Universal Fantasy

Invictus

Nuovo utente
Salve ragazzi, sono nuovo di qui, volevo dirvi che sto creando un gioco con rpg maker 2003 chiamatosi Universal Fantasy: il gioco contiene una trama avvincente e un sistema di combattimento semplice ma efficace (sistema laterale come nei primi final fantasy).
Il gioco è strutturato su 90 capitoli (diviso in 3 parti con 30 capitoli ciascuno) e io già ho fatto 3 capitoli dalla durata di 5 ore ciascuna (io ci ho messo 5 ore perchè il gioco lo conosco ma voi impiegherete sicuramente il doppio). I titoli dei primi 3 capitoli sono:
1 - L'estrattore di materia (ricordate ff7 all'inizio, qui dovrete distruggere i generatori che alimentano l'estrattore di materia)
2 - Il tesoro degli abissi marini (dove i pirati hanno il potere di trasformarsi in mostri e dove solcherete 4 mari alla ricerca del tesoro)
3 - Il cristallo Tempesta (nelle terre del nord, un cristallo viene rubato e i vostri erano dovranno recuperarlo prima della grande catastrofe)

Voi direte che la trama sarà spezzettata ma invece no, poichè la vera identità dei 4 personaggi principali verrà svelata solo nel 10 capitolo.

Da voi voglio solo un aiuto, proteste dirmi dei siti dove e possibile scaricare risorse per rpg maker 2003, io in cambio metterò la mia demo (circa 30 ore di gioco)... voglio creare un gioco fantastico e chi sa, potrebbe anche diventare un gioco indimenticabile. :ffx04: