FF VIII un aiutino su FF8

scarly26

Nuovo utente
ciao!
ho un po di problemini, qualcuno puo aiutarmi?
dunque..
- qualcuno sa dirmi quale GF ha l'abilita el med up??
- sto cercando i membri del CC grup ma non ne trovo mezzo nel garden!
-Non so come fare nemmeno a prendere quella specie di ufo che ogni tanto!
- e ancora una!;) come cavolo si uccide Kyaktus??per due volte ci ho combattuto una cifre di tempo e verso la fine..lui scappa!!

Grazie mille a tutti, sono proprio imbranata!;)
baci baci
Nadia

SquallLionheart92

Nuovo utente
scarly26 ha detto:
ciao!
ho un po di problemini, qualcuno puo aiutarmi?
dunque..
- qualcuno sa dirmi quale GF ha l'abilita el med up??
- sto cercando i membri del CC grup ma non ne trovo mezzo nel garden!
-Non so come fare nemmeno a prendere quella specie di ufo che ogni tanto!
- e ancora una!;) come cavolo si uccide Kyaktus??per due volte ci ho combattuto una cifre di tempo e verso la fine..lui scappa!!

Grazie mille a tutti, sono proprio imbranata!;)
baci baci
Nadia
allora...1 x volta....
gf med un credo lo abbia alexander...sfrutta i piccoli kyaktus e fai 20 AP a colpo...al livello 20 dei personaggio i gf sapevano già tutte le abilità da me :>
x i mebri del CC devi fare prima una decina di partite nel garden (vincerle) e poi sconfiggere a 1 a 1 tutti i 7 mebri...
il fante è quello nella hall ke cammina(viene dall'uscita quando arrivi nella zona)
fiori è un ragazzo ke trovi nella zona della mensa,dormitorio,e garage,
i quadri sono le 2 ragazze ke camminano nella hall. Appena di fermano davanti la mappa giocano a carte.
picche è il ragazzo ke sta all'uscita dell'ascensore al 2° piano. se non c'è entra ed esci dall'area.
joker è 'uomo nel centro di addestramento (verso la fine) appare casualmente ma solo se non hai incontri 0 di diablos attivo.(carta Leviathan)
Cuori è shu sul ponte di comando.(carta Carbuncle)
il re è quistis, x giocarci devi sconfiggere la dottoressa kadowaki e chiederle informazioni...poi vai nel dormitorio e continua a dormire...finckè non verrà a svegliarti lei...un consiglio quando ti sveglia fai "non gioco", salva e gioca gioca finchè non ti esce Gilgamesh.
se necessario resetta senza dover ripetere il procedimento.
se li sconfiggi prima di prendere l'aereonave li riincontrerai proprio li e ogni volta ke farai transcard su una di quelle carte ke appartenevano a loro,torneranno in loro possesso,utilissima x esempio trnscard su Gilgamesh che da 10 medaglie dell'eroe.
l'ufo non lo devi "prendere"
questa è la mappa con scritti i chocoboschi e le zone dove incontrare l'ufo (anke con incontri 0 attivato)
http://img221.imageshack.us/img221/1638/wmap8ax1.jpg
quando lo avrai trovato in tutti i punti vai, munita di 5 elixir, dove era il garden prima ke volasse,e troverai koyokoyo,dagli 5 elixir e ti darà la corona di pupu e la sua carta rarissima.
x finire:
kyaktus è un po ostico...
usa leviathan ke gli leva 9999 con il supporto e il renzokuken di squall...devi essere veloce altrimenti fuggisce e devi ricominciare....non c'è altro modo.
credo ke basti
holas

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
SquallLionheart92 ha detto:
allora...1 x volta....
gf med un credo lo abbia alexander...sfrutta i piccoli kyaktus e fai 20 AP a colpo...al livello 20 dei personaggio i gf sapevano già tutte le abilità da me :>
x i mebri del CC devi fare prima una decina di partite nel garden (vincerle) e poi sconfiggere a 1 a 1 tutti i 7 mebri...
il fante è quello nella hall ke cammina(viene dall'uscita quando arrivi nella zona)
fiori è un ragazzo ke trovi nella zona della mensa,dormitorio,e garage,
i quadri sono le 2 ragazze ke camminano nella hall. Appena di fermano davanti la mappa giocano a carte.
picche è il ragazzo ke sta all'uscita dell'ascensore al 2° piano. se non c'è entra ed esci dall'area.
joker è 'uomo nel centro di addestramento (verso la fine) appare casualmente ma solo se non hai incontri 0 di diablos attivo.(carta Leviathan)
Cuori è shu sul ponte di comando.(carta Carbuncle)
il re è quistis, x giocarci devi sconfiggere la dottoressa kadowaki e chiederle informazioni...poi vai nel dormitorio e continua a dormire...finckè non verrà a svegliarti lei...un consiglio quando ti sveglia fai "non gioco", salva e gioca gioca finchè non ti esce Gilgamesh.
se necessario resetta senza dover ripetere il procedimento.
se li sconfiggi prima di prendere l'aereonave li riincontrerai proprio li e ogni volta ke farai transcard su una di quelle carte ke appartenevano a loro,torneranno in loro possesso,utilissima x esempio trnscard su Gilgamesh che da 10 medaglie dell'eroe.
l'ufo non lo devi "prendere"
questa è la mappa con scritti i chocoboschi e le zone dove incontrare l'ufo (anke con incontri 0 attivato)
http://img221.imageshack.us/img221/1638/wmap8ax1.jpg
quando lo avrai trovato in tutti i punti vai, munita di 5 elixir, dove era il garden prima ke volasse,e troverai koyokoyo,dagli 5 elixir e ti darà la corona di pupu e la sua carta rarissima.
x finire:
kyaktus è un po ostico...
usa leviathan ke gli leva 9999 con il supporto e il renzokuken di squall...devi essere veloce altrimenti fuggisce e devi ricominciare....non c'è altro modo.
credo ke basti
holas

E se FUGGISCE è un problema... lol
E' una spiegazione che mi pare ottima, nulla da aggiungere

Eheh davvero davvero quando"fuggisce"son cavoli kmq ottima e lineare spiegazione di tutti i quesiti squall.....mmh mi fate rivenire voglia di giocare di nuovo a f.f.8........x la 5a o 6a volta credo :D :

:ffx02: :ffx01: :ffx04: :ffx03:

Dragon

Member
In ogni caso, la cosa che ti permetterà di sconfiggere Kyactus in un modo facillissimo è quello di avere squall tenuto con hp bassi e che faccia continuamente il renzokuken, che se hai la forza alta (io contro di lui ce l'avevo a 255 se ricordo bene) è distruttivo, dato che dovresti levare un 5000 ad attacco se ricordo bene (ovviamente se premi il grilletto). Per quanto riguarda invece il Med lv up, mi pare che è proprio Alexander che possiede questa abilità.