Arcangelus88
Nuovo utente
credo che dopo il 7, questo sia uno dei più belli, la grafica scarseggia ma la storia è trmendamente bella
Squall ha detto:non è che la grafica scarseggi... è che a quei tempi cosa pretendevi? è chiaro che con gli standard di oggi quella grafica appaia orribile. Comunque a livello di trama secondo me viene subito dopo il 7
Irvine Kinneas ha detto:Quoto la prima parte, sulla seconda avrei da ridire... effettivamente il VII è un capolavoro ma le emozioni che mi ha fatto provare il VI il VII non ci è riuscito di poco (si parla di micron ) il background dei personaggi di FF VI è una cosa eccelsa, in più lo si può approfondire (Cyan the best :sm2: )
qui ho qualcosa da ridire in quanto FF7 per quanto mi riguarda ha lasciato ben più del sei anche se sono daccordo nel dire che è uno dei miglioriIrvine Kinneas ha detto:Quoto la prima parte, sulla seconda avrei da ridire... effettivamente il VII è un capolavoro ma le emozioni che mi ha fatto provare il VI il VII non ci è riuscito di poco (si parla di micron ) il background dei personaggi di FF VI è una cosa eccelsa, in più lo si può approfondire (Cyan the best :sm2: )
Nameless Mage ha detto:FFVI è uno dei migliori FF, soprattutto per via delle quest riguardanti i personaggi... i sogni di Shadow sono troppo lol, anke se non dicono tutto su questo enigmatico personaggio... ma a qualcuno di voi , è mai capitato un sogno dove si deve uccidere un boss????
Jeegsephirot ha detto:si, come ha detto dark ivan, era un sogno di Cyan quando passavi la notte al castello di Doma (mi pare si chiamasse cosi). Ottenevi l esper di Alexander, anche se penso gia lo sapessi