Varie Un nuovo FF pronto per il debutto su PS3?

Agilufo

- Shalafi -
Amici, Romani, cittadini...
ho trovato su internet questa notizia... Secondo voi è una bufala, oppure?

"Final Fantasy XII non ha ancora raggiunto i negozi di videogiochi occidentali e non lo farà prima della fine dell'anno, che già si parla di un possibile successore. E' quanto ha fatto la rivista americana EGM, la quale sostiene che un breve teaser svelerà Final Fantasy XIII in via ufficiale in occasione del prossimo E3.

Il nuovo episodio della celeberrima serie di giochi di ruolo dovrebbe essere, ma questa non è certo una novità, un'esclusiva PlayStation 3. La serie di Square Enix ha infatti da sempre visto le console di Sony come destinazione ideale, tranne qualche sporadico caso. Il debutto dei Final Fantasy sulla console di nuova generazione del colosso nipponico è, in ogni caso, solo una questione di tempo.

Insomma, non resta che attendere il prossimo E3 per constatare l'effettiva validità di queste indiscrezioni. "

per me è una bufala...
 

jack99

Member
Beh.potrebbe anche essere vero dato che ormai stavano lavorando a Final XII da ben 4 anni, e quindi non mi pare del tutto improbabile un'eventuale annuncio del prossimo capitolo.
 

Lariat

Cyberwarrior
Io piuttosto spero ke nn sia una bufala il fatto ke faranno il "Remake" di FFVII in veste grafica rinnovata per ps3 *__* è una delle tante cose ke aspetto da tempo!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non è una bufala perchè un capitolo su PS3 era gia stato annunciato da tempo, pero non illudiamoci troppo e aspettiamo l E3 di maggio per avere le dovute conferme
 

DarkAnima

Active Member
non credo che ci sarà un FF pronto per ps3 al lancio della console e in ogni caso non arriverà mai qui subito visto che deve arrivare ancora il XII prima ammesso che esca al lanco di ps3 arriverà qui 1 anno dopo
 

DarkAnima

Active Member
pensa che FFXII arriverà qui giusto nel periodo di lancio di ps3 quindi non aspettiamoci un ff molto presto nel frattempo ci saranno altri giochi belli e poi per finire il XII ce ne vorrà di tempo
 

Sephirothlv99

Active Member
DarkAnima ha detto:
pensa che FFXII arriverà qui giusto nel periodo di lancio di ps3 quindi non aspettiamoci un ff molto presto nel frattempo ci saranno altri giochi belli e poi per finire il XII ce ne vorrà di tempo


ma ff12 e dirge of cerberus non escono a novembre :confused: ma la ps3 si , quindi la ps3 esce prima di questi 2 ff giusto?
 

DarkAnima

Active Member
la ps3 a novembre
i gtiochi dovvrebbero arrivare ffxii a dicembre-gennaio
ffviidoc non ne ho la più pallida idea
 

Annie

Cosplayer + Killer
Prima che esca FFXIII sai quanta acqua passerà sotto i ponti :rolleyes: ! Può benissimo darsi che ci stiano già lavorando e che sadici come al solito diffonderanno "stitiche" informazioni per farci sbavare altri 4 anni :D :D
 

nnin

Senior Seed
non è detto che ci stiano tanto tempo per farne un altro, questa notizia gira già da tempo, infatti la square sta gia lavorando per un nuovo FF (il 13 o chissà).Vi ricordo che abbiamo aspettato tanto tempo per il dodicesimo capitolo perche ci sono stati tanti problemi, tra cui anche il cambio del team di programmazione.Se lavoreranno in armonia e senza problemi potremmo vedere un nuovo ff entro il 2007 (non è nulla di ufficiale, è solo una mia supposizione)vi ricordate ai tempi di ff 7, 8 e 9 ?A quei tempi non ci stavano piu di 2 anni per sfornare un capitolo....
 

nnin

Senior Seed
ff13logo.jpg
 
Top