FF X Turbotecniche rikku

PresicFF

GuitarMan ;)
Ciao ragazzi!!!!! Quali oggetti bisogna utilizzare x la turbotecnica di rikku x fare Extradifesa T, e Buco Nero? x favore se potete risp subito mi fate un grosso piacere!!!!!! Grazie :D :D :D
 

Demonic Sephiroth

Masamune Master
io ti posso aiutare x buco nero. Dovrebbero funzionare le seguenti combinazioni della Neromagilite con: Mastersfera, Onnisfera, Pendulum, Amuleto, Porta Sul Domani, Ali x L'ignoto, Anima del Baro, Controchiave o Equazione Cubica. Fammi sapere se ti sono stato d'aiuto.
 

punk miky

|Sistem of a Down|
x extradifesa T nn sono sicurissimo ma penso ke devi usare tipo..corina lunare + cortina luminosa.. o anke l'altra cortina.. xò mi sembra giusto
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Grazie demonic!!!!!!!!! Funziona cn tutte le combinazioni ke mi hai dato.... Mi ero impazzito a provare tante di quelle combinazioni, infatti mi è uscita roba anke come: Ultrafenice, Supremelisir, Ultraparatutto... bè na frega di mattità, alla fine ke mi dici ke ci sono ben 9 combinazioni, NOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :D :D :D
Ma tu come l'hai scoperte? :music-smi
 

punk miky

|Sistem of a Down|
o scusa io ho sbagliato... quella era superdifesa T

ExtraDifesa T
Anima del Baro (o Porta sul Domani o Controchiave) e Cortina lunare (o Cortina luminosa o Cortina stellare o Fluido rigenerante) [Shell, Protect, Haste, Rigene e Risveglio alla squadra]
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Punk miky grazie lo stesso ma cmq nn è xke qualunque combinazione fai: c.lunare+c.luminosa, 2 c.luminosa, 2 c.lunare, c.stellare+c.luminosa, c.stellare+c.lunare, viene sempre Superdifesa T(forse ti sei confuso) mentre con 2 c.stellarie esce Iperparatutto.... :D :music-smi
 
Top