Varie [Torneo] Fanfiction

Vypeu

Nuovo utente
ragazzi vi informo che da lunedì inizierà il Torneo di Fanfiction! Vi aspettiamo in tanti!

Andate a guardar nella sezione dedicata alle Fanfiction sul forum!

Enjoy! :party-smi

partecipate! mi raccomando fate fare bella figura alla comunity!


questo... sempre se vi interessa diventare i VIP della comunity :cool:
 

Vypeu

Nuovo utente
bhe... hai una settimana per postarla ^^ non x farmi i fatti tuoi... ma penso che quei 2 o 3 minuti al giorno, magari la fai a poco a poco ^^ o tipo, fai cm me ke quando ho ste cose da farmi me le faccio in classe :p e poi le ricopio XD
 

Vypeu

Nuovo utente
che delusione... pensavo che vi sarebbe piaciuto partecipare... e invece nessuno lo ha più considerato il torneo... mah, provo solo vergogna e delusione per chi aveva dimostrato interesse lasciando così il torneo immutato nel nulla...
 

OminoBlando

Member
Vypeu ha detto:
che delusione... pensavo che vi sarebbe piaciuto partecipare... e invece nessuno lo ha più considerato il torneo... mah, provo solo vergogna e delusione per chi aveva dimostrato interesse lasciando così il torneo immutato nel nulla...

Io ho dimostrato molto interesse per questo progetto, ma ho anche precisato che avrei dovuto cercare il tempo, che purtroppo in questo periodo mi manca, e non mi sembra interessante invece annoiarvi con i miei impicci personali (e non)...quindi Vypeu anche io sn molto dispiaciuto, ma se permetti lascia stare la vergogna.....che significa provi vergogna??

Quando finirò la fan fiction (che tra le altre cose ho iniziato a scrivere) magari la postero nella sezione apposita...

Cmq secondo me prima di iniziare il torneo dovevate far avviare un po' di più il thread delle Fan Fiction dove attualmente postano solo 2 (mi sembra) persone, che chiaramente non bastano per un torneo...
 
Top