FF III un piccolo dubbio

megrez

Nuovo utente
Sto giocando a Final Fantasy III versione NES che trovo davvero splendido...Ho appena battuto Garuda, quindi ho cambiato di nuovo i jobs dei miei quattro eroi e sono ritornati ad avere il "mestiere" precedente a quello che avevo impostato per il boss, dunque ora ho un cavaliere, un mago nero, un mago bianco e un karateka. Prima di salvare ho notato che non potevo più lanciare magie coi miei maghetti. Ora, premettendo che non ho più potuto giocare perchè da qualche giorno il pc è in palla e sto postando da quello di un amico, il dubbio è questo: ho bisogno di far riposare in una taverna il party per poter lanciare di nuovo magie? Grazie in anticipo

certo... mika gli mp sono illimitati! stai da garuda e manco lo sai? O________O comunque ti consiglio caldamente di cambiare karateka e mago nero... il mago nero alla fine nn è forte e il karateka da garuda credo ke faccia schifo.. prova il geomancer (quello con il cappuccio azzurro) e altri come lo scolaro o ranger.. poi fai tu! ultima cosa.. ci sono le pozze che fanno recuperare vita e resuscitano in alcuni posti ed esistono anche gli eteri che ripristinano mp!!!!

megrez

Nuovo utente
Gioco a Final Fantasy da che è uscito il VII e li ho finiti fino al XII, non sono mica uno sprovveduto eh! :) Cmq Garuda l'avevo già battuto...Ho posto la domanda solo perchè non ci avevo mai fatto caso, grazie lo stesso.