FF X trucchi

katia

Nuovo utente
Sapete dirmi dove e come fare a inserire le coordinate sull'aeronave?? Ho letto che devo cliccare X sulla mappa ma sinceramente nn mi fa inserire nulla. booooo.... e anche altri trucchi tipo GOD HAND nn so dove e come li cdevo inserire.... Aiuuuuutoooooo..... grazie a tutti

Epyon

Did I ever exist?
katia ha detto:
Sapete dirmi dove e come fare a inserire le coordinate sull'aeronave?? Ho letto che devo cliccare X sulla mappa ma sinceramente nn mi fa inserire nulla. booooo.... e anche altri trucchi tipo GOD HAND nn so dove e come li cdevo inserire.... Aiuuuuutoooooo..... grazie a tutti

LMAO ma come hai fatto a capitare nella sezione inglese? XD
Che qualche mod sposti nel topic adatto \\o

Comunque per rispondere alla tua domanda, si per le coordinate X:## e Y:## devi fare una ricerca manuale sulla mappa, basta che clicchi a manetta sullo schermo e vedi che le trovi subito (se clicchi nel vuoto non succede nulla ma tu continua comunque a cercare per tutto lo schermo, quando trovi una locazione segreta il gioco ti avvisa).

Le altre invece, come GOD HAND, devi fare inserisci password e metti le parole adatte, e per magia ti sblocca automaticamente nuove locazioni nella lista. É tutto :)

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
queste sono le coordinate per tutte le zone segrete del gioco:

Asse x Asse y Zona

11-16 57-63 Tempio di Baaj, Rovine sommerse
12-16 41-45 Dune di sabbia
29-32 73-76 Cascate di Besaid, via delle cascate
33-36 55-60 Rovine di Mihen, casa del viante
39-43 56-60 Campo di Battaglia, via micorocciosa
69-75 33-38 Rovine di Omega

Per quanto riguarda le password, parlando con il padre di Rikku, potrai scegliere "password", in cui le potrai inserire tutte in maiuscolo:

1) GOD HAND - qui trovi l'arma dei sette astri di Rikku
2) VICTORIAS - qui c'è un armatura per Rikku
3) MURASAME - qui troverai un'arma per Auron

Spero di esserti stato di aiuto.. ^^

Sephirously35

The Slayer of God
Squall_Leonhart92 ha detto:
dato ke qst szione e kiamata trukki xke nn aggiungete altri trukki?

A parte che dovresti evitare di usare il linguaggio degli sms, ma, poi, che trucchi intendi? Action Replay, Gameshark e simili? Oppure trucchi per fare particolari cose, assimilabili, cioé, ai segreti del gioco?

Level MD

The Secret Darkness
Se non sbaglio non esitono trucchi (giusto così), e le password sono semplicemente la soluzione degli enigmi scritti qua e la in Albhed