Varie una curiosita

tidus1991

Member
il cuore di pietra e forte perche leva un sacco di volte 9999 HP ma quello di tidus puo raggiungere 99.999 HP per ogni colpo.......... una bella diferenza!!!!
 

yunax

FF Princess
da cosa mi dite mi sembra sia forse + forte.......SQUALL da quanto ho capito e poi quanti attakki fa tidus
 

tidus1991

Member
diciamo in tutto 150.000...... nn so quanti colpi fa tidus ma certamente il danno totale e piu elevato!!!!! nn credi?????????
 

RED XIII

ScheissMessiah!
x precisare....al tempo di FF VIII non c'era danni apeiron,facendo un conto...se in FF X non ci fosse stato danni apeiron sarebbe stato + forte squall....cmq tidus nell'as del blitzball mi sa che fa....10 attacchi che possono raggiungere i 99.999 danni....quindi facendo un piccolo calcolo
squall=cuore di pietra=15 attacchi da 9.999=149.985
tidus=as del blitzball=10 (mi pare) attacchi da 99.999=999990
dovrebbe essere così.
quindi il + forte è tidus^^
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
tidus1991 ha detto:
grazie per aver fatto i calcoli!!!! cosi confermi che tidus e superiore!!!!
allora Tidus non lo farò mai arrivare a tale cifra dev'essere + scarso di SQuall....SQUALL FOREVER !!...e il gioco è fatto....oltre al fatto che come si permette Tidus di avere una spada che si chiama LionHeart.....solo Squall deve avere il LionHeart punto e basta.
 

danie

Active Member
i colpi sono 9 infatti nel 10-2 le combo sono 8, ma il primo colpo non lo conta come combo, quindi 99.999x9=899.991, ma se fossero squall o cloud ad avere 99.999 HP di danno, sarebbero + forti senza dubbio 15x99.999=1.499.985...non so quanti colpi dia cloud..
 
cmq è tutto relazionato secondo me alla potenza dei mostri finali ... basta confrontare l'omega con der richeter(se si scrive così)
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
yunax ha detto:
xkè l'hai messo qui nn era meglio il ff cafè cmq dato ke nn ho giocato all'8 dico tidus
xchè è una domanda che riguarda sia FFVIII che FFX per cui posso benissimo metterla qui o nel forum del mio prediletto FFVIII per l'appunto.....cmq hai fatto male a non giocare a FFVIII è il + bello di tutti....:).....cmq Tidus non puo avere una delle sue spade chiamata LionHeart è un insulto a Squall.Solo Squall puo avere una spada chiamata LionHeart passo e chiudo.....ciò nonstante Tidus mi è molto simpatico.:D
 
Top