FF X turbo di wakka

alex-78

Nuovo utente
raga scusate ma non riesco a trovare una discussione su come apprendere tutte le turbo di wakka io ho ancora quella slot elementi poi ho visto che la slot attacchi si apprende col primo posto nella lega ma le altre, scusate ancora ma con il search non riesco a trovare nulla e quindi non so se si apprendono tutte vincendo al blitz oppure come con tidus semplicemente tramite turbo in battaglia, ciao e grazie ;).

alex-78

Nuovo utente
oki ti ringrazio perchè tempo fa mi pareva di avere letto una discussione ma ora che mi serve nn sono riuscita a trovarla :(, vabbè comunque grazie ciau ;).

alex-78

Nuovo utente
vincere 450 battaglie casuali che si intende cioè vincere cn wakka in squadra e basta i mostri devono essere abbattuti da wakka o eliminarli con una delle turbo di wakka. Scusate ma tanto per capire meglio ciao e grazie ;).

pissio

Osservatore di eclissi
non ci sono limitazioni
450 incontri casuali, non importa che party usi
ci vorrà un pò di tempo perchè sono molti incontri, dipende da te a che punto sei arrivato con la storia, perchè se le missioni secondarie le fai un pò per volta durante la trama non ti accorgi nemmeno di fare 400 combattimenti, se inveci hai già l'aeronave e puoi andare dove vuoi può essere frustrante