FF VI treno maledetto

DarkAnima

Active Member
ehm nella schermata delle avennture con locke, il gruppo di terra e di sabin io ho completato quello di locke ma la storia di terra nn parte perkè? la posso ancora fare o no ?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
ehm nella schermata delle avennture con locke, il gruppo di terra e di sabin io ho completato quello di locke ma la storia di terra nn parte perkè? la posso ancora fare o no ?

le devi fare per forza tutte e tre
 

DarkAnima

Active Member
ho recuperato quello scemo di Gau ho detto segui contro un nemico è l'ho perso ora devo andare alle montagne ma nn le trovo
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
devi girare un po' njel veldt, e per ogni mostro che incontri mentre gau è nella modalità segui, impara abilità
 

DarkAnima

Active Member
grazie per gli aiuti ora sono quando finisce la storia di maduin e madonna nel mondo degli esper e sono andato a narsahe per scoprire il piano e mi dicono di andare a vector ma li incontro una guardia robotica che nn attacca mai e a cui tolgo sempre 0 che devo fare ?
 

Cid89

Professional Burper
no non devi andare a vector adesso, mi pare che devi andare insieme a Terra nella base imperiale a est..cmq se hai dubbi c'è sempre la guida... il robottone non lo incontrerai dopo
 

DarkRiku

Member
Devi fermarlo con i comandi che si trovano nella prima carrozza arrampicandoti sul tetto e saltando da una carrozza all'altra...poi dai le mazzate ai fantasmi
 

DarkAnima

Active Member
Nameless Mage ha detto:
6 ore, 10 minuti e 50 secondi, dopodichè riceverai il tool di edgar chainsaw(molto ma molto potente)
io sto seguendo la guida del sito ma è sbagliata lì ce scritto 2:10:50 cmq ormai l'ho lasciata ora la vado a riprendere
 
Top