FF XII Traduzione FFXII

Sholy

Nuovo utente
Traduzione e assistenza FFXII

Ciao a tutti, frugando per il web ho trovato questo simpaticissimo sito che traduce completamente FFXII in inglese (filmati, oggetti,etc...)! Il sito si chiama ff12translate e comunque per qualunque domanda sul gioco (anche mob hunt, magie, armi e armature, summon e mostrazzi opzionali) chiedetemi pure...
 

Cloud 91

Buster Sword Master
granndeeee! mi stai dando un grande aiuto.io sto giocando alla versione jap.mi serviva proprio.grazie moltissime.
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Sholy ha detto:
Ciao a tutti, frugando per il web ho trovato questo simpaticissimo sito che traduce completamente FFXII in inglese (filmati, oggetti,etc...)! Il sito si chiama ff12translate e comunque per qualunque domanda sul gioco (anche mob hunt, magie, armi e armature, summon e mostrazzi opzionali) chiedetemi pure...
ma è a pagamento?
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Dark Gidan ha detto:
ieri nn me la visualizzava oggi si. ma tu l hai convertito in inglese?


quella pagina non serve a tradurre il gioco in se, è semplicemente una traduzione delle varie cose del gioco, serve solo a capirci di +, NON trace il gioco, spiega termini, dialoghi ecc ecc
, ma non traduce il gioc, anke xkè non avrebbe senso, visto l'avvicinarsi della versione USA
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Nameless Mage ha detto:
quella pagina non serve a tradurre il gioco in se, è semplicemente una traduzione delle varie cose del gioco, serve solo a capirci di +, NON trace il gioco, spiega termini, dialoghi ecc ecc
, ma non traduce il gioc, anke xkè non avrebbe senso, visto l'avvicinarsi della versione USA
Credevo k si potesse tradurre. ma poi hai ragione, k motivo ci sarrebbe
 

Sholy

Nuovo utente
Nameless Mage ha detto:
quella pagina non serve a tradurre il gioco in se, è semplicemente una traduzione delle varie cose del gioco, serve solo a capirci di +, NON trace il gioco, spiega termini, dialoghi ecc ecc
, ma non traduce il gioc, anke xkè non avrebbe senso, visto l'avvicinarsi della versione USA

Esatto, però per chi ha la versione Jappo è estremamente utile
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Mamayuri ha detto:
Estremamente utile? Solo? ENORMEMENTE Utile!
Vabbè oramai aspetto la vers americana. Kon quella jap sn arrivato a metà e della storia nn ho capito quasi niente x questo ho intenzione di aspettare k esca in america
 
Top