FF VIII Ultima Weapon... richiesta di aiuti, consigli, nuove imprecazioni...

Diomede

Member
allora, finalmente sono arrivato dinnanzi alla seconda creatura + potente del gioco. ho deciso di utilizzare:

Squall - LV 100 - arma finale - attacco 255 - difesa intorno ai 200 - spirito sui 100 e passa - velocità 98 (purtroppo mi mancano unità di Triple);

Quistis - LV 100 - arma finale - att. 127 (lo so, è scarsa, ma vorrei utilizzarla come guaritrice) - spirito 170 - velocità 144 -

Rinoa - LV 100 - arma finale - att. 192 - velocità e spirito introno ai 100 e passa.

ora, i primi tentavivi sono andati proprio male... il bestione, nonostante sia molto più lento di me, mi ha seccato con tre mosse letali di seguito...

che strategia mi suggerite?

grazie!!!
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
non è che ti sei confuso con omega? xkè ultima è alcuanto scarsa! la prima volta la uccisi con i pg liv. 60-80 senza nessuna arma finale! come strategia ti consiglio di levare il comandi gf e mettere solo a 2 pg il comando assimila(per eden)mettendo al loro posto i comandi oggetti,attacco e magia a tutti, e ad uno i comandi risveglio e recupero. Qunado inizia la sfida, con il primo pg (se ha il comando) assimili eden mentre con il secondo ti prepari con reiz oppure con una coda di fenice xkè ultima farà subito lind-zoil9999, una volta resuscitato il malcapitato fai aura su squall, colpisci con il cuore di pietra ed il gioco è fatto!!! se hai altre domande chiedi pure, l'ho riammazzata proprio ieri.
 

Diomede

Member
non è che ti sei confuso con omega? xkè ultima è alcuanto scarsa! la prima volta la uccisi con i pg liv. 60-80 senza nessuna arma finale! come strategia ti consiglio di levare il comandi gf e mettere solo a 2 pg il comando assimila(per eden)mettendo al loro posto i comandi oggetti,attacco e magia a tutti, e ad uno i comandi risveglio e recupero. Qunado inizia la sfida, con il primo pg (se ha il comando) assimili eden mentre con il secondo ti prepari con reiz oppure con una coda di fenice xkè ultima farà subito lind-zoil9999, una volta resuscitato il malcapitato fai aura su squall, colpisci con il cuore di pietra ed il gioco è fatto!!! se hai altre domande chiedi pure, l'ho riammazzata proprio ieri.

cos'è cuore di pietra???

grazie!
 

Selphie89

Apprendista Summoner
la LH ce l'ho, però 'sta mossa non me l'ha ancora fatta... :(

Ti compare automaticamente,non la puoi richiamare!La mossa finale è scelta casualmente,tu prima di Omega o Ultima allenati fuori e prova ad usare il Renzokuken,vedrai che prima o poi uscirà!Ti consiglio di mettere nel team anche Quistis che ha Onda Cosmica come magia blu,che toglie più di 9999 hp!;)
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Ti compare automaticamente,non la puoi richiamare!La mossa finale è scelta casualmente,tu prima di Omega o Ultima allenati fuori e prova ad usare il Renzokuken,vedrai che prima o poi uscirà!Ti consiglio di mettere nel team anche Quistis che ha Onda Cosmica come magia blu,che toglie più di 9999 hp!;)
per onda cosmica ci vogliono 100 artigli malefici e siren a lv 100 non è cosi veloce la cosa lol che ti da dagmata appunto l'attaccpfinale di quistis
 

Tidus 91

Pacco \o/
Di solito la tattica con ultima è : magia Zero, Assimila Eden, Aura su Squall, Renzokuken a manetta ( e se vien fuori il cuore di pietra siamo a cavallo è morto subito)
 

Selphie89

Apprendista Summoner
per onda cosmica ci vogliono 100 artigli malefici e siren a lv 100 non è cosi veloce la cosa lol che ti da dagmata appunto l'attaccpfinale di quistis

Ma Siren è una delle prime GF,quindi al terzo cd dovrebbe già essere a lv 100!E gli artigli malefici non sono poi così difficili da trovare,tieni conto che sin dal primo cd puoi averli grazie ai creeps nelle fogne di Deling City,adesso che è al 3 cd può ricavarli da un sacco di altri mostri,oppure può transcardare le carte triarchigos...
 

Inuyasha90

custode di tenseiga
io ho fatto così:squadra rinoa-squall-quistis.Con tutti tieni i comandi assimila e oggetti,io tra gli oggetti avevo 2 piume di fenice per usarla se muoiono in 2 nella squadra.2 cose fondamentali:assimila eden,una volta assimilato io avevo squall già con pochi hp e facevo renzokuken
 

Diomede

Member
battuto... mi son bastati due renzokuken...

potete chiudere.

PS: trovo parecchio lenta e noisa l'evocazione di eden...
 

Han

Nuovo utente
Io mi assimilavo anche ultima però utilizzando i med dell'eroe si è vero che brutto vincere così però a me ultima mi serviva.
 
Top