PC Unmanned

Teocida

Oltreuomo
Visto che hanno levato il blog, visto che il gioco merita anche se in flash e considerato che ho 10 minuti....

Dieci volte più profondo di Fable II!
Cinque volte più coinvolgente di Prototype!
Tre volte più difficile di Assassin's Creed!

UnManned!

Cos'è UnManned? Il nuovo sensazionale gioco di Molleindustria, gli stessi di Operazione Pretofilia, OILligarchy, Faith Fighter, Phone Story e tanti altri tra cui il mai poco osannato Kosmosis.
Ovvero un gruppo indie di sviluppatori italiani "che cerca di unire attitudine mediattivista e critica videoludica. Il nostro obiettivo è di esplorare le potenzialità persuasive del mezzo e decostruire la retorica dei videogames mainstream. E divertirci possibilmente."


UnManned è uno dei loro ultimi lavori, come sempre bellissimo, ed è incentrato sulla vita quotidiana di un soldato americano.
"Un giorno come tutti gli altri per un soldato del 21 secolo. Di giorno a controllare letali droni in Pakistan, di sera con la famiglia in un sobborgo di Las Vegas. In UnManned il conflitto è tutto interno e il momento più rischioso è farsi la barba la mattina. Ma quali sono i danni collatterali di questo nuovo tipo di conflitto?"

Durante il corso del gioco dovrete prendere delle scelte nelle conversazioni interiori o con gli altri, dovrete farvi la barba bene, avrete incubi notturni, dovrete sostenere difficili conversazioni con vostro figlio fanatico di videogames di guerra e dovrete sostenerle mentre giocate. E tanto altro.


Enjoy: Unmanned: a Game by Molleindustria and Jim Munroe
 
Top