FF VII Un bauletto mai aperto

Antima

Nuovo utente
Ragazzi ci avete mai fatto caso ke nel gioco mi sono akkorto che a Kalm Town in una casa al secondo piano si trova un bauletto che dice se nn ricordo bene :D :D
--nn si apre-- :confused:
--serve una kiave-- :confused:
--è kiusa a kiave-- :confused:

una delle tre frasi se nn ricordo bene

voi ce l'avete mai fatta,

perkè è alkuanto interessante.....

aspetto vostre pronte risposte ;)
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
sì è un oggetto in uno sportello di un mobile ma sta in alto e non si può raggiungere. anche io vorrei tanto sapere come si fa a prenderlo. ho provato perfino a spostare gli altri mobili della stanza :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
e' un elixir per prenderlo basta premere + olte il tasto o
cloud dara' un calcio all'armadio e l'oggetto cadra' niente di +
 

Antima

Nuovo utente
no ragazzi nn mi sono spiegato bene è un'altra casa nel secondo piano.....

gli elixir sopra l'armadio l'ho già preso, però nell'altra casa penso quella a fianco si trova un bauletto ke se ci premi il tasto dice ke è chiusa a kiave.....

a voi pronte risposte
 

Antima

Nuovo utente
Uffa raga nn sò come dirlo nn parlo del vecchietto di kalm...
è un'altra casa nel lato sinistro in un secondo piano c'è un bauletto grigio nn è come quelli del gioco ovvero gialli o marroni, è un bauletto diverso.....

nn sò come spiegarlo...
vedete voi
 

sephiroth22

GEAR SECOND
'Ed ora ho io una questione:Qualcuno sa come si apre lo scrigno che sta a Kalm(dovrebbe essere al secondo piano della casa in alto a destra)...quando provo ad aprirlo Cloud mi dice:Nope.I can't open it! è veramente frustrante....l'unica cosa che mi impedisca di completare FF7 al 100per cento...'

Questo lo scrisse mesi fa Sephiroth87 ed il quesito ancora non ha trovato risposta....Antima sinceramente io non ho trovato ancora risposta....però è curioso :)
 

Sephirothlv99

Active Member
la risposta è semplicissima quello era il bauletto del vekkio di kalm e lì il vekkio prendeva l'underwater materia e anke le altre. è logico ke nn possimo aprirlo è del vekkietto mica è nostro!

si ma quella nn è la casa del vekkietto? si il bauletto giallo ke c'è scritto locked
 

Antima

Nuovo utente
Stiamo facendo una immensa confusione.....

Il vecchietto ke ha quel bauletto che nn si apre nn è quello ke ti dà l'underwater e l'altre materie e chocobo ovvero l'antico.....

è un'altra casaaaaaaaaaaaaaa
 

Sephirothlv99

Active Member
si si ho capito ke baule è ma siccome la stanza è vuota nn mi ricordo + se li c'era il vekkietto dell underwater materia...

comunque dice ke è kiusa magari proprio nn si apre e poi cosa volete ke ci sia? aeris? :D
 

chao

Nuovo utente
neanche io sono riuscito ad aprirlo....
e tempo fa avevo chiesto spiegazioni ma nessuno sapeva rispondermi... boh
 

fedeceltica

The moonshiner
Sì Antima, anchio mi ricordo di un bauletto simile in una stanzetta in alto di una casa di Kalm, e non sono mai riuscita ad aprirlo; cmq è una cosa diversa da quella del vecchietto. La quest del vecchio sono riuscita a farla tutta.
 

Antima

Nuovo utente
Kissà se si può aprire quel bauletto....

Bhò ma pare anke strano ke ti ci fa clikkare e ti ci fa un frasetta per dire ke è chiuso a kiave.... dandoti l'idea di trovare la kiave....

però raga Kalm Town è una città strana....
 
Top