FF X Turbo facile!

Quando arrivate nel deserto do Bikanel e trovate il monitor mettete il tipo di turbo training
e andate contro i kyactus.
usate haste e provoca sul kyactus che farà 10.000 aghi.
il turbo salirà in un lampo!!!!:D

é un buon metodo per far imparare a tidus la pioggia energetika facendogli fare sempre il carica e assalto sui mostri nel deserto!

Eviterete così di cercare kyactus per il deserto e morire!!!! :>

Masamune88

pilastro del shield
di solito attivavo qualche abilita che aiutasse a far salire il turbo oppure aspettavo di prendere l ultima weapon dato che ha triturbo ed è particolarmente facile, altrimenti mi armavo di santa pazienza

Masamune88

pilastro del shield
comunque è una cosa abbastanza superflua, puo essere utile all inizio ma quando cominci a diventare forte e i nemici anche non lo son piu tanto, però ovviamente è meglio avercele tutte

io pioggia energetica l'ho imparata dopo aver battuto yunalesca e as del blitzball combattendo con dei mostri per allenarmi!

cmq concordo con masamune88, più avcanti nel gioco funziona poco...

Masamune88

pilastro del shield
come ho detto non li considero importanti ma una cosa extra per questo li imparavo quando avrei perso meno tempo cmq informazione generale:
carica e assalto 10 volte colpo spirale
pioggienergetika 30 volte carica e assalto
as del blitzball 80 volte pioggenergetika
ps se riuscite a azzeccare il centro durante il turbo il turbo varra come doppio, quindi molta attenzione ed evitare di sprecare inutili turbo sbagliando il giochetto del centro

Pladan

Member
io non mi sono mai posto problemi su come far imparare il turbo, quando li ho imparati me li sono presi, non ho seguito una strategia particolare

Infatti...tutte ste pippe su cm prende le tecniche turbo etc etc,io poi x accellerare il turbo usavo il modo x semplice...mi facevo menare dai mostri grossi :D :D :D .....a me ste cose delle tecniche apprese a numero mi fanno un po imbestialire,tipo mi ricordo a f.f.6,x togliere la maledizione al cursed shield dovevi usarlo x tipo 200 e passa combattimenti ma tipo c'avevi addosso nn so quante alterazioni di status,ke ho cambiato idea dp il 10 combattimento,rinunciando ad ottenere(secondo quanto dicono le guide)lo scudo x potente del gioco.........sapete cm è nn si può volere tt dalla vita,no??? :ffx02:

Masamune88

pilastro del shield
dipende anche dal risultato che fai al giochetto del centro, se lo fai buono diventa piuttosto facile anche as del blitzball

Cloud_Darth

Active Member
Masamune88 ha detto:
dipende anche dal risultato che fai al giochetto del centro, se lo fai buono diventa piuttosto facile anche as del blitzball
Fortunatamente non ho mai avuto problemi con il turbo di Tidus ^^ E anche con il Slot attacchi di Wakka riesco sempre a fare 12 colpi :D