FF X Una domandina...

Fischio

Member
Ciao a tutti, sono davvero nelle canne perchè non riesco a prendere Anima!!!ho capito che devo prendere i tesori in ogni tempio con la sfera della distruzione, ma non capisco quali mi mancano e non me li ricordo...quando entro nel tempio non si attivano la prima statua a sinistra e la seconda a destra.
Se qualcuno ha idea di che templi siano mi risolverebbe un gran problema.
Grazie.. :ffx02:
 

Alex

古代
Fischio ha detto:
Ciao a tutti, sono davvero nelle canne perchè non riesco a prendere Anima!!!ho capito che devo prendere i tesori in ogni tempio con la sfera della distruzione, ma non capisco quali mi mancano e non me li ricordo...quando entro nel tempio non si attivano la prima statua a sinistra e la seconda a destra.
Se qualcuno ha idea di che templi siano mi risolverebbe un gran problema.
Grazie.. :ffx02:
Allora :cool: I naos dei tempi che ti mancano sono Zanarkand e Djose!
 

Fischio

Member
Scusate la mia imbranataggine ma a Djose ci sono tre tipi che mi cacciano via..qualcuno sa come si può passare?grazie ancora a tutti :>
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Ma non ti cacciano via... parli dei tipi che ti vengono lì a parlare appena tu sali sul ponte? basta che continui a camminare e si levano! comunque non devi scusarti, questo è il luogo apposito per fare domande...
:ffx01: :ffx04: :ffx03: :ffx02:
 

Alex

古代
Fischio ha detto:
Scusate la mia imbranataggine ma a Djose ci sono tre tipi che mi cacciano via..qualcuno sa come si può passare?grazie ancora a tutti :>
Sicuro?
Prova a riprovare,o al massimo a battere Dark Ixion :)
 

DarkAnima

Active Member
non ti fanno entrare al tempio djose perchè yuna è una traditrice però appena devi andare a combattere con sin con l'aeronave ti farà rientrare
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Ah... mi sa che hai ragione Anima... in effetti io non ci sono mai andato a djose prima di avere battuto la corazza di Sin...
 

Fischio

Member
Spettacolo!meno male..l'idea di suonare o meglio di farmi riempire di mazzate da dark ixion mi faceva giusto un pò rabbrividire!!! :D
 

SicK

iLLuSo
ciao a tutti son nuovo... :D

io Ho piu o meno lo stesso problema: devo battere il Sin che apre la bocca e ha le ali (dopo che gli hai amputato le braccia e quel brufolo sulla schiena,insomma) e siccome mi fa sempre l'attacco gigagravità mi secca quasi subito.Allora ho pensato di andarmi a prendere anima,solo che avevo solo il "tesoro" di bevelle,quindi li sto raccattando.
Djose è ok.
kilika pure.
besaid vengo bloccato da dark valefor.

che posso fare?
 

Alex

古代
SicK ha detto:
ciao a tutti son nuovo... :D

io Ho piu o meno lo stesso problema: devo battere il Sin che apre la bocca e ha le ali (dopo che gli hai amputato le braccia e quel brufolo sulla schiena,insomma) e siccome mi fa sempre l'attacco gigagravità mi secca quasi subito.Allora ho pensato di andarmi a prendere anima,solo che avevo solo il "tesoro" di bevelle,quindi li sto raccattando.
Djose è ok.
kilika pure.
besaid vengo bloccato da dark valefor.

che posso fare?
Dovresti magari aumentare un pò i parametri di tutti i personaggi andando allo Zoolab :)
In questo modo problemi non ne dovresti più avere :)
Stesso discorso vale per Dark Valefor :D
Dopo averlo battuto vedrai che comincerai ad avere protezioni interessanti :cool:
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
si ma dopo avrebbe problemi cn dark shiva...ke nn è una cosa da poco, io per prendere Anima ho reiniziato il gioco, così dovrai aspettare di essere abbastanza potente per sconfiggere DarkShiva..tra circa 200 ore...

mi dispiace ma dovevi pensarci prima.

per battere la testa di Sin prova con Bimagia...
 

DarkAnima

Active Member
per battere sin puoi provare anche ad usare hastega e attacchi come tokkata e ti consiglio di risparmiare le turbo dei personaggi e degli eoni per la fine visto che ti fanno perdere molti turni
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
SicK ha detto:
ciao a tutti son nuovo... :D

io Ho piu o meno lo stesso problema: devo battere il Sin che apre la bocca e ha le ali (dopo che gli hai amputato le braccia e quel brufolo sulla schiena,insomma) e siccome mi fa sempre l'attacco gigagravità mi secca quasi subito.Allora ho pensato di andarmi a prendere anima,solo che avevo solo il "tesoro" di bevelle,quindi li sto raccattando.
Djose è ok.
kilika pure.
besaid vengo bloccato da dark valefor.

che posso fare?
Dark Valefor o lo sconfiggi, o a Besaid non ci entri. Stessa cosa vale per Macalania, come ha detto Fraternity, ma Dark Valefor è uno scherzo rispetto Dark Shiva.

Ragazzi ma perché fate le cose a metà? Non è molto più semplice prenderli subito questi maledetti tesori? Le guide per fare i chiostri si trovano ovunque...
 
Top