FF XII Tutti i mob / dove trovarli

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Ho deciso di fare una follia e scrivere una guida per aiutare a trovare tutti i mob presenti in FFXII esclusi i boss, perchè ritengo che ci siano già abbastanza topic che trattano questi argomenti.
Guida ai mostri rari da Invincible.
Guida ai ricercati e agli esper da Alex.

\me sospira e inizia a scrivere

Legenda: -Nome della zona
-Mob che attacca a vista
-Mob che non attaccca a vista
-Condizione perchè il mob appaia

Deserto di Dalmasca

Minicactus (001-a):
A: Deserto est di Dalmasca / Labirinto Sabbioso, Riva del Nebra
B: Deserto est di Dalmasca / Dune Yoma
C: Deserto ovest di Dalmasca / Dune di Galtea
Cactus (001-b):
A: Deserto est di Dalmasca / Poggio Riarso, Labirinto Sabbioso
B: Deserto ovest di Dalmasca / Dune di Galtea
Pesce Killer (002):
A: Deserto est di Dalmasca / Riva del Nebra
B: Deserto est di Dalmasca / Dune Yoma
C:pianura di Giza / Riva nord del Gizas, Colline Tonum, Landa delle Stelle
D:Canali di Garamsyte / Canale ausiliario nord
Lupo (003-a):
A: Deserto est di Dalmasca / Poggio Riarso, Labirinto Sabbioso, Sabbie Ripide, Riva del Nebra
B: Deserto ovest di Dalmasca / Ovunque
C: Deserto ovest di Dalmasca / Ovunque
Capo Lupo (003-b):
A: Deserto est di Dalmasca / Poggio Riarso, Labirinto Sabbioso, Sabbie Ripide, Riva del Nebra
B: Deserto ovest di Dalmasca / Faglia centrale, Sabbie increspate
C: Deserto ovest di Dalmasca / Faglia centrale, Sabbie increspate
Ferosauro (004):
A: Deserto est di Dalmasca / Poggio Riarso
B: Deserto ovest di Dalmasca / Dune Yoma, Faglia Torrida
Cokatoris (005):
A: Deserto est di Dalmasca / Poggio Riarso, Labirinto Sabbioso, Sabbie Ripide, Riva del Nebra
B: Deserto est di Dalmasca / Poggio Riarso, Labirinto Sabbioso, Sabbie Ripide, Riva del Nebra
C: Deserto ovest di Dalmasca / Corridoio di Sabbia
Spirito Noma (006):
A: Deserto ovest di Dalmasca / Faglia Centrale, Orizzonte Incandescente
Aquilon (007):
A: Deserto est di Dalmasca / Dune Yoma, Faglia Torrida
B: Deserto ovest di Dalmasca / Faglia centrale, Orizzonte incandescente, Sabbie increspate, Corridoio di sabbia

Pianura Di Giza

Iena (008-a):
A:pianura di Giza / Ovunque (stagione secca)
B:pianura di Giza / Ovunque (stagione umida)
Capo Iena (008-b):
A:pianura di Giza / Colline tonum (stagione secca)
Velgator (009):
A:pianura di Giza / Colline tonum, Landa delle stelle (stagione umida)
Feliniglio (010-a):
A:pianura di Giza / Via di rabanastre, Riva nord del gizas, Fiume del guerriero (stagione secca)
B:pianura di Giza / Riva nord el gizas, Landa delle stelle (stagione secca)
Ozmolepre (010-b):
A:pianura di Ozmone / Radura delle ali cadute, Serpente verde
Tartater (011):
A:pianura di Giza / Riva nord del gizas, Fiume del guerriero (stagione umida)
Sleipnir (012):
A:pianura di Giza / Landa delle stelle (stagione secca)
B: Deserto ovest di Dalmasca / Faglia centrale, Orizzonte incandescente, Sabbie increspate
Tartazirk (013):
A:pianura di Giza / Orme di bestia
B:Caverne di Zertinan / Meandri oscuri, Spelonca del bagliore
Serphuren (014):
A:pianura di Giza / Colline tonum (stagione secca)
Lupo Mannaro (015):
A:pianura di Giza / Landa delle stelle (stagione secca)
Guforso (016):
A:pianura di Giza / Riva nord del gizas, Fiume del guerriero, Colline tonum (stagione secca)
B: Deserto ovest di Dalmasca / Faglia centrale, Orizzonte incandescente, Corridoio di sabbia
Elettroelemento (017):
A:pianura di Giza / Riva nord del gizas, Riva sud del gizas, Fiume del guerriero (Piogge o piogge intense durante la stagione umida)
Schiavo (018):
A:pianura di Giza / Riva nord del gizas, Fiume del guerriero, Colline tonum (stagione secca)
B:Miniere di Lhusu / Entrata, Ponte ortam, Binario 1
Spirito Marut (019):
A:pianura di Giza / Colline tonum (piogge intense durante la stagione umida)

Canali di Garamsyte

Ratto Mannaro (020-a):
A:Canali di Garamsyte / Vasche di raccolta
B:Canali di Garamsyte / Collettori sud, Canale ausiliario nord, Canale principale 10
C:Canali di Garamsyte / Canale ausiliario nord, Area livellamento est
D:Canali di Garamsyte / Canale principale 11 (in condizioni climatiche normali)
Cavia (020-b):
A:Laboratorio Draklor / Stanza 6814 est
Baritondrillo (021):
A:Canali di Garamsyte / Cnale principale 11 (in secca)
B:Gole di Paramina / Ghiacciaio fardayn, Fiume di ghiaccio
Gradodo (022):
A:Canali di Garamsyte / Canale principale 11, Area livellamento est, Canale principale 10
B:pianura di Giza / Ovunque (stagione umida)
Re Magno (023):
A:Canali di Garamsyte / Canale principale 11, Area livellamento ovest, Canale principale 10, ecc...
B:prateria di Tchita / Prato dei ricordi lontani, Grande veduta, Pianura dei tre mondi, Colline di Olifzak
Galkimasela (024):
A:Canali di Garamsyte / Area livellamento est, Canale principale 10 (in condizioni climatiche normali)
B:Canali di Garamsyte / Canale principale 10 (in condizioni climatiche normali)
Gespenst (025):
A:Canali di Garamsyte / Canale principale 11 e 10, Canale ausiliario 3 e 4 (in secca)
Fantasma (026):
A:Canali di Garamsyte / Area livellamento ovest, canale principale 10
B:Canali di Garamsyte / Canle principale 10 (in condizioni climatiche normali)
Idroelemento (027-a):
A:Canali di Garamsyte / Canale principale 11 e 10, Area livellamento ovest (la creatura comparirà in qualsiasi condizione se rimani per 10 minuti nei Canali di Garamsyte. Una volta sconfitto, un altro comparirà dopo 10 minuti)
Chaos Jeda d'Acqua (027-b):
A:Nabudis / Sala del coraggio

Gallerie di Barheim

Dissanguer (028):
A:Gallerie di Barheim / Linea est
B:Miniere di Lhusu / Entrata, Ponte ortam, Binario 1
Belva Reale (029):
A:Gallerie di Barheim / Incrocio centrale, Caverna zebaya
B:Gallerie di Barheim / Zona speciale 5
Mimik (030):
A:Gallerie di Barheim / Incrocio centrale
Zombie (031-a):
A:Gallerie di Barheim / Linea est, Zona speciale 3
B:Tomba di Raithwall / Corridio nord
Zombie (031-b):
A:Gallerie di Barheim / Zona 29
B:Tomba di Raithwall / Corridio nord
Minimimik (032-a):
A:Gallerie di Barheim / Zona 29, Linea est, Zona 36
B:Gallerie di Barheim / Caverna zebaya
Miniaracne (032-b):
A: Deserto est di dalmasca / Riva del nebra
Skeletro (033):
A:Gallerie di Barheim / Zona 36 e 37, Incrocio centrale, Caverna zebaya
B:Miniere di Lhusu / Entrata, Binario 1
C:Miniere di Lhusu / Doppio ponte Sunya
Battermimik (034):
A:Gallerie di Barheim / Ovunque
Spettro (035):
A:Gallerie di Barheim / Linea est, Zona 36, Zona speciale 3
B:Gallerie di Barheim / Nuova linea ovest
Minibattery (036):
A:Gallerie di Barheim / Terminal 4
Sorprex (037):
A:Gallerie di Barheim / Deviazione est-ovest, Ponte zebaya
B:Base del fare / Labirinto dei primordi
Budino (038):
A:Gallerie di Barheim / Zona speciale 3, Zona 37
B:Canali di Garamsyte / Collettori sud (come nemico di tipo boss)
Skeletro corazzato (039):
A:Gallerie di Barheim / Zona 37, Caverna zebaya
B:Miniere di Lhusu / Entrata, Ponte ortam, Area estrattiva 2 , ecc...
Piros (040):
A:Gallerie di Barheim / Deviazione est-ovest, Ponte zebaya
B:Bosco di salika / Giardino degli incontri
Rinato (041):
A:Gallerie di Barheim / Ponte zebaya, Nuova linea ovest, ecc...
B:Gallerie di Barheim / Terminal 7
C:palude di Nabreus / Piano del Sonno, ecc...
D:Sotterranei del faro / Livello del vespero, ecc...

Miniere di Lhusu

Vampiro(042):
A:Miniere di Lhusu / Binario 1, Area estrattiva 3, 9 e 11
Acefalox (043):
A:Miniere di Lhusu / Doppio ponte sunya, Area estrattiva 2 e 3
Killermantis (044):
A:Miniere di Lhusu / Area estrattiva 9 e 11
Dullahan (045):
A:Miniere di Lhusu / Doppio ponte sunya, Area estrattiva 2 e 3 (20% di probabilià che compaia al posto di un acefalox)
Aracne (046):
A:Miniere di Lhusu / Doppio ponte sunya, Area estrattiva 3
B:Miniere di Lhusu / Area estrattiva 11
Lord Nero (047):
A:Miniere di Lhusu / Area estrattiva 5, area estrattiva 6 sud
B:Tempio di miriam / Sancta sanctorum
Pandora (048):
A:Miniere di Lhusu / Area estrattiva 6 nord
B:Nabudis / Corridoio della luce
Occhiuto (049):
A:Miniere di Lhusu / Doppio ponte sunya, Area estrattiva 2 e 3 (dopo aver trascorso più di 7 minuti in una zona) [può essere invisibile]

Mare di Sabbia Yensa

Alraune (050):
A:Ogir Yensa / Ovunque
B: Deserto ovest di dalmasca / Sabbie increspate
Dunvernha (051-a):
A:Ogir Yensa / Raccordo est, Raccordo cenrale, Raffineria 2, Cisterne-entrata sud
B:Nam Yansa / Riva erosa, Sabbie Gialle, Deserto della regina, Altopiano ventoso
Re Dunvernha (051-b):
A:Nam Yensa / Altopiano ventoso
Pellisauro (052):
A:Nam Yensa / Sabbie gialle, Deserto della regina, Sentiero freddo, Altopiano ventoso
Yensa (053-a):
A:Ogir Yensa / Raccordo est, Raccordo centrale
B:Nam Yansa / Dune della divinazione, Sabbie gialle, Deserto della regina
Capo Yensa (053-b):
A:Nam Yensa / Deserto della regina
Viverna (054-a):
A:Ogir Yensa / Raccord est, Raffineria1-cisterne sud
B:Nam Yensa / Altopiano ventoso
Re Viverna (054-b):
A:Altopiano di Cerobi / Colline sud di livil, Terrazzo nord
B:prateria di Tchita / Prato dei ricordi lontani, Strada del cielo, Terra squarciata
Spirito Salamander (055):
A:Ogir Yensa / Area depositi, Raccordo centrale (soleggiato)

Tomba di Raithwall

Nykteris (056):
A:Tomba di Raitwall / Scalone reale
B:Gallerie di Barheim / Linea est (10% di possibilità che compaia al posto di un Dissanguer)
C:Miniere di Henne / Passaggio nord, Cunicolo 1
Anima Persa (057):
A:Tomba di Raitwall / Corridoio sud
Chimera Minus (058):
A:Tomba di Raitwall / Corridoio nord e sud
Mago Zombie (059):
A:Tomba di Raitwall / Corridoio nord (se la stele ala nord e ala sud sono state attivate)
Skeletro Guerriero (060):
A:Tomba di Raitwall / Corridoio sud
Lich (061):
A:Tomba di Raitwall / Corridoio sud (se la stele ala nord e ala sud sono state attivate)
Lagou (062):
A:Tomba di Raitwall / Corridoio nord e sud
Candela (063):
A:Tomba di Raitwall / Scalone reale

Pianura di Ozmone

Mesmerize (064):
A:pianura di Ozmone / Radura delle ali cadute, Spirale della terra, Distesa verde di haulo
Chocobo Rosso (065-a):
A:pianura di Ozmone / Distesa verde di haulo, Prateria della brezza (1% delle probabilità prima di aver sconfitto 6 chocobo nella pianura di ozmone, 30% dopo)
Chocobo Nero (065-b):
A:pianura di Ozmone / Distesa verde di haulo, Prateria della brezza (99% delle probabilità prima di aver sconfitto 6 chocobo nella pianura di ozmone, 70% dopo)
Chocobo Bianco (065-c):
A:Costa Phon / Capo Hakawi (cavalcando un chocobo da spiaggia porapora alle colline di kaima)
Chocobo Marrone (065-d):
A: Deserto est di Dalmasca / Duna yoma (50% delle probabilità)
B:Bosco di Salika / Sentiero degli anni, Sentiero screziato (90% delle probabilità prima che antares divori 2 chocobo verdi-marroni; 50% dopo)
Chocobo Verde (065-e):
A:Bosco di Salika / Sentiero degli anni, Sentiero screziato (10% delle probabilità prima che antares divori 2 chocobo verdi-marroni; 50% dopo)
Chocobo Rosso Lv 99 (065-f):
A:pianura di Ozmone / Distesa verde di haulo (Condizione)
Wu (066):
A:pianura di Ozmone / Serpente verde, Valle del crepaccio
Zuu (067):
A:pianura di Ozmone / Radura della ali cadute, Spianata dagan
Viper (068):
A:pianura di Ozmone / Radura delle ali cadute, Spianata dagan
Zacmal (069):
A:pianura di Ozmone / Radura delle ali cadute
B:pianura di Ozmone / Radura delle ali cadute, Spianata dagan, Prateria della brezza
Ibrigator (070):
A:pianura di Ozmone / Spianata dagan, Spirale della terra, Serpente verde, Prateria della brezza (Spianata dagan:in un tempo compreso tra 15-29 minuti; Spirale della terra:in un tempo compreso tra 0-14 minuti; Serpente verde: in un tempo compreso tra 45-59 minuti; Prateria della brezza in un tempo compreso tra 30-44 minuti)
Spirito Silfo (071):
A:pianura di Ozmone / Distesa verde di haulo, Prateria della brezza (nuvoloso)

Giungla di Golmore

Pantera (072):
A:Giungla di Golmore / Sentiero senza luce, Sentiero della confusione
Trent (073):
A:Giungla di Golmore / Sentiero della confusione
B:Giungla di Golmore / Antro del sonno turbato
C:Giungla di Golmore / Biforcazione, Cunicoli verdi
Hellhound (074):
A:Giungla di Golmore / Sentiero senza luce, Sentiero della confusione, Sentiero delle avversità
Drago Mannaro (075):
A:Giungla di Golmore / Cunicoli verdi
B:Giungla di Golmore / Sentiro delle avversità
Molboro (076):
A:Giungla di Golmore / Ovunque
B:Foresta Stregata / Giardino dei profumi
C:Miniere di Lhusu / Area estrattiva 11
Gargolla (077):
A:Giungla di Golmore / Sentiero senza luce, Sentiero del sussurro verde, Biforcazione, Cunicoli verdi
Gran Molboro (078):
A:Giungla di Golmore / Sentiero della confusione, Sentiero della confusione, Sentiero del sussurro verde, Biforcazione, Cunicoli verdi

Miniere di Henne

Elettraracne (079):
A:Miniere di Henne / Area estrattiva 1, Linea di collegamento B
Gelatina (080):
A:Miniere di Henne / Incrocio A e B (quando il comando del cancello viene attivato)
Mangiarocce (081):
A:Miniere di Henne / Linea di collegamento A
Okulum (082):
A:Miniere di Henne / Linea di collegamento C, Cunicolo 2, Zona estrattiva speciale
B:Laboratorio Draklor / Stanza 6911 est
Ghizamaluk (083):
A:Miniere di Henne / Area estrattiva 2
Etem (084):
A:Miniere di Henne / Zona estrattiva speciale
Incubo (085):
A:Miniere di Henne / Area estrattiva 1
Negromante (086):
A:Miniere di Henne / Zona estrattiva speciale (60% delle probabilià se l'okulum lascia cadere un oggetto)
B:Centro del Faro / Livello della visione
C:Sommità del Faro / Chiostro Eccelso 1
D:Sotterranei del Faro / Ovunque

Gole di Paramina

Lupo Bianco (087):
A:Gole di Paramina / Inizio del corso argenteo, Strada del gelo, Ruscello gelato, Ghiacciaio Fardayn
Twintania (088):
A:Gole di Paramina / Roccia del drago
Lukertol (089):
A:Gole di Paramina / Inizio del corso argenteo, Ruscelo gelato
B:Canali di Garamsyte / Area collegamento ovest, Canale pricipale 10 e 11, ecc...
C:prateria di Tchita / Strada del cielo, Colline di olifzak, Giardino om, Strada del tempo perduto
Imperavis (090):
A:Gole di Paramina / Fine del corso argenteo
Garuda (091-a):
A:Tomba di Raithwall / Valle dei morti
Garuda Eghil (091-b):
A:Gole di Paramina / Roccia del drago
Skeletro Nero (092):
A:Giungla di Golmore / Sentiero delle avversità (dopo che tutti i mostri di questa zona sono stati sconfitti)
B:Gole di Paramina / Fine del corso argenteo, Ghiacciaio Fardayn, Fiume di ghiaccio
Capo Schiavo (093):
A:Gole di Paramina / Inizio del corso argenteo, Fine del corso argenteo, Fiume di ghiaccio
Skeletro cavaliere (094):
A:Gole di Paramina / Ovunque
Yeti (095):
A:Gole di Paramina / Fine del corso argenteo, Fiume di ghiaccio
Gelelemento (096-a):
A:Gole di Paramina / Ruscello gelato, Fine del corso argenteo
Crioahze (096-b):
A:Tempio di Miriam / Sala della perseveranza
Cipolla pazza (097):
A:Gole di Paramina / Inizio del corso argenteo, Fine del corso argenteo, Fiume di ghiaccio
Spirito Lacey (098):
A:Gole di Paramina / Inizio del corso argenteo, Fiume di ghiaccio (tormenta)

Tempio di Miriam

Red Bat (099):
A:Tempio di Miriam / Sala delle vigilanza
B:Miniere di Henne / Passaggio nord, Cunicolo 1, Area estrattiva 1, Linea di collegamento A e B
Zombie Combattente (100):
A:Tempio di Miriam / Corridoio della lungimiranza, Corridoio della ragione
Hilghygas (101):
A:Tempio di Miriam / Sala della spada
B:Laboratorio Draklor / Stanza 6613 ovest
Noctalor (102-a):
A:Sotterranei del Faro / Livello del buio nord e sud, Livello del vespero nord, ecc... (quando sono passati 7 minuti dalla tua ultima visita al livello del buio, del vespero o della caligo)
Potere Fortis (102-b):
A:Tempio di Miriam / Sala della vigilanza (dopo aver sconfitto il giudice bergan)
Potere Mana (102-c):
A:Tempio di Miriam / Sala della vigilanza (dopo aver sconfitto il giudice bergan)
Dragavis (103):
A:Tempio di Miriam / Sala dell'incontro
Ghoul (104):
A:Tempio di Miriam / Corridoio della ragione
Assillo (105):
A:Tempio di Miriam / Sala della spada (dopo averlo sconfitto, un altro esemplare comparirà uscendo dal tempio di miriam o caricando una partita salvata)
Faxion (106):
A:Tempio di Miriam / Corridoio della lungimiranza, Corridoio della ragione
Pallone (107):
A:Tempio di Miriam / Corridoio della lungimiranza, Corridoio della ragione
Guardia di Miriam (108):
A:Tempio di Miriam / Sala dell'incontro, Passaggio del risveglio, Sala della spada, Passaggio della separazione
Torrolio (109):
A:Tempio di Miriam / Passaggio del risveglio
B:Tempio di Miriam / Passaggio della separazione
Faxion di Miriam (110):
A:Tempio di Miriam / Sala dell'incontro, Passaggio del risveglio
Gast (111):
A:Tempio di Miriam / Sala della spada
B:Tempio di Miriam / Corridoio della ragione
Cristallaracne [arancio] (112-a):
A:palude di Nabreus / Lembo del conforto
Cristallarcne [blu] (112-b):
A:palazzo di Sochen / Ritrovo dei seguaci
Cristallaracne [verde] (112-c):
A:Tempio di Miriam / Lembo del conforto

Monti Mosfora

Lupo Warg (113-a):
A:Monti Mosfora / Pendici sud, Sentiero della vetta, Via del sublime, ecc...
B: Deserto est di Dalmasca / Dune yoma, Faglia torrida
Capo Warg (113-b):
A:Monti Mosfora / Via del sublime, Cornice cenerina, Sentiero delle rocce
B: Deserto est di Dalmasca / Dune yoma, Faglia torrida
Humbaba (114):
A:Monti Mosfora / Sentiero della vetta, Via del sublime, Pendici nord
Piton (115):
A:Monti Mosfora / Sentiero delle rocce
Drago Coriaceo (116):
A:Monti Mosfora / Cima cerulea (dopo aver sconfitto exodus)
B:Grande Cristallo / Silur mydol S, Ordov Xilem E e O
Avvoltoio (117):
A:Monti Mosfora / Via del sublime, Sentiero delle rocce, Pendici nord, Crinale celeste
Golem d'Argilla (118):
A:Monti Mosfora / Cornice cenerina
Dykotartus (119):
A:Monti Mosfora / Pendici sud, Cornice cenerina
B: Deserto est di Dalmasca / Faglia torrida
Piroelemento (120-a):
A:Monti Mosfora / Sentiero della vetta, Sentiero delle rocce (soleggiato)
Chaos Jeda di Fuoco (120-b):
A:Nabudis / Sala del coraggio

Bosco di Salika

Fortuniglio (121):
A:Bosco di Salika / Sentiero del presagio, Sentiero dei giganti, Sentiero dell'addio, Sentiero del chiarore
Zuccone (122):
A:Bosco di Salika / Sentiero del presagio, Sentiero dei giganti, Sentiero dell'addio
Sprinter (123):
A:Bosco di Salika / Sentiero dei giganti, Sentiero dell'addio, Giardino del tramonto
Re Molboro (124):
A:Bosco di Salika / Sentiero dell'addio, Giardino del tramonto, Sentiero screziato, Sentiero degli anni
Antares (125):
A:Bosco di Salika / Sentiero degli anni, Sentiero screziato

Costa Phon

Argentor (126):
A:Costa Phon / Ovunque
B:Altopiano di Cerobi / Ovunque
Mandragola (127):
A:Costa Phon / Costa lisita, Costa maurea, Costa vadou, Capo uafuka, Capo Hakawi, Promontorio tiaraunu
Schmelze (128):
A:Costa Phon / Costa lisita, Costa maurea, Spiaggia porapora, Capo Hakawi
B: Palazzo si Sochen / Sentiero della decisione
Archeosauro (129):
A:Costa Phon / Colline di Kaima, Colline di Limatra
Pyrolisk (130):
A:Costa Phon / Ovunque
Piranha (131):
A:Costa Phon / Costa lisita, Costa vadou
Baduh (132):
A:Costa Phon / Spaiggia porapora, Capo uafuka, Colline di kaima, Colline di limatra
B:Nam Yensa / Riva erosa, Dune della divinazione, Sabbie gialle, Altopiano ventoso
Aeroelemento (133-a):
A:Costa Phon / Spiaggia porapora, Colline di limatra (piovoso)
Chaos Jeda d'Aria (133-b):
A:Nabudis / Sala del coraggio

Prateria di Tchita

Iaguaro (134):
A:prateria di Tchita / Ovunque
B:Giungla di Golmore / Sentiero delle avversità
Selvadrillo (135):
A:prateria di Tchita / Colline di olifzak
Xerpent (136):
A:prateria di Tchita / Ovunque
Geoelemento (137-a):
A:prateria di Tchita / Prato dei ricordi lontani, Terra squarciata (nuvoloso)
Chaos Jeda di Terra (137-b):
A:Nabudis / Sala del coraggio

Palazzo Sotterraneo di Sochen

Abisso (138):
A:palazzo di Sochen / Percorso dell'accettazione
B:Miniere di Lhusu / Area estrattiva 5 , Area estrattiva 6 sud
C:Miniere di Henne / Area estrattiva 2, Linea di collegamento C, Incrocio C, Cunicolo2
Spir (139):
A:palazzo di Sochen / Sentiero della decisione, Strada della coscienza, Sala della risolutezza
Striker (140):
A:palazzo di Sochen / Caverna del tempo, Percorso dell'accettazione, Sala della risolutezza
Pit Fiend (141):
A:palazzo di Sochen / Strada della coscienza, Sala della risolutezza
Wendigo (142):
A:palazzo di Sochen / Percorso dell'accettazione, Sala della risolutezza
Zombie Cavaliere (143):
A:palazzo di Sochen / Sentiero della decisione, Strada della coscienza, Percorso dell'accettazione
Chimera Beta (144):
A:palazzo di Sochen / Sentiero della decisione, Strada della coscienza
B:Caverne di Zertinan / Cascate di Sabbia, Faglia balamuka, Spelonca del bagliore, Passaggio roccioso
Focarol (145):
A:palazzo di Sochen / Caverna del tempo
B:palude di Nabreus / Acquitrino del ricordo

Foresta Stregata

Cerberus (146):
A:Foresta Stregata / Sentiero dell'inganno (40% delle probabilità che compaia al posto di un tartaros)
Pomodoro Spietato (147):
A:Foresta Stregata / Sentiero contorto
Muu (148):
A:Foresta Stregata / Sentiero contorto, Sentiero delle ombre
Mandraprinx (149):
A:Foresta Stregata / Nevi della saggezza (Sconfitti tutti i mostri in questa zona, esci e rientra)
B:palazzo di Sochen / Salone dell'oscurità illuminata
Basilisk (150):
A:Foresta Stregata / Sentiero della magia bianca, Nevi della saggaezza, Oltre il pensiero
Re Alraune (151):
A:Foresta Stregata / Nevi della saggezza (Sconfitti tutti i mostri in questa zona, esci e rientra)
B:palazzo di Sochen / Salone dell'oscurità illuminata
Behemoth (152):
A:Foresta Stregata / Nevi della saggezza, Oltre il pensiero
B:Giruvegan / Cavedio di trimala, Cavedio di awda
Regina Cipolla (153):
A:Foresta Stregata / Nevi della saggezza (Sconfitti tutti i mostri in questa zona, esci e rientra)
B:palazzo di Sochen / Salone dell'oscurità illuminata
Devilmantis (154):
A:Foresta Stregata / Sentiero della magia bianca
Zuccastella (155):
A:Foresta Stregata / Nevi della saggezza (Sconfitti tutti i mostri in questa zona, esci e rientra)
B:palazzo di Sochen / Salone dell'oscurità illuminata
Golem (156):
A:Foresta Stregata / Sentiero contorto, Sentiero dell'inganno
Capitan Pomodoro (157):
A:Foresta Stregata / Nevi della saggezza (Sconfitti tutti i mostri in questa zona, esci e rientra)
B:palazzo di Sochen / Salone dell'oscurità illuminata
Cavaliere Specchio (158):
A:Foresta Stregata / Sentiero delle ombre, Sentiero della magia bianca
Ieroelemento (159):
A:Foresta Stregata / Sentiero contorto, Sentiero dell'inganno, Sentiero della ombre (20% delle probabilità)
Tartaros (160):
A:Foresta Stregata / Sentiero contorto, Sentiero dell'inganno, Sentiero delle ombre

Giruvegan / Grande Cristallo

Ose (161):
A:Grande Cristallo / Carbo Xilem OS, Carbo Xilem S, Perm Mydol O, ecc...
Ombra (162):
A:Grande Cristallo / Silur Xilem EN, E, O e ON
Giruveganos (163):
A:Grande Cristallo / Ordov Floem NE, Ordov Xilem S
B:Foresta Stregata / Oltre il pensiero
Skeledrago (164):
A:Grande Cristallo / Silur Xilem SE e SO, Ordov Xilem ES, ecc...
B:Caverne di Zartinan / Spelonca del bagliore
Vivian (165):
A:Giruvegan /Cavedio di trimala, Cavedio di awda, Porta del fuoco
Spacciato (166):
A:Grande Cristallo / Infer meta ordov, Connex acquario, Super meta silur segre, ecc...
B:Grande Cristallo / Connex bilancia, Ordov Xilem OS, Infer meta silur segre, ecc...
Baron (167):
A:Giruvegan / Cavedio di trimala, Cavedio di awda, Porta del fuoco
Mors (168):
A:Grande Cristallo / Super gran meta, ecc... [zone che contangono dal traslatore III al IX] (Sconfiggi un numero di nemici pari a 3 o un suo multiplo e accedi alla zona senza usare il traslatore)
B:Grande Cristallo / Infer meta carbo, ecc... [zone che contengono il traslatore X, dal traslatore XIII al XVII e il traslatore XX (Sconfiggi un numero di nemici pari a 3 o un suo multiplo e accedi alla zona senza usare il traslatore)
Mamma Granata (169):
A:Grande Cristallo / Trias Xilem EN
B:Grande Cristallo / Connex Scorpione
C:Grande Cristallo / Devon Xilem SO, Connex Sagittario, Super meta silur E, ecc...
Golem di Mithril (170):
A:Giruvegan / Cavedio di trimala, Cavedio di awda
B:Grande Cristallo / Connex cancro, Connex pesci
Necrophobia (171):
A:Grande Cristallo / Connex ariete
B:Grande Cristallo / Silur floem E, Connex leone, Silur floem NO, ecc...
Spirito Dekual (172):
A:Giruvegan / Cavedio di trimala Cavdio di awda (nebbioso)

NB: Per questa zona è consigliato procurarsi una mappa con i nomi delle zone del grande cristallo

Cascate di Ridorana

Chelaxasin (173):
A:Cascate di Ridorana / Giardino del passato, Città dei giorni fuggiti
Cathy (174):
A:Cascate di Ridorana / Giardino del passato, Città dei giorni fuggiti

Faro di Ridorana

Abadon (175-a):
A:Sotterranei del Faro / Livello del buio
B:Centro del Faro / Livello della costrizione, Livello della sofferenza, Livello della visione
Capo Abadon (175-b):
A:Sotterranei del Faro / Livello del buio
Chimera Brain (176):
A:Base del Faro / Labirinto dei primordi, Loggia dei primordi 1, 2 ,3 e 4
Bune (177):
A:Centro del Faro / Livello della costrizione, Livello della sofferenza, Livello della visione
B:Sotterranei del Faro / Livello del buio-nord
Giara Magica (178):
A:Sotterranei del Faro / Livello del buio-nord, Livello del vespero-sud, Livello della caligo nord e sud
Apanda (179-a):
A:Centro del Faro / Livello della costrizione, Livello della sofferenza, Livello della visione
B:Sotterranei del Faro / Livello del buio-sud
Capo Apanda (179-b):
A:Sotterranei del Faro / Livello del buio-sud
Crociato (180):
A:Centro del Faro / Livello della costrizione, Livello della sofferenza, Livello della visione
B:palude di Nabreus / Valle dei lamenti, Acquitrino del ricordo
Aironet (181):
A:Base del Faro / Loggia dei primordi 1, 2, 3 e 4
B:Sommità del Faro / Chiostro eccelso 1 e 2
C:Miniere di Lhusu / Ponte lash
Dragonzombie (182):
A:Sotterranei del Faro / Livello del buio-sud, livello della caligo-sud, Livello del vespero nord e sud
B:Centro del Faro / Livello della sofferenza
Spintavis (183):
A:Sommità del Faro / Chiostro eccelso 1 e 2
Koja (184):
A:Base del Faro / Loggia dei primordi 1, 2, 3 e 4
Byurobolos (185):
A:Sommità del Faro / Chiostro eccelso 1 e 2
Deidra (186):
A:Base del Faro / Loggia dei primordi 3 e 4
Splash (187):
A:Base del Faro / Labirinto dei primordi
B:Sotterranei del Faro / Livello del buio, Livello del vespero
Spirito Undine (188):
A:Base del Faro / Livello dell'ascesa (30% delle probabilità)
B:Centro del Faro / Confine del giudizio (30% delle probabilità)
C:Altopiano di Cerobi / Colline nord di livil, Terrazzo fluviale (piovoso)

Caverne di Zertinan

Batracem (189):
A:Caverne di Zertinan / Grotta dell'eresia
B:Caverne di Zertinan / Passaggio roccioso
C:Ogir Yensa / Raccordo est, Raccordo centrale
Granata (190):
A:Caverne di Zertinan / Antro della clessidre
Slime (191):
A:Caverne di Zertinan / Grotta dell'eresia
B:Caverne di Zertinan / Faglia Balamuka, Passaggio roccioso, Forsta di pietra
Archeoavis (192):
A:Caverne di Zertinan / Faglia Balamuka
Bogy (194):
A:Caverne di Zertinan / Spelonca del bagliore, Passaggio roccioso
Melissa (195):
A:Caverne di Zertinan / Meandri oscuri, Regno delle sabbie
Carcax (196):
A:Caverne di Zertinan / Sabbie impetuose di azrosa
Buel (197):
A:Caverne di Zertinan / Cascate di sabbia, Antro delle clessidre, Spelonca del bagliore, Passaggio roccioso

Altopiano di Cerobi

Adamantartus (198):
A:Altopiano di Cerobi / Fiume fediq
B:Gallerie di Barheim / Zona speciale 5
Cariddi (199):
A:Altopiano di Cerobi / Colline nord di livil, Terrazzo fluviale, Distesa del crocevia, Antica via erwanis
Van Der Iaguaro (200):
A:Altopiano di Cerobi / Colline nord e sud di livil, Terrazzo fluviale, Distesa del crocevia, Antica via erwanis
Scudrago (201):
A:Altopiano di Cerobi / Colline nord di livil, Terrazzo fluviale, Fiume fediq, Distesa del crocevia, Antica via erwanis
B:palude di Nabreus / Spiazzo dei reali

Palude di Nabreus

Smeraltus (202-a):
A:palude di Nabreus / Acquitrino del ricordo
B:palude di Nabreus / Pianoro del sonno
Smeraltus (202-b):
A:Nam Yensa / Riva erosa (durante gli eventi del fiore dell'urutan fuggito)
Watanka (203):
A:palude di Nabreus / Acque mortifere
Banshee (204):
A:palude di Nabreus / Valle dei lamenti, Acquitrino del ricordo, Pianoro del sonno, Sentiero nebbioso
Spirito Ryosal (205):
A:palude di Nabreus / Pianoro del sonno (nebbioso)
Foobar (206):
A:palude di Nabreus / Pianoro del sonno, Sentiero nebbioso, Acque mortifere, Spiazzo dei reali
B:Canali di Garamsyte / Area smaltimento 1 (in secca)

Nabudis

Supranima (207):
A:Nabudis / Sala della dolce melodia, Corridoio della luce
B:Nabudis / Corridoio della forza, Corridoio della promessa, Sala dei magnanimi
Babele (208):
A:Nabudis / Sala dei magnanimi, Sala della dolce melodia
Herbia (209):
A:Nabudis / Corridoio della forza, Corridoio della promessa, Corridoio della luce, Sala dei magnanimi, Sala della dolce melodia
Oscurelemento (210):
A:Nabudis / Corridoio della promessa, Sala della dolce melodia
Warlock (211):
A:Nabudis / Sala dei magnanimi
B:Centro del Faro / Livello della visione
C:Sommità del Faro / Chiostro eccelso 1
D:palazzo di Sochen / Percorso dell'accettazione

Mostri Rari


Ricercati


Esper


Altri Mob

Brigante Seeq (373-a):
A:Monti Mosfora / Via del sublime, Sentiero della rocce (30% delle probabilità che compaia al posto di qualsiasi altro mostro)
Ladro Seeq (373-b):
A:prateria di Tchita / Strada del cielo, Terra squarciata (30% delle probabilità che compaia al posto di qualsiasi altro mostro, eccetto il re viverna)
Esploratore Seeq (373-c):
A:Altopiano di Cerobi / Terrazzo fluviale (30% delle probabilità)
Seeq[/COLOR] (373-d/e/f):
A:Segrete di Nalbina / Arena
Urutan Yensa (374-a/b/c):
A:Ogir Yensa / Ovunque
B:Nam Yensa / Ovunque
Guerriero Garif (375):
A:pianura di Ozmone / Serpente verde (20% delle probabilità)
Bacnamus (376-a/b/c):
A:Nabudis / Ovunque
B:palude di Nabreus / Acque mortifere, Spiazzo dei reali
Ladro Bangaa (377-a):
A:Altipiano di Cerobi / Antica via erwanis(30% delle probabilità che compaia al posto di un qualsiasi altro mostro, eccetto cariddi e lo scudrago)
Pirata Bangaa (377-b):
A:Costa Phon / Costa Maurea (30% delle probabilità che compaia al posto di un qualsiasi altro mostro)
Lottatore Bangaa (377-c):
Deserto est di Dalmasca / Faglia torrida (20%delle probabilità)
L'esercito imperiale si incontra regolarmente nel proseguire delle storia:
Spadaccino Imperiale
-Tiratore imperiale
-Corazziere Imperiale
-Mago Imperiale
-Cane Guerriero
-Giudice Ghis
-Giudice
-Artigliere Imperiale
-Assaltatore Imperiale
-Domatore Imperiale
-Giudice Bergan
-Mini Aeronave Remora
-Armi Rukh
-Giudice Gabranth
-Dottor Cid


Spero che questo vi aiuti a completare il bestiario ^^

PS: Se c'è qualche errore fatemelo presente e provvederò a correggere.
 

gix05

E' tornato !!!
Bravissimo, ma come cavolo hai fatto ???? Io non avrei avuto tutta questa valia di scrivere ... mi stanco dopo poco ... Comunque complimenti !!!!!!!!!!!!!!!

E ... reputazione up !!!



P.S. : Ma comunque nessuno mi ha detto cosa ne pensa di quell'altro piccolo lavoretto sul meteo che ho aggiunto nel tread "Informazioni sugli status alterati". Fatevi sentire !!!
 

Vaan the best

Lord Of The Music
gix05 ha detto:
Bravissimo, ma come cavolo hai fatto ???? Io non avrei avuto tutta questa valia di scrivere ... mi stanco dopo poco ... Comunque complimenti !!!!!!!!!!!!!!!

E ... reputazione up !!!



P.S. : Ma comunque nessuno mi ha detto cosa ne pensa di quell'altro piccolo lavoretto sul meteo che ho aggiunto nel tread "Informazioni sugli status alterati". Fatevi sentire !!!

Ok ora andrò a vedere... :ffx01:
 

seeq 95

#3 Crusaders
bravissimo!pensavo di essere io quello che aveva scritto il post più lungo ma mi hai superato!rep up.
p.s.ne approfitto per fare lo sstesso appello di gix.lasciate commenti sul thread missioni secondarie!!!
 

@li

This is my story....
Cavolo che lavoro!
Avrai impiegato una vita a scrivere!!!
Grazie, molto utile!
 
Top