FF X un piccolo aiutino...

kallo9031

kallo9031
salve a tutti avrei 1 piccolo problema... sono in 1 fase di stallo: ho battuto ultima weapon ma nn riesco a battere omega, cosi ho pensato di prendere prima anima... per fare cio ho bisogno di alcune sfere della distruzione che purtroppo nn ho preso prima (tranquilli quella di bevelle l'ho presa). solo ora mi sono accorto che x entrare nei templi devo battere i dark eoni... bè i miei paramentri sono 1 po bassi ( ho 3000 hp con yuna e lulu 5-6000 con wakka tidus e auron con 50-70 di pot fis) venendo alla domanda: posso battere i dark eoni cosi? se no cosa posso fare?

ILoveSquall

For Ever and Ever
Forse potresti battere Dark Valefor ma per gli altri sarà molto difficile con questi parametri. Il mio consiglio è di restare nelle rovine di omega per allenarti, lì ci sono i mostri che lasciano più AP. Anche perchè pur avendo Anima con i tuoi parametri sarebbe comunque difficile sconfiggere i nemici forti. Purtroppo non ci sono scorciatoie! Buon allenamento!

kallo9031

kallo9031
ho ucciso dark valefor ma nel tempio nn mi fa entrare uguale! mi dice che i templari mi cattureranno per cui dice di scappare... a questo punto che faccio?

Fischio

Member
kallo9031 ha detto:
ho ucciso dark valefor ma nel tempio nn mi fa entrare uguale! mi dice che i templari mi cattureranno per cui dice di scappare... a questo punto che faccio?

A che punto sei con la storia?perchè se sei ancora considerato un traditore devi prima abbattere Sin...a quel punto non dovresti avere problemi ad entrare nei templi...

DarkAnima

Active Member
krane ha detto:
devi prima andare sul granponte a parlare con mika altrimenti non puoi entrare
quoto infatti non ti fanno entrare perchè ancora sei copnsiderato un traditore di yevon per cui devi andare a bevelle altrimenti nn ti fanno entrare nenche al chiostro di djose

DarkAnima

Active Member
in effetti come hai fatto a resistere a freccia raggiante ke nn si può prevedere avrà utilizzato senz'altro zanmato senza parlare di scudo raggiante

DarkAnima

Active Member
poi senza parlare ke senza almeno un pers con hp aperion risulta un pò difficile da battere e senza armi dei 7 astri o con danni aperion, zanmato è l'unica risposta possibile

Lodo X6

I am a Dragoon
in effetti è strano che abbia sconfitto un dark eone con parametri del genere.....anche se si parla di valefor che è l eone oscuro piu debole......io ho aveto problemi sempre con valefor con parametri che minimo erano il doppio........bhe cmq se vuoi allenarti alla svelta vai allo zoolab contro don tomberry.......oppure rimani anche nelle rovine di omega.... :D :D

kallo9031

kallo9031
x dark valefor ho usato zanmato anche se a malincuore... poi avete ragione voi devo andare sul ponte ma prima vedrò di battere omega weapon competare un po di zoolab e armi dei 7 astri. allora devo prima battere sin x entrare nel tempio?