FF XII uscita in ritardo

DarkGrevier

Active Member
GRRRRR!!! non è possibile!! sicuramente osservando la home di questo sito, avrete notato che c'è scritto: "la SE rimanda l'uscita di FFXII agli inizi del 2007"

ma io mi chiedo: quando avremo la possibilità di giocarci?!?!? fra un pò i giapponesi giocheranno a FF13 e a KH3 e noi dovremo ancora terminare FF12 e KH2!!!!!!!!!!!!!

quali sono i motivi del ritardo?
 

DarkAnima

Active Member
a me basta che arrivi che mi frega se i jappponesi ci giocano prima beh in effetti un pò mi dispiace però alla fine ne varrà sicuramente la pena di aver aspettato per interi mesi
 

Zack 91

Member
DarkAnima ha detto:
a me basta che arrivi che mi frega se i jappponesi ci giocano prima beh in effetti un pò mi dispiace però alla fine ne varrà sicuramente la pena di aver aspettato per interi mesi
Altro che mesi!! anni e anni!! :D:D
 

DarkGrevier

Active Member
pensate se quando uscirà in Italia, vedremo che poi non è un gran che... pensa che rosicata!!!!!!!!!!!!! no a parte gli scherzi spero che ne vale la pena aspettare tutto questo tempo..
 

korbe

Member
se proprio devo aspettare tutto sto tempo spero almeno ne valga la pena..mi auguro scompaiano le enormi bande neresullo schermo e che venga aggiunto il selettore per i 60hz..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
korbe ha detto:
se proprio devo aspettare tutto sto tempo spero almeno ne valga la pena..mi auguro scompaiano le enormi bande neresullo schermo e che venga aggiunto il selettore per i 60hz..

con FFX è passato lo stesso tempo, ti risulta di aver giocato senza bande nere e 60 hz? Fido di piu sull abolizione delle bande nere (che ormani non esistono piu da oltre 3 anni), ma dubito fortemente del selettore 60 hz, non ho mai visto un gioco SE con il selettore :S
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Zack 91 ha detto:
Va d'eretro KH2!! scherzo!!! :D:D anche io lo aspetto da mooolto da quando ho finito KH!! :D:D

"Va d'eretro"? VA DI APOSTROFO ERETRO?!?!?!? ommioddio.."-_- è_é
vade retro, spirito malvagio ucciditore del latino!
 

DarkGrevier

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
con FFX è passato lo stesso tempo, ti risulta di aver giocato senza bande nere e 60 hz? Fido di piu sull abolizione delle bande nere (che ormani non esistono piu da oltre 3 anni), ma dubito fortemente del selettore 60 hz, non ho mai visto un gioco SE con il selettore :S

anche io spero che non ci siano le bande nere.. speriamo che sia un bel gioco!!!!!!!!!!!
 
Top