Un Keyblade è meglio di una Master Sword?

Kupo

Member
qual'è la saga migliore?
dal primo capitolo all'ultimo (della saga principale), è meglio The legend of Zelda o Kingdom Hearts? motivare la risp.
secondo me è meglio Zelda perchè:
1)l'eroe solitario è più epico dell'eroe che si fa aiutare da un papero e da un cane goffo
2)cavalcare Epona (il cavallo) è un'esperienza unica e realistica, invece guidare la gummy ship non mi dà l'emozione che mi da cavalcare Epona
3)i due KH sono praticamente privi di enigmi, tranne rompicapo facilissimi e cortissimi che non possono neanche essere chiamati "enigmi", invece Zelda ne è pieno, ogni stanza è un'enigma
4) In KH non c'è la differenziazione di dungeon e città, ma ci sono i mondi invece in Zelda le città, i dungeon e la world map hanno caratteristioche completamente diverse
5)Zelda cura i minimi particolari, KH fa contare di più quello che il giocatore vede immediatamente
6) Paperino e Pippo (senza essere fusionati) non servono quasi a niente in battaglia e in alcuni casi i mostri li attaccano e Sora può passeggiare allegramente senza proccuparsi di venir colpito
poi ce ne sono altri ma questi sono i più importanti...

ora tocca a voi
 

Zell91

Member
Ma come fai a mettere a confronto Legend Of Zelda con Kingdom Hearts?
Il mio voto và a Legend Of Zelda.
 
Il mio voto va a Zelda, poiché oltre preferire Link a Sora (ma và?? Chissà da cosa proviene il mio nick), Zelda fu il primo RPG che finii... =P
Il secondo amore non si scorda mai...
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Io ho votato KH per la stoia studiata davvero bene,il mistero che ti segue fino alla fine e,naturalmente,perchè ci sono i personaggi di FF...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
io voto kingdom hearts per la storia e il mistero che la avvolge,i personaggi come sora,riku e com. e secondo me l'idea di mettere i fantastici personaggi dei vari giochi di ff e quelli della Disney è un'idea bellissima.
 

DarkRiku

Member
Sempre a confronto Kingdom Hearts mi mettete... volete capire che chiunque al confronto non regge?! E poi la storia di kh è più intricata, piena di colpi di scena, pieno di curiosità...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
DarkRiku ha detto:
Sempre a confronto Kingdom Hearts mi mettete... volete capire che chiunque al confronto non regge?! E poi la storia di kh è più intricata, piena di colpi di scena, pieno di curiosità...

Dove, di grazia? @_@
voglio dire, anche a me piace Kingdom Hearts, ma fino a un certo punto...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
SeymourGuado ha detto:
io ho votato Kingdom hearts perche ci sono i personaggi di Final Fantasy

tipica frase da fanboy.... :p

per carità zelda is better... molto + originale(non voglio togliere nulla KH che i ha comunque appassionato e mi è piaciuto)
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Io dico la mia senza votare...Kingdom Hearts (il primo) è carino,ma poco di più...Zelda mi fa due scatole così dai tempi del GameBoy...tra l'altro ho giocato un pò alla versione per Wii,e non era niente di che,anzi in un punto sembrava quasi "ispirarsi" ad Okami.

Io metto un pareggio 0-0.
 

Demyx

Notturno Melodico
sono tutti e due dei bellissimi giochi... purtroppo però non ho avuto il piacere di giocare a zelda, anche se l'ho visto e lo conosco abbastanza bene... comunque il mio voto va a kingdom hearts... perchè lo reputo il miglior gioco in assoluto!!! (alla pari con final fantasy) la storia è fatta bene e la giocabilità è qualcosa di fantastico!!! poi nel secondo capitolo, l'aggiunta delle fusioni e delle limit... è stata una trovata geniale!!!
 
Top