MMO Ultima Online

golem

Nuovo utente
Ciao a tutti, chi si ricorda il mitico Ultima Online?

Ho ripreso a giocare dopo una pausa di anni e sto mettendo su una gilda PVP su uostoria... ci sono valorosi guerrieri che vogliono combattere per il dominio su trammel? :D

Psychedeliz

共产主义风格。
Ho giocato a UO dal 2002 al 2005. Miglior MMORPG di sempre, irripetibile ed irraggiunbibile. Dava un ambiente mistico e fatato che nessun'altro è riucito a ricreare.

JabberWock

Nuovo utente
Per me è stato uno dei giochi + belli per quanto riguarda il pvp mode.
Io ci ho giocato dai primi anni e ho visto tutto il suo sviluppo, devo dire che i primi anni era il gioco + equilibrato per quanto riguarda il pvp, oggettistica, abilità.
Poi negli anni ha perso molto come gioco diventando una spece di gioco dove conta + il tempo che ci stai che la bravura del player. Ormai la gente dedica tutto il suo tempo a uccidere mostri e a fare si di avere nell'equip oggetti potentissimi che aiutano nel pvp.

Quando gioco tendo a cercare server che siano simili a tempi del t2a, dove era tutto centrato nel giocatore e non in script, sop, sos e artifact. E sopratutto senza l'insure, quel pizzico di adrenalina che nn ti faceva morire perchè sapevi di perdere tutti gli oggetti!

L'unico vero,l'inimitabile Ultima Online.Il miglior MMORPG che abbia mai giocato.Ci gioco tutt'ora,in shard gdr e pvp.

Ne parlavo quest'oggi con Panez e stavamo discutendo sul fatto che le espansioni successive ad ages of shadow hanno rovinato Ultima Online,il suo stile e le meccaniche.Mentre fino all'espansione ages of shadow ultima online era uno skill based,con le successive espansioni divenne un item based rovinando la totale libertà che il titolo offriva.Con l'ultima versione si è proprio data la mazzata sui piedi.

Ultima modifica da un moderatore: