumetti considerati anche arte perchè fatti a mano e non a computer come il mitico, inimitabile e favoloro e chi ne ha + ne metta DYLAN DOG!!!
complimenti a questi adulti!! e non costruiscono la macchina speciale di Paperinik collezionando in sole 4 settimane tutti i pezzi??DarkGrevier ha detto:guarda che Topolino non è da stupidi nè tantomeno da ragazzini!! è un fumetto fantastico e ti assicuro che molti adulti lo leggono e continuano la collezione!!!
E perchè che ci sarebbe di male? Io mi sono preso la mitica 313 di Paperino! E cmq preferisco rilassarmi leggendo Topolino (anzi le storie di Paeprino & Co.) che altri fumetti "da adulti"! Purtroppo il prezzo del fumetto è aumentato da quando ero piccolo e da un pezzo nn lo compro +, ma vedrò di rimiediare comprandolo alle mie bimbe quando sapranno leggere!!! W Paperino!diablos89 ha detto:complimenti a questi adulti!! e non costruiscono la macchina speciale di Paperinik collezionando in sole 4 settimane tutti i pezzi??
Sephiroth75 ha detto:E perchè che ci sarebbe di male? Io mi sono preso la mitica 313 di Paperino! E cmq preferisco rilassarmi leggendo Topolino (anzi le storie di Paeprino & Co.) che altri fumetti "da adulti"! Purtroppo il prezzo del fumetto è aumentato da quando ero piccolo e da un pezzo nn lo compro +, ma vedrò di rimiediare comprandolo alle mie bimbe quando sapranno leggere!!! W Paperino!
ma sì dai...viva paperino!!Sephiroth75 ha detto:W Paperino!