FF X uffa non ci capisco più niente

RRSEdge

Member
visto che non mi sono deciso riguardo la squadra da utilizzare,e visto il macello che si è creato nel topic della squadra preferita,ho pensato di rifarne uno nuovo dove posso capire qualcosa.
quindi,riformulo la domanda:secondo voi,qual è la migliore squadra considerando le turbo e le armi finali?
io ancora sono indeciso,in quanto fino a ora tenevo auron wakka e tidus,ma non appena ho aperto quel topic sono miscredente sulla forza di auron e tidus.in poche parole:non so se togliere auron e tidus.
e non so chi mettere.mi potete aiutare?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ma secondo me mejo mettere lulu al posto di tidus ma come dici tu ank'io ora sono confuso xkè nn so se lulu e davvero forte xkè contro der nn toglie molto
 

Strife90

mezzo-demone
RRSEdge ha detto:
visto che non mi sono deciso riguardo la squadra da utilizzare,e visto il macello che si è creato nel topic della squadra preferita,ho pensato di rifarne uno nuovo dove posso capire qualcosa.
quindi,riformulo la domanda:secondo voi,qual è la migliore squadra considerando le turbo e le armi finali?
io ancora sono indeciso,in quanto fino a ora tenevo auron wakka e tidus,ma non appena ho aperto quel topic sono miscredente sulla forza di auron e tidus.in poche parole:non so se togliere auron e tidus.
e non so chi mettere.mi potete aiutare?
credo ke il 3ad verrà kiuso cmq....
contro i dark eoni...
Yuna- le evocazioni sono indispensabili x evitare la morte certa dalle turbo dei dark eoni
Rikku- indispensabile x coktail come ultrapozione supremelisr(entrambi ripristinano TUTTA la vita) eccentriko(tutta la squadra riempe il turbo al doppio della velocita) e extradifesa T
Wakka- solt attacchi perfetto parla da solo(in + possiede l'utilissima autoablità duke e boxe)
contro il giudice...
Rikku- come sopra
Wakka- idem
Kimary- oltre a possedere duke e boxe(un attacco bonus UTILISSIMO) dispone d tecniche di difesa come difesa totale o vento bianco ke calano di POCO la sua finestra d turnazione... naturalmente,avendo gia un turbo curativo, se il turbo d kimari nn è necessario è possibile fare transfert su wakka ke inflige ingenti danni(naturalmente è preferibile curare con il turbo d kimari invece di usare quello di rikku)
 

RRSEdge

Member
pensandoci bene,sarebbero meglio due ultima che un normale atk.
quando si raccoglie la turbo si usa transfert.io la penso così...
 

Strife90

mezzo-demone
RRSEdge ha detto:
pensandoci bene,sarebbero meglio due ultima che un normale atk.
quando si raccoglie la turbo si usa transfert.io la penso così...
assolutamente no... tokkata è 300 volte + incisiva di bi-magia ultima^^
 

RRSEdge

Member
quindi mi state dicendo che tutti quegli insulti a kimarhi vanno ritirati?
pensandoci le turbo di kimari non sono male!
per quanto riguarda yuna non mi è mai piaciuta e mi mi piacerà....
 

Strife90

mezzo-demone
RRSEdge ha detto:
quindi mi state dicendo che tutti quegli insulti a kimarhi vanno ritirati?
pensandoci le turbo di kimari non sono male!
per quanto riguarda yuna non mi è mai piaciuta e mi mi piacerà....
io l'ho sempre difeso... la maggior parte della gente valuta solo l'entità di danno d una turbo... io invece valuto tutti gli aspetti(e non trascuro la velocità di ripresa nella finestra d turnazione k è importantissima^^) e,adottando una strategia ke mi consenta di contratare il Giudice, ho trovato k kimari calzava a pennello LOL

edit: tokkata è un attacco ke fa calare la meta di un attacco normale nella fiestra... devastante da utilissimi turni e per attaccare(quando il personaggio è avanzato al massimo) e per difendersi in caso d necessità
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
facciamo bene se mettiamo rikku xkè cn eccentriko,supremelisir e ultrapozione è impressionante,cmq
qlk1 può dirmi ji oggeti x eccentriko xkè nn li rikordo:(
 

Cloud_Darth

Active Member
Strife90 ha detto:
io l'ho sempre difeso... la maggior parte della gente valuta solo l'entità di danno d una turbo... io invece valuto tutti gli aspetti(e non trascuro la velocità di ripresa nella finestra d turnazione k è importantissima^^) e,adottando una strategia ke mi consenta di contratare il Giudice, ho trovato k kimari calzava a pennello LOL

edit: tokkata è un attacco ke fa calare la meta di un attacco normale nella fiestra... devastante da utilissimi turni e per attaccare(quando il personaggio è avanzato al massimo) e per difendersi in caso d necessità
Scusa ma a livelli alti e tutto a 255 credo che kimahri non abbia più nessun vantaggio sui turni.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Si ma la qualità delle sue turbo lascia davvero a desiderare...


x niente ad esempio vento bianko forse con una pot mag alta può curare molto poi super difesa(o come si kiama)e utilissima specialmente appena la prendi da biran ronso,ed è anke buona in avanti in caso non hai autoprotect
 
Top