[Trucco] Aumentare fino a livello 7 le invocazioni in circa mezz'ora

Cloud_Darth

Active Member
Se vi trovate verso fine gioco, quando è necessario sbloccare la Coppa Paradosso Ade facendo arrivare le invocazioni a livello 7, ma non vi siete mai presi la briga di utilizzarli perchè inutili e troppo deboli, questo è il thread che fa per voi.

I prerequisiti sono:

- Aver ottenuto l'invocazione Chicken Little
- Poter utilizzare la modalità mirino
- Aver sbloccato almeno la coppa Pena e Panico

Ora:

1) Recatevi al Monte Olimpo e atterrate nel punto di salvataggio dove si svolgono i tornei. Partecipate alla Coppa Pena e Panico, ma al primo round, premete start e uscite subito (questo serve solo per ricaricare la barra Turbo, se non è già al massimo).
2) Andate poi all'entrata della grotta dei morti (o in qualunque luogo lì vicino, dove appaiono i mostri) e iniziate una battaglia.
3) Invocate Chicken Little ed entrate subito in modalità mirino.
4) Uscite subito dalla modalità mirino (premendo Quadrato).
5) Rientrate ancora nella modalità mirino.
6) Ripetete i punti 3, 4 e 5 velocemente fino a quando Chicken Little non se ne va del tutto.
7) Scappate dalla battaglia in corso (non è necessario sconfiggere i mostri, anzi lo sconsiglio) e tornate a reiscrivervi al torneo per ricaricare la barra Turbo.
8) Ripetete i punti dal 2 al 7 :p

Ogni livello guadagnato da Chicken Little, vale non solo per lui ma per tutte le invocazioni.

Se si è già verso fine gioco, con 6 barre turbo disponibili, questo trucco permette di livellare le invocazioni in pochissimo tempo, in quanto si può utilizzare Chicken Little molte piu' volte guadagnando circa 12 pt di esperienza a battaglia.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Io invece allenavo le invocazioni nel mondo di mulan,nella stanza antecedente alla sala del trono.
Qui evocavo il genio con la fusione Valore e gli facevo sprecare tutte le barre turbo,tranne l'ultima.
Prima che scadesse anche la barra 0,tornavo al punto di salvataggio,lasciavo il mondo e vi ritornavo.
In questo modo,mi ritrovavo tutte le barre turbo di nuovo piene,avendo fatto salire il genio con tutti i punti disponibili per ogni barra turbo precedentemente utilizzata.
Poi ricominciavo tutto da capo,anche se era molto noioso accumulare punti ai livelli più alti (5-6-7).

Comunque anche il tuo metodo è buono,Darth.Io non ci avevo mai pensato. xD
Ho postato anche il mio,spero non dispiaccia. :)
 

Cloud_Darth

Active Member
Assolutamente no, anzi, grazie per il contributo :p

Chiunque voglia, può contribuire postando le proprie strategie per il livellamento delle invocazioni.
 

Vexen91

Anomander Rake
Io ho usato la stessa tua Darth,e in effetti ci metti veramente poco XD
Però io usavo la coppa TITANO,non la pena e panico,se non sbaglio non te le fa manco usare lì le invocazioni.
Poi magari mi sbaglio e ho usato la Titano forsennatamente perchè sono sciemo :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Vexen91 ha detto:
Però io usavo la coppa TITANO,non la pena e panico,se non sbaglio non te le fa manco usare lì le invocazioni.
Poi magari mi sbaglio e ho usato la Titano forsennatamente perchè sono sciemo :D

Registrarsi ad una delle coppe serve solo per ricaricare velocemente la barra Turbo ed uscire subito per ritornare a combattere, non è importante se in quella coppa puoi o non puoi usare le invocazioni :p ;)
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
SalvoXXX ha detto:
Io invece allenavo le invocazioni nel mondo di mulan,nella stanza antecedente alla sala del trono.
Qui evocavo il genio con la fusione Valore e gli facevo sprecare tutte le barre turbo,tranne l'ultima.
Prima che scadesse anche la barra 0,tornavo al punto di salvataggio,lasciavo il mondo e vi ritornavo.
In questo modo,mi ritrovavo tutte le barre turbo di nuovo piene,avendo fatto salire il genio con tutti i punti disponibili per ogni barra turbo precedentemente utilizzata.
Poi ricominciavo tutto da capo,anche se era molto noioso accumulare punti ai livelli più alti (5-6-7).

Comunque anche il tuo metodo è buono,Darth.Io non ci avevo mai pensato. xD
Ho postato anche il mio,spero non dispiaccia. :)

Anch'io ho usato questo metodo per livellare le invocazioni. Devo dire che però quello di Cloud mi sembra più veloce...
 
Top