Tutto e di più si Fallout New Vegas

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

**Harajuku Girl**

Nuovo utente
Non ho trovato il topic dedicato a Fallout: New Vegas (lo ammetto mi sono impegnata poco) e quindi ho pensato di aprire questo per far incontrare tutti gli appassionati di questo gioco in modo da dire la nostra, scambiarci consigli e così via.
Io ho due domande che mi rendono un tantino nervosa ultimamente, e ve le espongo subito:

- A parte che a causa dei bug, questo gioco si blocca circa ogni ora, e questo mi succedeva anche con Fallout 3. Ma la cosa brutta è che non riesco più ad entrare a New Vegas. Appena passo il portone dopo il caricamento lo schermo rimane nero, e a volte pure la musica si blocca. Ora spero che sia un problema di bug e che sopratutto sta benedetta patch per PS3 esca presto. A voi è mai successa una cosa genere?

- Altra domandina, avevo letto nella recensione che si possono avere più compagni in squadra, precisamente tre. Io ho Boone e ED-E, e mi piacerebbe aggiungere altri personaggi ma rifiutano di venire nel mio "enorme" esercito. Ho capito quindi male io? Non c'è tipo un bug alla Fallout 3 con Dogmeat?

Questo è tutto, mi affido alle vostre mani. E mi scuso se ho aperto il topic in una sezione sbagliata o se addirittura ho aperto un "doppione". Ma ho bisogno di voi, e mi piacerebbe sentire la vostra su questo gioco che io amo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top