FF V Un'altra mano...

Sono riuscito a proseguire la storia, ma una volta arrivato a VALLEY OF DRAGONS mi sono bloccato... come faccio ad aprire quella specie di porta??? Anche vedendo la soluzione sul Forum non sono riuscito ad aprirla...:confused:
 

Level MD

The Secret Darkness
Ricordo che rimasi a girare in tondo per un po'... se non ricordo male prova a controllare se tra i mucchi d'ossa c'è un pulsante... se no fatti un giro ! se non è quello sarà una porta sul basso in qualche stanza buia !
 
Domani controllerò... se non sono le ossa continuerò a girare come ho fatto fino ad ora, però sono arrivato al lv 42...
 
Ho controllato le ossa, ma ho trovato solo un'armatura (Bonemail)... sto continuando a girare e girare... non ti ricordi come hai proseguito?

p.s. Non vedo nessuna stanza buia, tranne quella dove c'è la porta...
 

Level MD

The Secret Darkness
Ho controllato le ossa, ma ho trovato solo un'armatura (Bonemail)... sto continuando a girare e girare... non ti ricordi come hai proseguito?

p.s. Non vedo nessuna stanza buia, tranne quella dove c'è la porta...

Ca*** non riesco a ricordarmi... hai provato a guardare nella parte bassa di uno dei cunicoli ( essendo 2D ho il dubbio che allora non vidi una porta perché era sotto )
Sò di non esserti molto d'aiuto... ma non riesco proprio a ricordarmi come ho fatto
 
Non fa niente se non ti ricordi, ho controllato da tutte le parti(almeno credo...) nella guida dice che sarei dovuto cadere in una trappola... Ma in questo forum nessun altro ha giocato a FFV???
 
Top