FF X Un aiutino? o.O

Rick

Nuovo utente
Saaaaaaaalve *_*
Sono arrivato da diciamo pocherrimo u.ù
Intanto complimenti per il sito, poi volevo sapere se qualcuno aveva qualche dritta per sconfiggere Seimour Beta dopo il Sentiero (di cui non ricordo il nome >_<) dopo la Tribù dei Ronso ç_ç Ci ho provato 4 volte in circa 15 minuti :(
Me disperato ;_______;

LeBron94

the best of ffx
Rick ha detto:
Saaaaaaaalve *_*
Intanto complimenti per il sito, poi volevo sapere se qualcuno aveva qualche dritta per sconfiggere Seimour Beta dopo il Sentiero (di cui non ricordo il nome >_<) dopo la Tribù dei Ronso ç_ç Ci ho provato 4 volte in circa 15 minuti :(
Me disperato ;_______;
come stai coi parametri, HP, MP, con gli eoni comunque preparati per distruzione totale del mekalunio con shell, curandoti e soprattutto infliggi status veleno o a seymour o al mekalunio

Rick

Nuovo utente
X_x
uhm
Gli eoni purtroppo me li ammazza tutti >_< e non c'è un anti-maledizione ç_ç
Sono in crisi <_<°
Ora proverò é_è
Mogu X_X :ffx04:

Riku

The Unforgiven
allora, usa il Tritamago di Tidus per impedirgli di lanciare Flare... poi metti al party che combatte protezioni con Difesa Zombie +... usa il Risveglio (se già ce l'hai, altrimenti fai fare gli straordinari a Yuna), e usa Protect e Shell su tutti periodicamente... e alla fine, quando sei sicuro che andrà giù, tira fuori l'Eone più potente che hai...

alelau90

Nuovo utente
allora , arriva con i turbi degli eoni carichi, almeno se li convochi il turbo lo riesci a fare, poi infliggi veleno con bio , poi fai a tutti i tuoi personaggi shell per contrastare l attacco distruzione totale , e protect per crontastare forbiciata letale , poi slot attacchi e la vittoria dovrebbe essere tua :> :ffx02: :ffx01: :ffx01:

DarkAnima

Active Member
Rick ha detto:
Saaaaaaaalve *_*
Me disperato ;_______;
hastega bio turbo di bahamut lo ammazzi facilmente appena si usa protect su di lui usa dispel stessa cosa per reflex