FF X Un calderone inutile

eliax

Nuovo utente
Ragazzi qualcuno mi sa spiegare qual'è l'utilità del Pentolone che incontro nella Grotta dell'intercessore???

Vi spiego: ogni volta che lo incontro e gli do il primo colpo mi compare la scritta "Giusto", tira fuori la testa e mi da una coda di fenice, al secondo colpo mi da "Sbagliato" e scoppia........... :confused:

Allora mi sono deciso ad ammazzarlo.............ho chiamato Yojimbo gli ho fatto Zanmato e l'ho ucciso.................e alla fine non mi ha dato niente, neanche un oggetto o dell'esperienza.............. :eek:


Ma a che serve????
 

Vexen91

Anomander Rake
Che poi il bello è che io sn riuscito a beccarlo giusto una decina di volte(nn chiedetemi come...)e continua a darti sempre lo stesso oggetto!!Nn credo abbia una funzione particolare...rompe le balle,diciamolo...
 

Vexen91

Anomander Rake
Davvero!!Nn so come,ma lo beccavo sempre giusto...e mi dava sempre code di fenice...(scusate il doppio post
 

Zack 91

Member
cmq la conclusione è che il mostro non serve a nulla, l'hanno messo lì solo per fare incuriosire i giocatori
 

DarkAnima

Active Member
nn ha uno scopo preciso la bottemagica serve solo per ricevere degli oggetti + o - rari nella battaglia se centri con l'attacco l'okkio giusto altrimenti scoppia
 

eliax

Nuovo utente
A me all'inizio mi ha dato un elisir, ma poi ogni volta che l'ho incontrato solo code di fenice.........................

Grazie raga avete consolidato il primo pensiero che ho avuto vedendo questo mostro (si fa per dire, tutto è tranne che mostruoso) cioè che non serve a un cavolo!!!!!!!! :D :D :D
 

Vexen91

Anomander Rake
Oppure serve a creare thread alquanto inutili in cui vari utenti si scervellano stupidamente cercando di capire il senso di codesto maledetto vaso!!!^^
 
Top