FF X-2 Un aiutino per favore

matlori

Nuovo utente
ciao a tutti! lo so che in mille hanno già chiesto una strategia per battere trema, ma io nn ci riesco proprio... ogni volta che mi ci batto va tutto bene all'inizio ma poi mi inizia ad attaccare con meteo e mi finisce con ultima... io ho:

yuna: pistolera (ovviamente click livvelo 3) accessori: targa theriaca, armilla sprint e la collezione prèt attaquer
rikku: cavaliere nero, accessori: 2 banda cristal (difesa 255)
paine: stessa cosa come rikku

per favore datemi una mano!
grazie mille

danie

Active Member
matlori ha detto:
ciao a tutti! lo so che in mille hanno già chiesto una strategia per battere trema, ma io nn ci riesco proprio... ogni volta che mi ci batto va tutto bene all'inizio ma poi mi inizia ad attaccare con meteo e mi finisce con ultima... io ho:

yuna: pistolera (ovviamente click livvelo 3) accessori: targa theriaca, armilla sprint e la collezione prèt attaquer
rikku: cavaliere nero, accessori: 2 banda cristal (difesa 255)
paine: stessa cosa come rikku

per favore datemi una mano!
grazie mille
Beh, se puoi, prendi Mascotte e la collezione First Lady, infatti quest'ultima ti fa avere HP apeiron, il chè potrebbe rivelarsi molto comodo visto che se poi fai Filtro Energetico raddoppi gli HP di tutte, ovvimente ricarica solo Rikku e Paine, che hanno equipaggiate la collezione, non dovresti avere problemi in questo modo, infatti io avevo il tuo equip più Mascotte e First Lady con le altre due e in 4 minuti circa è morto. Dipendentemente dal livello che sei, supererai anche i 20.000 HP se hai una livello abbastanza alto e se avrai equipaggiato due Banda Kristal a Rikku e Paine.

matlori

Nuovo utente
grazie, cmq alla fine ce l'ho fatta poco dopo avere chiesto una mano... avevo scoperto dove sbagliavo: perdevo sempre tempo a curarmi sempre, infatti ogni volta che rikku e paine arrivavano ad avere 1500hp le curavo sempre ed arrivavo al punto che trema mi faceva ultima... quindi stavolta avevo lanciato protect a tutte e tre così trema si cimentava ad attaccare o rikku o paine e mi toglieva al massimo 200hp ad ogni attacco, intanto attaccavo con yuna con click di livello 3... dopo 4 o 5 turni l'ho battuto!
grazie cmq

danie

Active Member
matlori ha detto:
grazie, cmq alla fine ce l'ho fatta poco dopo avere chiesto una mano... avevo scoperto dove sbagliavo: perdevo sempre tempo a curarmi sempre, infatti ogni volta che rikku e paine arrivavano ad avere 1500hp le curavo sempre ed arrivavo al punto che trema mi faceva ultima... quindi stavolta avevo lanciato protect a tutte e tre così trema si cimentava ad attaccare o rikku o paine e mi toglieva al massimo 200hp ad ogni attacco, intanto attaccavo con yuna con click di livello 3... dopo 4 o 5 turni l'ho battuto!
grazie cmq
Visto non è così difficile^^! Potete chiudere mod^^!

Pladan

Member
hey danie, potresti scrivere con precisione gli equip, le collezoini e i vestiti che hai dato a tutte e tre per battere trema???

danie

Active Member
Pladan ha detto:
hey danie, potresti scrivere con precisione gli equip, le collezoini e i vestiti che hai dato a tutte e tre per battere trema???
Yuna: Looksfera Pistolera, collezione Pret-a-attaquer, accessari Armilla Sprint e Targa Theriaca;
Rikku: Looksfera Mascotte, collezione First Lady, accessori Banda Kristal e Banda Kristal;
Paine: Looksfera Mascotte, collezione First Lady, accessori Banda Kristal e Banda Kristal.

Con Rikku e Paine la prima partita arrivavano a più di 16.000 HP, facendo poi Filtro Energetico 32.000 HP.

Dalla sesta partita in poi:

Yuna: Mascotte, collezione Top Model, accessori Iron Duke e Iron Duke;
Rikku: Mascotte, collezione Top Model, accessori Iron Duke e Iron Duke;
Paine: Mascotte, collezione Top Model, accessori Iron Duke e Iron Duke.

Top Model l'ho presa nella prima partita.

Gamesource Staff

Well-Known Member
io avevo due mascotte più una pistolera con la targa theriaca e con click facevo un botto di danni mentre con le mascotte curavo e occasionalmente attaccavo :D per la pistolera usavo la collezione pret-à-porter mi sembra che ha iniziativa gli equip non li ricordo, ma era mi pare la banda crystal per la pistolera, dimodochè gli hp fossero gialli ma discretamente alti :D