PS3 Trofei [Official Thread]

Jiraiya

Sensei Member
Ma perchè dovete per forza riuscire ad avere tutti i trofei?? se il gioco non ti piace lo prendi lo stesso il platino?
 

Jiraiya

Sensei Member
perchè se paghi un gioco 70 € almeno lo vuoi spolpare fino in fondo no?

ma se ti fa schifo lo fai lo stesso? tipo un gioco che devi finire più e più volte, ma sai che non ti diverti nel farlo, lo fai lo stesso?

e comunque i giochi online in € costa circa 40€ nuovi. lol fidati incomincia a comprare online. prenditi una postepay e vedi che ti conviene tantissimo. con i tuoi 70 io prendo 2 giochi.

Lesifer ha detto:
Ma c'è il trofeo di Platino in Resistance 2? Io non lo vedo D:
c'è per ogni gioco in version Blu-Ray mentre per i giochi mini scaricati dal PSN hanno i trofei, ma non il platino.
 

pissio

Osservatore di eclissi
ma se ti fa schifo lo fai lo stesso? tipo un gioco che devi finire più e più volte, ma sai che non ti diverti nel farlo, lo fai lo stesso?
personalmente no, ma conosco gente malata che lo fa

e comunque i giochi online in € costa circa 40€ nuovi. lol fidati incomincia a comprare online. prenditi una postepay e vedi che ti conviene tantissimo. con i tuoi 70 io prendo 2 giochi.
secondo te io spendo 70€ per un gioco?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma sono tutti i giochi con trofei o ne mancano alcuni?

certo pero che son pochini :/ non posso credere che ben 2 buzz hanno i trofei e MGS4 ancora no, che cosa triste :S
 

Omega

Dormo sulla collina
e comunque i giochi online in € costa circa 40€ nuovi. lol fidati incomincia a comprare online. prenditi una postepay e vedi che ti conviene tantissimo. con i tuoi 70 io prendo 2 giochi.

Per avere una confezione e un manuale in inglese? Che schifo.
 

pissio

Osservatore di eclissi
ma sono tutti i giochi con trofei o ne mancano alcuni?

certo pero che son pochini :/ non posso credere che ben 2 buzz hanno i trofei e MGS4 ancora no, che cosa triste :S

quelli della lista sono tutti quelli che hanno i trofei, non mi sembra di averne saltati

tieni conto che MGS4 è uscito lo scorso anno e solamente da gennaio 2009 i trofei sono diventati obbligatori. Ci sono altri ottimi titoli come Grid, Resistance e Call of Duty 4 (tanto per citarne quei 3 che mi passano ora per la testa) che non ne hanno
 

Jiraiya

Sensei Member
personalmente no, ma conosco gente malata che lo fa
esattamente il punto a cui volevo arrivare. che senso ha perdere tempo su un pezzo di entertainment se non ti piace? bisogna essere proprio malati per i trofei e secondo me non ne vale la pena.
secondo te io spendo 70€ per un gioco?
TU hai detto 70 !!!
Per avere una confezione e un manuale in inglese? Che schifo.
per me non è un gran problema visto che cerco sempre di migliorare il mio inglese e avere anche il manuale in inglese non mi disturba visto che non lo leggo mai(o quasi, dipende dal gioco) e comqune se la tua PS3/360 ha una certa lingua anche il gioco avrà tale lingua quindi puoi giocare anche in lingua italiana.

se non ti piace ordinare english, allora vai su eBay dai top seller, li trovi prezzi tipo 45/50 invece di 70 del GameStop
 

Omega

Dormo sulla collina
per me non è un gran problema visto che cerco sempre di migliorare il mio inglese e avere anche il manuale in inglese non mi disturba visto che non lo leggo mai(o quasi, dipende dal gioco) e comqune se la tua PS3/360 ha una certa lingua anche il gioco avrà tale lingua quindi puoi giocare anche in lingua italiana.

se non ti piace ordinare english, allora vai su eBay dai top seller, li trovi prezzi tipo 45/50 invece di 70 del GameStop

Beh ma scusa, ti ho insegnato io come acquistare dall'inghilterra e ora tu vuoi insegnare come acquistare a poco prezzo a me? :laugh:
Comunque siamo OT
 

Jiraiya

Sensei Member
Beh ma scusa, ti ho insegnato io come acquistare dall'inghilterra e ora tu vuoi insegnare come acquistare a poco prezzo a me? :laugh:
Comunque siamo OT
lol si hai ragione...io ho chiesto anche a Kaos che anche lui è stato gentile a spiegarmi..allora mi sono confuso. grazie mille Omega ^_^
 

pissio

Osservatore di eclissi
Si ma che palle fare come hai fatto tu per prenderti il trofeo di Fallout O:

Io per ora ho solo Eternal Sonata con il 100% :sadd:
E sto puntando a pigliar quello di Soul Calibur IV, ma mi rimangono gli obiettivi più pallosi da fare -.-
non ci ho perso nemmeno tanto tempo, mi sembra di aver fatto tutto in 45 ore
mi sono limitato solamente a prendere quello che mi premeva e a lasciar perdere tutto il resto, infatti ho visitato solamente i posti che mi interessavano, tutti gli altri li ho lasciati perdere
 

Teocida

Oltreuomo
Intendevo del fatto dei trofei legati al Karma. A me di Fallout, contando solamente il gioco senza i DLC, mancano appunto solo quelli di Karma malvagio/neutro all'8 e al 14 e quello di malvagio/buono al 20. Più un altro della missione di Paradise Falls, che ho subito annullato.
Non avevo voglia di salvare per poi riprender il karma come hai fatto te, piuttosto rinizio il gioco ma non credo (anche perché ora, con le espansioni, ci sono altri 3 trofei legati al karma al livello 30) :laugh:

Comunque io ho la 360, per me sono obiettivi, quindi sono OT pure qua :nuts:
 
Top