TV per PC/X360/Wii/PS2

Zyssk

Member
Eccomi qui, di nuovo ad ansiare. Non credo sia la sezione adatta, ma altre lo sono ancora meno, quindi chiedo già scusa.. Dunque:
ho intenzione sia di comprarmi un Nintendo Wii, che di riutilizzare la mia PS2, e anche di guardare qualcosina in TV magari.. ma non avendo molta scelta (ho solo un monitor e 0 TV), ho solo spazio per la mia Xbox 360 ed il PC (sullo stesso monitor, collegati ad uno switch). Allora ho trovato questo. TV con ingresso HDMI (X360), VGA (PC), e Scart (Wii/PS2, o entrambi se collegati ad una ciabatta). Sbaglio qualcosa? Poi la TV in questione, è buona che sappiate?

Grazie a tutti in anticipo!

Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
ha anche il component, potresti mettere lì la wii con l'apposito cavo e vedrai estremamente meglio rispetto alla scart, che su lcd dà il peggio di sè.
ha il sintonizzatore digitale hd, quindi vedrai anche i canali digitali in alta definizione, che non poterli avere pur avendo un pannello fullhd è una seccatura non da poco. mi sembra un ottimo acquisto, pare il tempo di latenza sia basso (parliamo comunque di un prodotto entry level che va benissimo, odio quelle seghe mentali dei gamer enthusiast); forse lo trovi ad una ventina di euro in meno su qualche altro sito ma poi devi aggiungerci le ss che su amazon non paghi.