FF X un budino davvero tosto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eliax

Nuovo utente
Ragazzi vi prego help...............:heul:

Non so come battere il Budino Jumbo, gli attacchi fisici non gli fanno niente, quelli magici pure perchè ha l'abilità autoreflex....................non so più cosa fare, dovete pensare che anche Anima con la sua turbo gli leva solo 49000Hp, devo batterlo a tutti i costi anche perchè purtroppo è l'unico che mi da le potesfere magiche.

mentre che ci sono chiedo help anche per il Cloud d'acciaio che in pratica mi da lo stesso problema..................

Se qualcuno ha qualche idea o qualche tattica particolare si faccia avanti............

Vexen91

Anomander Rake
Allora:per il budino jumbo se hai molta pot mag puoi fare reflex su uno dei tuoi personaggi e castare bimagia flare su di lui...così perforerà la corazza del budino...sennò Pain di Anima funge comunque...ma entrambe le soluzioni sono lunghe da attuare...questo è tutto ciò che posso dirti...:D

Dark Amarant

Active Member
budino jumbo: se amina è debole usa reflex su di te e sparagli addosso riflesse tutte le tue magie non elementali
clod d'acciaio:continua a colpirlo, piu è alto il valore della tua fortuna meno ci metti ad abbatterlo

squall1988

sleeping lionheart
e semplice fai reflex su uno dei tuoi pers fai la magia su uno dei tuoi pers e lui(quello con reflex) la manda al budino jumbo capito!!!??

Rainier

Laureato in c***ate
Per Budino Jumbo puoi usare bimagia ultima (direttamente al mostro) oppure bimagia flare su uno dei tuoi con reflex se hai tanta Pot magica, oppure puoi invocare Anima, applicargli haste e sparare Pain a più non posso.
Con Clod d'Acciaio invece conviene applicare ad un personaggio con alta difesa fisica Protect, fargli usare trincea mentre gli altri due attaccano a raffica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.