P pissio Osservatore di eclissi 3 Febbraio 2009 #16 per quel che ne so io Claymore è ancora in corso riguardo Alita - Altre storie sono rimasto deluso a morte, in realtà non si tratta altro che degli speciali della prima serie di Alita ;_;
per quel che ne so io Claymore è ancora in corso riguardo Alita - Altre storie sono rimasto deluso a morte, in realtà non si tratta altro che degli speciali della prima serie di Alita ;_;
P Psychedeliz 共产主义风格。 3 Febbraio 2009 #17 Natsumi ha detto: Ma Claymore se non sbaglio è uscito da un pezzo in Italia, non so se sia completo, ho letto a scrocco dalla vicina di casa solo i primi numeri Clicca per espandere... Io non lo trovo mica, devo arrangiarmi con le sole traduzioni amatoriali (ultimi capitoli).
Natsumi ha detto: Ma Claymore se non sbaglio è uscito da un pezzo in Italia, non so se sia completo, ho letto a scrocco dalla vicina di casa solo i primi numeri Clicca per espandere... Io non lo trovo mica, devo arrangiarmi con le sole traduzioni amatoriali (ultimi capitoli).
Kain So say we all! 3 Febbraio 2009 #18 Claymore in Italia attualmente è fermo al 14, uscito a novembre. Segue l'edizione giapponese, quindi ne escono 2 all'anno praticamente...
Claymore in Italia attualmente è fermo al 14, uscito a novembre. Segue l'edizione giapponese, quindi ne escono 2 all'anno praticamente...