FF XI Un Altro Metodo

Anthony

Nuovo utente
C è un altro metodo per andare nel server ragnarock. basta ke cancelli il personaggio, e ne crei un altro, quindi ti spostano su un altro server. Se fai cosi molte volte potresti arrivare al server ke preferisci. IO voglio andare su ragnarock, xrò nn faccio così, xkè sn venuto su questo sito voglio fare tanti post, voglio collaborare e il wp me lo voglio guadagnare con il fatto dei 15 post
 

Sirius

Member
Lo so ma c'è 1/30 possibilità di capitare su Ragnarok col primo metodo! Quindi è quasi impossibile. ^_^ Ad un mio amico è capitato lo stesso server due volte di seguito..lol.
Il modo + facile e anke più simpatico è quello di venire qui a discutere nel forum. ^_^
 

Skaven

Nuovo utente
Confermo ^^
Ho girato altri server cercando di venire su Ragnarok, ma solo con la WP ci sono riuscito ^^

:)
 

Anthony

Nuovo utente
Sirius ha detto:
Lo so ma c'è 1/30 possibilità di capitare su Ragnarok col primo metodo! Quindi è quasi impossibile. ^_^ Ad un mio amico è capitato lo stesso server due volte di seguito..lol.
Il modo + facile e anke più simpatico è quello di venire qui a discutere nel forum. ^_^

certamente, il miglior modo è discutere nel forum, nn ci sn dubbi. kuesto metodo era rivolto a quelli ke si iscrivono al forum fanno 15 post e si dimenticano di ffonline.it :eek:
 

Gideon

Member
hum forse si viene smistati sui server ke hanno meno utenti, evitando kosi di sovrakkarike di utenti un server ke finisce x crashare, forse e x qst ke hanno messo su la faccenda del server random?
 

Sirius

Member
può essere. Comunque ci sono tantissimi server: Valefor,Ragnarok,Carbuncle,Shiva,ifrit,Pandemon,Midagsomr,Siren,Bahamuth,ecc.
 

Gideon

Member
nn dirlo a me ._. prima di avere la wp ho provato cn i server a random e mi sarano usciti 60-70 server ma niente ragnarok..
 
Top