Tutti i vecchi Final "rimodernati"

Allanon

Druido della Notte
Vi piacerebbe se la Square riprendesse tutti i vecchi Final, dall'I al IX, e li riproponesse nuovi fiammanti, con una ritoccata alla veste grafica e a tutto il resto? :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Allanon ha detto:
Vi piacerebbe se la Square riprendesse tutti i vecchi Final, dall'I al IX, e li riproponesse nuovi fiammanti, con una ritoccata alla veste grafica e a tutto il resto? :D

solo se sapessi che quel lavoro non compromettesse i lavori di altri giochi, il che è una cosa impossibile quindi dico: NO! non butto soldi per lo stessi giochi ma con grafica piu bella
 

jack99

Member
Allanon ha detto:
Vi piacerebbe se la Square riprendesse tutti i vecchi Final, dall'I al IX, e li riproponesse nuovi fiammanti, con una ritoccata alla veste grafica e a tutto il resto? :D
Certamente :D Voglio FFVII rifatto con una grafica della boia ultrarealistica....square FALLOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D
 

Allanon

Druido della Notte
Jeegsephirot ha detto:
solo se sapessi che quel lavoro non compromettesse i lavori di altri giochi, il che è una cosa impossibile quindi dico: NO! non butto soldi per lo stessi giochi ma con grafica piu bella

Capisco il tuo punto di vista! In effetti era quello che mi domandavo pure io... :confused:
Penso...che dovrei pensarci! :D
 

Allanon

Druido della Notte
jack99 ha detto:
invece secondo mè sarebbe bello perchè la grafica conta tanto

Si, questo è vero...però se ci hai già giocato... :confused:
Io ho giocato solo all'X, volevo solo sapere il vostro parere... :D
 

katempesta

Crazy Drummer
la grafica conta come una goccia d'acqua nell oceano!!! ovviamente solo nei gdr dove conta longevità storia emozioni che riesce a trasmettere!!! è vero ff10 ha fatto furore ***** sembra che i pers siano veri solo che ti faccio un esempio più della meta dei ff player preferisce ff 7!!! ovvero la grafica conta ma nn piu di tanto io sono rimasto letteralmente shokkato da chrono trigger che ci gioco ancora adesso nonostante il super nn sia più in commercio e esista un certo xbox360 che ha la grafica migliore di qualsiasi altro videogioco!!!
 

jack99

Member
Jeegsephirot ha detto:
detto sinceramente in un rpg la grafica è l ultima cosa che guardo.
Si jeeq ti dò ragione che quello che conta è una storia coinvolgente la giocabilità la caratterizzazzione dei personaggi ecc....ma sarebbe una bella esperienza giocare comunque giocare al nostro final preferito con una grafica che renda il tutto piu reale...o no? :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io ho votato NO. però...... nnostante mi sia da tempo l'anima in pace per il remake di ff7 che non verrà mai, vedere i capitoli dal 4 all'7 con una grafica rinnovata mi incuriosirebbe... più che altro per i nuovi effetti di summons e magie. dall'8 in su no perchè sono già perfetti, il 5-4-5-6-7 si perchè un remake sarebbe un ALTRO gioco, dal 3 in giù NO perchè i primi tre devono rimanere vetusti nell'aspetto
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
io ho votato NO. però...... nnostante mi sia da tempo l'anima in pace per il remake di ff7 che non verrà mai, vedere i capitoli dal 4 all'7 con una grafica rinnovata mi incuriosirebbe... più che altro per i nuovi effetti di summons e magie. dall'8 in su no perchè sono già perfetti, il 5-4-5-6-7 si perchè un remake sarebbe un ALTRO gioco, dal 3 in giù NO perchè i primi tre devono rimanere vetusti nell'aspetto

Troppo tardi il III lo stanno rifacendo con la nuova veste grafica per il nintendo DS :> , quello lo prendero solo perchè si puo dire quasi che è un "ALTRO" FFIII
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Allanon ha detto:
Vi piacerebbe se la Square riprendesse tutti i vecchi Final, dall'I al IX, e li riproponesse nuovi fiammanti, con una ritoccata alla veste grafica e a tutto il resto? :D

Non saprei non avrebbe senso....ok sarebbe bello ma sono giochi già visti meglio creare qualcosa di nuovo :)
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Naturalmente io ho adorato FF VII nonostante la grafica non fosse eccelsa...anke se per l'epoca e per la mia inesperienza la consideravo stupenda!!! certo ke mi piacerebbe fossero rifatti in grafica migliore...una chicca per gli occhi....io stavo lì ad attendere i filmati in fmv solo per poter vedere il volto di cloud da vicino, o gli occhi di aeris,ect...ecco xkè ho sclerato x ff vii ac...quindi perchè no, ad una moderna e sublime vesta grafica a completamento di storie e personaggi eccellenti??^^
 
Top