FF IX Uffi vorrei Er Cina, Blank, Marcus & Beatrix nel party..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Virus

Trickyone
Magari avere anche loro nel party.. Anche se parlo come se nn c'è li avessi :D.. No dai scherzo io c'è l'ho perchè no? Loro potrebbero venire con Gidan? Se non ci sono durante nelle nostre avventure, li chiamiamo noi con un Game Shark.. Fortunatamente li posso personalizzare in tutti modi, certo li faccio partire al l ivello base. Magari potrei metere solo nel party per tutta la storia Gidan & Garnet.. Anche se gìà dall'inizio ancora non l'ha conosciuta.. Ma poi ci si aggiorna..
 

Strife90

mezzo-demone
Virus ha detto:
Magari avere anche loro nel party.. Anche se parlo come se nn c'è li avessi :D.. No dai scherzo io c'è l'ho perchè no? Loro potrebbero venire con Gidan? Se non ci sono durante nelle nostre avventure, li chiamiamo noi con un Game Shark.. Fortunatamente li posso personalizzare in tutti modi, certo li faccio partire al l ivello base. Magari potrei metere solo nel party per tutta la storia Gidan & Garnet.. Anche se gìà dall'inizio ancora non l'ha conosciuta.. Ma poi ci si aggiorna..
Virus credo ke sia kiaro ormai a tutto il forum ke possiedi un game shark col qual puoi fare un sacco d cose fighissime... siamo molto felici x te ma ti pregherei di non aprire un 3ad solo x vantartene,grazie :D :D (ps. le funzioni del game shark sono note ai + in questo forum e, ti sembrerà strano, ma nn sei l'unico a possederlo :> )
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Per parlare del gs andate in sw&hw^^

Virus può usare un solo thread per parlare delle cose che fa con il gs o ac in generale.

In sostanza I close this topic.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top