Trofei...li renderanno utili...?

SLEVIN-7

Member
Mi domando e chiedo, perchè chi ha preso molti trofei, ha giocato quindi tanto e logicamente ha comprato molti giochi... non venga premiato con sconti nello store....? Avevo sentito dei rumors in passato...ma poi il nulla...! Qualcuno sa se ci sono novità a riguardo...?
 

Wewee

Member
Penso che prima o poi faranno qualcosa,così prendere i trofei avrebbe un senso,e non solo quello di fare il figo dicendo "io l'ho completato pappappero".
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
i trofei sono un premio simbolico per il raggiungimento di determinati obiettivi, non vedo perchè debbano essere motivo di sconti o quant'altro. Quando giocavo a basket e la nostra squadra vinceva ci davano medaglie e trofei, ma non è che ci premiavano con qualcos'altro di più concreto che avesse valore economico.
Stesso discorso vale per Microsoft e i suoi obiettivi.

Sia ben chiaro, se poi Sony (o MS) vuole premiare i suoi utenti in base ai trofei ben venga
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sinceramente non credo faranno mai qualche operazione di questo tipo, i privilegi resteranno legati al fatto che l'utente paghi o non paghi un canone mensile per un account premium
 

SLEVIN-7

Member
Il discorso non deve essere improntato sul fatto dei premi in se...ma sul fatto che l'utente dedica tempo e denaro alla piattaforma.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
I trofei e gli obiettivi sono un extra, piacevoli per mettersi alla prova, nient'altro. Lo fai per tua mera soddisfazione personale e le classifiche lo attestano, basta questo.
Per quello che dici te ci sono i tornei.
 
A loro non conviene mettere dei premi perchè tanto è pieno di persone che fanno di tutto per averli anche con niente in palio, economicamente per loro sarebbe solo una perdita così come fare sconti nello store...
 

Lyon17

18/03/2011
Non credo che i trofei avranno mai un valore. Alla fine alle case produttrici non torna niente in fattore economico se tu hai vinto tutti i trofei o se non ne hai nemmeno uno. Difficilmente gli utenti con più trofei verranno premiati in qualche modo.
 
Io penso che una cosa del genere non avverrà mai io siceramente credo che i trofei ci siano solo come traguardi da raggiungere per ogni giocatore, e pernalmente mi piace molto prenderli =) =) =)
 

suex98

Nuovo utente
per me i trofei servono solo a dimostrare che si ha raggiunto un determinato scopo tutto qui. ma tanto a poche persone interessano veramente i trofei
 
Top