Uscite manga Gennaio 2011

il principe

Active Member
5 Aprile 2009
2.219
6
36
31
Brescia
li.sten.to
Planet Manga

3 Gennaio 2011

Monster Deluxe 2
14,5x21, B., 400 pp., b/n e col., con sovraccoperta Dal genio di Naoki Urasawa, autore di Pluto, 20th Century Boys e Happy!, un capolavoro riproposto in un'edizione di lusso, in grande formato, con pagine a colori e tavole ridisegnate. Il medico Kenzo Tenma è alla ricerca di Johan, il ragazzo a cui salvò la vita e che ora è colpevole di numerosi omicidi. Anche Nina, sorella gemella di Johan, lo sta cercando. Ma perché Johan fa tutto questo? Qual è la sua vera identità? Com'è nato il “mostro” dentro di lui? In tanti sono alla ricerca di un leader, un uomo carismatico… e Johan possiede caratteristiche speciali che fanno gola a gruppi politici, finanziari, militari…

13 Gennaio 2011

ANGEL SANCTUARY MANGA GOLD 19 - ANGEL SANCTUARY MANGA GOLD DELUXE 19
13,7x20, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta Setsuna e compagni sono finalmente giunti nel luogo più inaccessibile del Cielo, l’Atziluth, dove Setsuna deve trovare a tutti i costi l’Etenamenki, la Torre in cui si dice sia imprigionato Adam Kadamon, l’unico essere in grado di salvare la Terra. In quella stessa Torre pare che riposi anche il Dio creatore… sarà vero? In ogni caso Setsuna sta per scoprire molti segreti rimasti a lungo sepolti nell’Atziluth!

Bleach 44
Ichigo è destinato a combattere! Subito dopo aver sconfitto Ulquiorra deve vedersela con Yammy, un altro dei potentissimi espada al seguito di Aizen. Ma non è il suo unico problema. Sembra infatti che dopo il confronto con Ulquiorra i suoi poteri si stiano comportando in maniera strana… Cosa sta accadendo? Intanto si consuma un altro scontro decisivo. È il momento della resa dei conti tra due persone che un tempo erano grandi amici: Tosen e Komamura. Sarà un duello all’ultimo sangue!

BLEACH SECONDA RISTAMPA 5
All’orizzonte compare un nuovo nemico per Ichigo, ma lo sarà poi veramente? Mentre il nostro protagonista, in qualità di dio della morte, si troverà impegnato in una sfida molto pericolosa, assisterete a una sequela emozionante di colpi di scena nel numero che darà il via a una svolta narrativa importante nell’universo di “Bleach”. Non perdete il quinto appuntamento con il manga di Tite Kubo!

CITY HUNTER 4
14,5x21, B., 226 pp., col. e b/n, con sovraccoperta Nuovo incarico per Ryo! Questa volta City Hunter deve proteggere la figlia unica di uno degli uomini più ricchi del Giappone, morto da qualche tempo. C’è chi teme che i parenti vogliano farla fuori per impossessarsi dell’eredità. Il nostro eroe dovrà impedire che le succeda qualcosa di brutto… In questo numero, l’esordio di uno dei personaggi più amati della serie, una poliziotta davvero particolare! Di nuovo in fumetteria la serie capolavoro di Tsukasa Hojo.

EMBALMING 1 - L'ALTRA STORIA DI FRANKENSTEIN
Il mostro più famoso del mondo subisce un trattamento… manga! Nobuhiro Watsuki, autore di serie molto amate come Kenshin Samurai vagabondo e Il guerriero alchemico, rilegge il mito di Frankenstein ricreando una storia avventurosa di cadaveri rianimati e orrore gotico nella Londra del diciannovesimo secolo. I libri di Victor Frankenstein hanno permesso la creazione dei "Frankenstein", creature riportate in vita da scienziati folli e senza scrupoli. Animato da una sete vendetta che lo divora, Fury Flatliner ha giurato di distruggere tutti i Frankenstein e i loro creatori. Ma come potrà opporsi al loro furore mortale?

MANGA TOP 114
All'oscuro dei compagni, ma non del padre, ex wrestler e suo allenatore, Matsuri indossa il costume di Honey Princess, una lottatrice professionista la cui maschera ricorda il Tulipano Nero dei cartoni. Un giorno un compagno di classe, Shigematsu, la vede scaraventare a terra un teppista e, da appassionato di wrestling professionista qual è, finisce per scoprirne la vera identità. Da allora, inevitabilmente, la vita di Matsuri cambia… La miniserie un po' shonen e un po' shojo di Yoko Kamio è sempre più divertente.

NARUTO 50
Sasuke e la sua squadra giungono nel Paese del Ferro per assassinare Danzo, ma prima dovranno fare i conti con gli altri quattro kage, riunitisi in assemblea per tentare di fronteggiare Alba. Come potrà Sasuke tenere testa ai ninja più potenti del mondo? Basterà la sua sete di vendetta a infondergli la forza di compiere quella che sembra una missione impossibile? E in cosa consiste il piano segreto ordito da Madara Uchiha? Intanto Killer Bee viene preso di mira da Kisame Hoshigaki… e quando due ninja così forti si confrontano l’esito è imprevedibile. Un numero esplosivo!

SOUL EATER 11

Stein, accusato dell’omicidio di B.J., deve prendere una decisione importante per il suo futuro. Nel frattempo Maka inizia una nuova missione che la porterà di fronte a un nemico che ricorda molto il Kishin. Inoltre, la mossa a sorpresa di Medusa e la rivelazione che nella DWMA c’è almeno un’altra spia!

THE LEGEND OF MOTHER SARAH 3
13x18, B., 344 pp., col. e b/n, con sovraccoperta | Euro 7,00 La ricerca dei suoi bambini perduti da oltre un decennio porta Sarah in un piccolo paese vicino a un fronte di guerra. L’orrore delle battaglie viene mitigato da un gruppo di religiose, che però nascondono un segreto. Sta per arrivare il momento in cui Sarah potrà riabbracciare uno dei suoi figli? Il capolavoro postapocalittico di Katsuhiro Otomo e Takumi Nagayasu continua in questo terzo volume di 350 pagine proposto allo stesso prezzo dei precedenti.

VAMPIRE KNIGHT 12
11,2x17,5, B., 192 pp., b/n | Euro 5,50 Yuki non può dimenticare Zero. Nonostante la sua mente si sforzi di cancellare ogni traccia di desiderio per lui, il suo cuore continua a nutrire sentimenti impossibili da soffocare. È trascorso un anno dall’ultimo giorno in cui si sono visti, e lei sta presenziando a una serata mondana dei vampiri in cui anche Zero è presente in quanto membro dell’Associazione Hunter deputato a mantenere l’ordine. Nel salone gli occhi dei due si incrociano e sentimenti a lungo sopiti riemergono. Cosa accadrà tra i due?

20 Gennaio 2011

AIR GEAR 28
Infuria lo scontro tra i Kogarasumaru e gli Sleipnir! Ikki deve concludere la battaglia in fretta per poter poi correre a salvare la sorella Rika, tenuta prigioniera. È giunto per lui il momento di scatenare la sua micidiale tecnica: il re della tempesta, l’abilissimo AT rider finora è sempre riuscito a sconfiggere tutti gli avversari che si è trovato di fronte e sta per insegnare ai membri degli Sleipnir cosa significa veramente volare!

BAKUMAN 6
Il manga ideato da Moritaka e Akito inizia ad avere successo. Esultanti dalla gioia, i due ragazzi ora hanno un unico obiettivo: realizzare capitoli sempre più avvincenti per riuscire a scavalcare il rivale, Eiji Niizuma, nella classifica dei sondaggi dei lettori. Con il capitolo 19 ce la potrebbero fare, perché sarà il primo della rivista e avrà pagine a colori. Ma l’imprevisto è in agguato: accade infatti qualcosa che mette seriamente a rischio la loro serie!

BLEACH MANGA GOLD 22 - BLEACH MANGA GOLD DELUXE 22
La quiete prima della tempesta! Ora che l’operazione di salvataggio di Rukia si è conclusa, Ichigo Kurosaki è ritornato nel mondo terreno e ha ripreso a condurre una vita apparentemente normale. Tuttavia, l’hollow che ormai è presente dentro di lui scalpita per prendere il controllo. Ichigo si rende quindi conto che, giorno dopo giorno, acquisisce sempre più forza… Nel frattempo fanno la loro comparsa nuovi, pericolosi nemici.

CODE GEASS 13 NIGHTMARE OF NUNNALLY 5 (DI 5)
La conclusione della miniserie con protagonista Nunnally! La battaglia finale contro Rolo vi Britannia e l’Ordine dell’Eden Vital! Il destino della giovane principessa, di Alice e di C.C.. Tutto questo e molto altro ancora in un volume da non perdere!

DEADMAN WONDERLAND 7
13x18, B., 216 pp., b/n, con sovraccoperta Il potere dei Forgery si abbatte sui Deadman, mentre Ganta cerca invano di salvare la vita ad Azami, ormai diventata un nemico con il solo istinto di ucciderlo. Caduto nelle mani del Direttore, scopriremo finalmente la verità sul passato di Ganta, sui suoi genitori e sul Wretched Egg, mentre il Deadman Wonderland si appresta alla rivolta!

EYESHIELD 21 31
Riichiro Inagaki e Yusuke Murata mettono in scena gli ultimi istanti dell’incredibile partita che stabilirà il vincitore del torneo del Kanto e, quindi, chi si guadagnerà la possibilità di partecipare al Christmas Bowl. A prevalere sarà la forza fisica dei Dinosaurs o la tenacia e la determinazione dei Devil Bats?

GALAXY EXPRESS 999 19 (DI 21)
11,2x17,5, B., 232 pp., b/n | Euro 6,50 Il treno su cui Tetsuro è a bordo corre attraverso le galassie, da un pianeta all'altro, alla ricerca di chi ha distrutto il sistema solare. In questo volume, gli altri protagonisti del Leijiverse, l'universo creato dal grande Leiji Matsumoto, come la corazzata Yamato, la bella Emeraldas e Capitan Harlock. Tetsuro è solo un ragazzo, ma la sua è una missione molto importante… lui è il simbolo della speranza e del coraggio, è colui che può salvarci dall'estinzione. Accompagnato da Maetel e dagli altri passeggeri del Galaxy Express 999, incontrerà di nuovo Darqueen, la regina dell'oscurità!

I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 35

Continua la più recente incarnazione dei Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas, sceneggiata dal creatore dei personaggi Masami Kurumada e disegnata da Shiori Teshirogi. La serie, ambientata nell’Europa del XVIII secolo, narra della Guerra Santa fra le forze di Atena e quelle di Ade. Protagonista della storia è il predecessore di Seiya, ovvero Tenma, il Cavaliere di Bronzo del Pegaso. Accanto a lui troviamo due vecchie conoscenze: i giovani Sion, Cavaliere d’Oro dell’Ariete e futuro Grande Sacerdote del Santuario, e Doko, il Cavaliere d’Oro della Bilancia.

IL PRINCIPE DEL TENNIS 16
11,5x17,5, B., 184 pp., b/n | Euro 5,50 Termina il secondo match di doppio tra la Seigaku e la Hyotei e iniziano finalmente i singolari. Il primo a scendere in campo è Kawamura, che se la vedrà con il “silenzioso” e potentissimo Kabaji. Una sfida che verrà giocata sulla forza pura!

IL RE LUPO - NUOVA EDIZIONE
13x18, B., 200 pp., b/n, con sovraccoperta | Euro 5,90 Un grande ritorno! Preparatevi a un balzo nel tempo che vi porterà indietro di ottocento anni. Il tredicesimo secolo dello spietato condottiero Gengis Khan vi diventerà familiare grazie a uno dei primi manga firmati da Kentaro Miura, celebrato autore di Berserk. Per la prima volta in coppia con l’altrettanto noto Buronson, scrittore di Ken il guerriero, Miura ci propone qui quel genere fantasy-medievale che sarebbe poi divenuto il suo marchio di fabbrica. La storia è quella di Iba, un giovane storico giapponese che scompare misteriosamente per riapparire nell'anno 1212 e nella regione cinese della Seika, in quel periodo sotto il controllo dell'impero mongolo…

LA SCUOLA DEI MORTI VIVENTI - HIGHSCHOOL OF THE DEAD 6
Asserragliati in un centro commerciale, i nostri eroi dovranno compiere delle scelte pericolose e dolorose per fronteggiare “loro”, gli zombi ormai in procinto di fare irruzione… Il sacrificio è l’unica risposta davanti a una folla di morti viventi? Adrenalina, splatter e formosità assortite fornite dalla premiata ditta formata da Daisuke Sato e Shouji Sato.

MAD LOVE CHASE 1
13x18, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta | Euro 5,90 Il regno degli inferi è nel caos: il principe, alla vigilia della nozze, è fuggito sulla Terra facendo perdere le sue tracce. Il giovane Kaito non ne poteva più della sua vita e si è rifugiato nel mondo umano insieme all’adorata gatta Rebun: lui ha preso le sembianze di un timido e impacciato liceale, lei della sexy infermiera della scuola. Ma la vita per i due fuggitivi non sarà facile: in molti si metteranno sulle tracce del principe. Una divertente commedia di Takashima Kazusa (nota in Italia per Un cucciolo in amore e Wild Rock), che con Mad Love Chase si cimenta per la prima volta in una storia tutta risate e allegria!

MOMO 4
Yume ha due anni di tempo per salvare la Terra! Ce la sta mettendo tutta per trovare sette motivi per cui il nostro mondo valga la pena di esistere, così che il grande demone Momo si convinca che meriti di non essere distrutto. Tuttavia, un giorno Yume assiste a qualcosa di inspiegabile: Momo, che in genere si comporta come una dolce e deliziosa bambina, diventa strana… e inizia a rivelare un lato spietato. Che cosa le sta accadendo?!

URAGIRI 1 - IL TRADIMENTO CONOSCE IL MIO NOME
13x18, B., 184 pp., b/n, con sovraccoperta Arriva in Italia un manga che amalgama in modo perfetto magia, mistero, azione, amore. Uragiri wa boku no namae wo shitteiru, l’opera che ha reso famosa Hotaru Odagiri in Giappone e all’estero. Protagonista della storia è Yuki, un timido liceale con uno strano potere: quando tocca una persona, ne percepisce sentimenti e ricordi. La sua vita verrà stravolta dall’incontro con Zess, affascinante ed enigmatico ragazzo con qualcosa di familiare… Yuki ha l’impressione di conoscerlo da sempre, ma come è possibile, se lo ha appena incontrato? O forse non è così? Scoprite i misteri che si nascondono nel passato di Yuki e tuffatevi in questo nuovo dark-fantasy che saprà conquistarvi fin dalle prime pagine!
 

il principe

Active Member
5 Aprile 2009
2.219
6
36
31
Brescia
li.sten.to
27 Gennaio 2011

EUREKA SEVEN - COFANETTO
13x18, B., 192 pp., col., con sovraccoperta Renton è un quattordicenne annoiato. L’unica sua passione è “liftare”, cioè cavalcare l’aria con tavole a lievitazione. Un giorno un robot meccanico, il Nirvash, atterra nel cortile dell’officina di suo nonno in cerca di soccorso. Alla guida c’è la bellissima ed enigmatica Eureka. Un incontro che cambierà il destino di Renton… Eureka Seven è un eccitante manga di fantascienza che ha conquistato ogni paese in cui è stato proposto. Disponibile in un cofanetto che raccoglie i sei volumi della serie (Eureka Seven 1/6, in Collana Japan 94/99).

GA-REI 12
La battaglia per il destino della razza umana è appena iniziata e c’è già chi ha perso la vita! Sconvolta dal dolore per la perdita di Izuna, Yomi è pronta a scatenare la furia del Naraku: riusciranno Kagura e gli altri dell’Ufficio contromisure a fermarla?

GANTZ 28
13x18, B., 236 pp., col. e b/n, con sovraccoperta Ecco l’inizio della fine del mondo! Dal cielo rosso piombano sulla città di Tokyo enormi robot e giganteschi soldati che cominciano a uccidere indiscriminatamente chiunque si trovino davanti. Gli uomini sono del tutto impreparati a combattere questa guerra contro esseri alieni. Non tutti, però. C’è chi da tempo ha a che fare con creature del genere… Un numero straordinario, che avrà in regalo anche un imperdibile doppio poster a colori!

HAPPY 3
14,5x21, B., 290 pp., col. e b/n, con sovraccoperta Immersa nei debiti a causa del fratello maggiore, Miyuki ha deciso di guadagnare i soldi grazie al tennis! Con l'aiuto della spietata Utako Ohtori, ex stella della racchetta, partecipa a un torneo per professionisti. L'obiettivo di Miyuki è vincere, vincere, vincere! Ma forse dovrà affrontare il nuovo idolo del tennis: la smorfiosa, perfida, irresistibile Choko Ryugasaki. Risate e colpi di scena nella commedia di Naoki Urasawa, l’autore di Monster, 20th Century Boys e Pluto.

LA SPADA INCANTATA DI SAKURA 4

LA SPADA INCANTATA DI SAKURA 4 MANGA DREAM 119 Sakura è incaricata di uccidere un orco per dimostrare lealtà al mondo degli umani. Ma l’orco non è che un burattino nelle mani di Enju, creatura lunare che si scopre essere il fratello scomparso della principessa Kai. Alla morte dell'orco, Enju scompare, per poi tornare e rapire Sakura, ormai ammessa nel palazzo reale e di nuovo in teneri rapporti con il principe Oura. Che ne è stato della principessa e cos’ha in mente Enju? Arina Tanemura, l'autrice di The Gentlemen's Alliance Cross e Mistress Fortune, fa di nuovo centro con questo shojo fantasy!

MANGA LOVE 119
Il castello di bugie costruito da Aki comincia a crollare! Quando si è messo con Riko le ha raccontato un sacco di menzogne: sul suo lavoro, sulla sua vita, persino sul suo nome. Ma ora lei è stata convocata per un colloquio come cantante presso l’agenzia per cui lavora lo stesso Aki e potrebbe scoprire ciò che lui le ha tenuto nascosto. Intanto in un intenso flashback scopriremo com’è nato l’amore di Aki per la musica.

NARUTO MANGA GOLD 35 - NARUTO MANGA GOLD DELUXE 35
13,7x20, B., 200 pp., b/n, con sovraccoperta Un nuovo allenamento per Naruto! La missione per il recupero di Sasuke è fallita, ma per i ninja della Foglia la vera minaccia è rappresentata da Alba, le cui mosse si fanno sempre più aggressive. Sia per ottenere la forza per riportare Sasuke al Villaggio, sia per difendersi da Alba, Kakashi e Yamato sottopongono Naruto a uno speciale addestramento ideato su misura per lui. Ma con così poco tempo a disposizione, Naruto potrà davvero migliorarsi? E basterà il desiderio di riscattare l’amico a donargli la forza sufficiente per fronteggiare una minaccia simile?

PIECE 3
Terzo appuntamento con il nuovo manga di Hinako Ashihara, l'autrice de La clessidra – Ricordi d'amore. Mizuho, universitaria molto riservata, pur tenendo tutti a debita distanza cerca sempre un contatto con il prossimo. La morte improvvisa di Origuchi, ex compagna di liceo, e la scoperta di un tradimento la portano a riflettere sulla sua vita, sugli altri, sul passato e sul futuro. Sebbene al liceo non avesse mai instaurato un vero rapporto con la defunta compagna, viene coinvolta dalla madre di lei nella ricerca dei pezzi di un complesso puzzle…

SAMURAI DEEPER KYO 6
Kyo dagli occhi di demone, spadaccino spietato e crudele, vive nel corpo di Kyoshiro, colui che lo sconfisse. Ma come può un pacifico farmacista aver battuto un uomo che pare abbia ucciso mille persone? E come è riuscito a sigillarne l'anima? Kyo continua il cammino nella foresta di Aokigahara, nel cui punto più nascosto è custodito il suo corpo. Lo accompagna la cacciatrice di taglie Yuya, in cerca di chi uccise suo fratello… ma in un Giappone dall'equilibrio precario sono in tanti a tramare nell'ombra, come i dodici generali divini!

TANIGUCHI COLLECTION 5

14x21, B., 240 pp., b/n | Euro 14,90 È il 1649 e il dominio del Giappone è saldamente nelle mani della potente famiglia Tokugawa. L’imperatore è divenuto un mero simbolo religioso esautorato di ogni potere politico. Neanche i suoi più ferventi sostenitori sembrano disposti a una ribellione aperta contro le soverchianti forze dello shogun. Ma c’è forse ancora una possibilità di minare la credibilità dello shogunato presso i daimyo giapponesi: il furto dei tre Testi Sacri della famiglia Tokugawa, getterebbe il paese nel caos mettendo in luce la vulnerabilità del governo. Il clan degli Yagyu, custode fedele dei testi da generazioni, non permetterà che i colpevoli rimangano impuniti… Le ricostruzioni dello storico Kan Furuyama e i magistrali disegni di Jiro Taniguchi danno vita a un volume dedicato alla figura del leggendario samurai Jubei Mitsuyoshi Yagyu.

UN FRAMMENTO DI TE 8
11,2x17,5, B., 192 pp., b/n | Euro 5,50 Ricomincia l'edizione italiana di Kimi no kakera. I Guerriglieri hanno preso il potere e hanno aperto un varco sulle alte mura, in cerca di un nuovo mondo. Ma, attaccati da un sinistro corpo nero, non arriveranno mai ad uscirne. Shiro invece ne fuoriesce: è accolto da uno splendido paesaggio campestre, ma l’atmosfera è satura di un letale veleno. Shiro sopravvie e ritrova la principessa Ikoro! Di Shin Takahashi.

UN MARZO DA LEONI 1

13x18, B., 184 pp., b/n, con sovraccoperta | Euro 5,90 Con l’inimitabile tocco unico che l'ha resa famosa, Chica Umino ci racconta una storia calda e pulsante che è un frammento di vita. La solitudine può corrompere il corpo e la mente. Rei conduce un'esistenza silenziosa, tormentato da ricordi e sensi di colpa. Un giorno si trasferisce nel Rione Giugno, poco distante dal Rione Marzo in cui vivono tre sorelle: Akari, Hinata e Momo. Da quando le ha conosciute, Rei ha intrapreso un cammino che, seppur lungo e difficile, potrà portarlo a un cambiamento. Così la sua vita si divide fra il lavoro – è un giocatore professionista di shogi –, lo studio e i momenti con Akari, Hinata e Momo. L'arte di un gioco che ha una storia secolare affascina, coinvolge, seduce. E può salvare una vita. Caratterizzato da atmosfere malinconiche e da un tono pacato, Un marzo da leoni è un percorso nel complesso mondo dello shogi ed è una riflessione sul senso del dolore, sulla sua condivisione, sulla sua possibile accettazione.

Star Comics​

3 Gennaio 2011

SHAMAN KING PERFECT EDITON
A grandissima richiesta tornano le avventure di Yoh Asakura e tutti i suoi compagni in una nuova eccezionale edizione. Assolutamente irrinunciabile per tutti i fan del maestro Hiroyuki Takei! - Nuova grafica - Tavole rivedute e corrette dall’autore - Nuovo formato - Pagine a colori - Dialoghi riveduti e corretti Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla, Yoh Asakura si trova a dover prendere parte al leggendario torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. In questo numero, un terribile spirito si impossessa del corpo di Ryu per vendicarsi di Amidamaru, colpevole di averlo ucciso, e spetta a Yoh intervenire per risolvere la situazione. Intanto, la cometa che annuncia lo Shaman Fight solca i cieli del Giappone...

NEVERLAND
A grandissima richiesta tornano le avventure di Inu Yasha, Kagome e di tutti i loro compagni in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti i fan della grande Rumiko Takahashi! - Pubblicato con lettura “alla giapponese” - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovi adattamenti grafici Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che ancora non conoscono le appassionanti vicende del mezzo demone, e per tutti coloro che hanno sempre desiderato leggerle in “formato giapponese”! In questo numero la rivalità tra Inu Yasha e Koga si fa ancora più accesa, rendendo quanto mai tesi i rapporti tra i due contendenti e Kagome. Come se questo non bastasse, Naraku e Kagura fanno di tutto per metterli l’uno contro l’altro, allo scopo di istigarli a uccidersi a vicenda! Uno dei manga più celebri degli ultimi anni ritorna in grande stile a farvi emozionare! A gennaio, tutto per voi!

YOUNG
Chi divora il cuore di Shunpei Closer s’impadronirà dell’immenso potere magico di suo nonno Alsyd, da tempo scomparso. Dietro questa diceria, che ha dato origine a una caccia spietata al ragazzo, si cela un misterioso artefice conosciuto come “l’uomo della finestra”. Fortunatamente, lungo il cammino che intraprende per fuggire dai nemici e ritrovare il nonno, Shunpei incontra molti amici e compagni di viaggio, pronti ad aiutarlo e a difenderlo dai continui attacchi degli incantatori che vogliono il suo cuore. Questa volta, il ragazzo si ritroverà faccia a faccia proprio con “l’uomo della finestra”, il quale sembra possedere preziose informazioni sul Re Stregone...
 
Ultima modifica da un moderatore:

il principe

Active Member
5 Aprile 2009
2.219
6
36
31
Brescia
li.sten.to
Psyren 4
Dopo l’ultima avventura nel mondo di Psyren, Ageha e i suoi amici hanno capito di essere troppo deboli per sopravvivere in quell’universo ostile e spietato, e decidono così di sottoporsi a un addestramento speciale per potenziare la propria forza fisica. Dopo essersi diretto alla volta della scuola di Elmore Wood insieme ad Oboro e aver incontrato dei bambini dotati di poteri psichici che gli suggeriranno un modo per riuscire a controllare la sua forza, Ageha viene dunque rispedito insieme agli altri nell’universo di Psyren, alla ricerca di indizi sulla rovina del mondo...

Nodame Cantabile - 5
SOLO IN FUMETTERIA Il festival scolastico è alle porte, fervono i preparativi e tutti hanno un gran da fare, specialmente i membri dell’orchestra S, ai quali è stato comunicato che dovranno indossare dei costumi in occasione del concerto! Tutti i musicisti iniziano subito a mettersi all’opera per confezionare i modelli migliori e più adatti all’occasione, ma nel bel mezzo dei lavori ricevono un’altra notizia che li lascia di stucco: Chiaki dovrà esibirsi come solista nell’orchestra A diretta dal Maestro Stresemann, e per potersi preparare adeguatamente sembra che non potrà presenziare al concerto scolastico! Nuove importanti sfide attendono i nostri protagonisti, fra scene esilaranti e momenti di toccante intensità...

hugo Chara! - 1
Amu Hinamori è una studentessa delle medie riservata e scontrosa con i compagni, ma i suoi modi sono in realtà dovuti solamente a una forte timidezza. Una sera, mentre si angustia per il suo brutto carattere, la ragazza si addormenta, e la mattina successiva trova nel suo letto tre uova colorate: si tratta di Uova del Cuore, e da queste nasceranno gli Shugo Chara, piccoli guardiani delle emozioni che incarnano le diverse personalità che Amu potrebbe e vorrebbe avere! Le creaturine uscite dalle uova magiche hanno il potere di trasformare all’istante la sua indole, e la cosa darà vita a una serie di situazioni a dir poco imbarazzanti!

Darren Shan - 6
SOLO IN FUMETTERIA Scampato miracolosamente alle gelide acque del fiume in seguito alla sua fuga, Darren torna al Picco dei Vampiri dopo aver scoperto il tradimento di Kurda, in combutta con i Vampaneze! Denunciato il fatto ai Gran Marescialli, il giovane rimette così la sua vita nelle loro mani! Se crederanno alle sue parole si salverà dalla pena capitale che incombe su di lui, altrimenti sarà costretto ad affrontare il suo destino. Come si concluderà dunque lo scontro fra i Vampiri ed il gruppo di Vampaneze infiltrato nel Picco?

Magic Knight Rayearth - 2
SOLO IN FUMETTERIA Tre comuni studentesse si ritrovano catapultate in una dimensione parallela, dove scoprono di essere i leggendari Cavalieri Magici, incaricati di portare a termine un’importante missione: liberare la principessa rapita da un potente mago. Alle ragazze sono stati donati poteri e strumenti all’altezza dell’incarico, ma il nemico da affrontare è potente, e non sarà facile portare a termine il compito... In questo numero, le nostre eroine incontrano nella Foresta del Silenzio un misterioso ragazzo di nome Ferio, che spiega loro di essere in viaggio per raggiungere la Sorgente Eterna. Ci sarà da fidarsi?! Apparentemente la cosa migliore da fare è unire le forze, e poi sembra che Fuu abbia fatto colpo sul nuovo arrivato! Ritorna a grande richiesta, in edizione riveduta e corretta con testi riveduti e corretti e nuova accattivante grafica, uno dei capolavori delle CLAMP: non lasciatevelo scappare!

Bloody Monday - 6
Fujimaru, coinvolto suo malgrado in un piano terroristico chiamato "Bloody Monday", scopre finalmente che dietro al complotto c’è lo stesso gruppo di fanatici religiosi, coordinato dai misteriosi K e J, che due anni prima aveva pianificato l’attacco alla questura di Tokyo. Prigioniero di Maya, il ragazzo riesce a negoziare un incontro con J, nella speranza di riuscire a catturarlo, ma il terrorista si rivela più astuto del previsto... Come se non bastasse, lui e i suoi colleghi hanno intenzione di diffondere il virus Bloody-X nel terzo livello sotterraneo della THIRD-i allo scopo di recuperare il chip contenente tutti i dati del “Massacro di Natale“. Sarà l’ennesima strage? Riuscirà Fujimaru a fermarli in tempo e a impedire che si impossessino del chip?!

Negima! - 8
SOLO IN FUMETTERIA Numero ricco di novità e importanti evoluzioni per il giovanissimo mago Negi! Gli allenamenti con Evangeline si susseguono senza sosta, ma il prezzo da pagare è sempre piuttosto alto: la maga vampira non si accontenta di qualche goccia di sangue, e il povero Negi ne esce sempre più debilitato. Un giorno, improvvisamente, il baby-professore sparisce senza preavviso, e Asuna e le ragazze si mettono subito in cerca per ritrovarlo! Nei sotterranei della baita di Evangeline si imbattono in un bizzarro modellino di torre, all’interno del quale... qualcosa sembra muoversi!

Parasite Pal - 8
Komaki, una studentessa di sedici anni, è entrata in contatto con Hana, un’entità aliena che è penetrata nella sua mente per studiare il comportamento umano. Ben presto la ragazza scopre di non essere l’unica a cui è capitata una cosa del genere: anche dentro Tsurumi, Kurogawa, Shijo e Hasunuma si sono installati degli alieni che ora vorrebbero tornare nel proprio mondo. La causa di tutto è da imputare a Uranuma, un altro alieno, il quale era intenzionato... a sperimentare il sesso, proibito nella loro specie! Komaki e i suoi amici riescono a rispedire indietro tre di loro, e ora rimangono solo Hana e Uranuma. Riusciranno i ragazzi a sconfiggere il subdolo extraterrestre? E la richiesta di Hana di fare l’amore almeno una volta, prima di andarsene, sarà soddisfatta?!

Nell'ora Del Buio - 6
Siamo all’alba di un nuovo mondo. Dal giorno in cui la botola è stata spalancata molte cose sono cambiate. Tutto è iniziato da Red Mountain, e da lì i vampiri si stanno diffondendo come un’epidemia inarrestabile in ogni luogo. Dopo un anno nascosti in un luogo remoto della terra, Violaine, Sebastian e Padre Bryan si preparano ad affrontare il lungo viaggio che li condurrà al Black Finger, il palazzo dalle mille grida in cui Morpheus si nasconde insieme alla sua coorte più agguerrita…

Riservami Un Valzer - 11
Vanda è qualcosa di più di una semplice ragazza che proviene da un’altra epoca, lei ci vive. Nell’anno che precede le decisioni irrevocabili, nei giorni delle case di tolleranza per militari, delle ville dei gerarchi dove di notte, sotto le luci delle feste, si ballano i valzer. È facile immaginare un’altra vita, incontrare qualcuno sulla strada che separa i sogni che si inseguono da quelli che si infrangono. In un momento in cui le speranze di Valter sembrano crollare, questo filo che lo unisce a Vanda lo porta a cercare un’ultima volta che cosa resta di ciò che ha inseguito, se anche per lui c’è un invito per il primo e ultimo valzer.

Steel Ball Run - 21
SOLO IN FUMETTERIA Mentre J.Lo e Johnny Joestar si stanno dirigendo verso il luogo in cui si trova Lucy allo scopo di trarla in salvo, i due si imbattono nel Presidente. Inizia così uno scontro all’ultimo sangue contro un nemico temibile e agguerrito, che sembra aver acquistato una nuova e spaventosa forza grazie al recupero della reliquia! Per i nostri protagonisti non rimane altra scelta che lanciare una controffensiva utilizzando una tecnica speciale tramandata nella famiglia Zeppeli... Riusciranno a sconfiggere il Presidente e salvare Lucy?

Mei-chan's Butler - 9
La giovane Mei si trova davanti ad una nuova difficile prova: suo nonno ha riunito per lei i migliori partiti del paese affinché scelga il suo futuro sposo! Uno di loro le chiede un appuntamento, ma la ragazza, pur di evitare di trovarsi in una situazione imbarazzante, scappa con Rihito, finendo così per avere un appuntamento con lui! Tuttavia, il maggiordomo si dimostra particolarmente freddo e distaccato, al punto da farla scappare in preda alla rabbia. Accecata dalle lacrime, Mei finisce per imbattersi in un bellissimo giovane dall’aria familiare...

Crimson Hero - 18
Dopo il grave incidente di cui è rimasto vittima, Yushin è ora ricoverato in ospedale in terapia intensiva, privo di sensi. Sembra tuttavia che, nei pochi momenti in cui è rimasto cosciente, abbia manifestato una totale amnesia. Amici e professori sono accorsi in ospedale il prima possibile, comprensibilmente preoccupati per le sue condizioni, ma colei che ha subito lo shock maggiore è proprio Nobara. La ragazza, infatti, sembra sprofondare in una totale apatia, tanto che nemmeno l’intervento di Keisuke riesce in alcun modo a scuoterla. Saranno infine le lacrime di Sunako a ridestarla e a donarle la spinta necessaria a reagire...?

One Piece New Edition - 36
A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un’approfondita revisione e correzione di tutti i contenuti e a una nuova grafica, che rendono questa saga piratesca un’imperdibile serie da collezionare! In questo numero, un’organizzazione segreta governativa si dimostra intenzionata a impadronirsi della potentissima arma chiamata Pluton. La banda, capeggiata da Iceburg, è apparentemente invincibile, e dopo essersela presa con Rufy e gli altri si dirige verso la base segreta di Franky, lo smantellatore di navi... Cos’avranno in mente?!

Uchu Kyodai - Fratelli Nello Spazio - 1
SOLO IN FUMETTERIA Finora il destino ha riservato a Hibito e Mutta Nanba esistenze diverse, praticamente opposte in termini di soddisfazione personale e successo lavorativo: se il primo è tra gli astronauti selezionati dalla NASA per far parte dell’equipaggio della prima missione spaziale di lunga permanenza sulla Luna, il fratello è stato licenziato dall’azienda per cui lavorava come designer, ormai in preda alla crisi. Il loro futuro, tuttavia, non è ancora stato scritto: da sempre i due sognano di raggiungere insieme lo spazio, e per mantenere la promessa che si sono fatti da bambini è necessario che le loro strade convergano... Non perdetevi uno dei manga più emozionanti e coinvolgenti degli ultimi anni, finalmente in Italia dopo aver riscosso in Giappone un successo strepitoso!

Per Un Pugno Di Dollari - 5
Tambureggiare di cavalli lanciati al galoppo nella notte... Miracoli... Efferati omicidi.. Pistole che cantano e bimbi che piangono... E poi antiche profezie che si avverano per dar corpo a un mistero che si nutre di segreti senza fine... E' con queste premesse che sta per giungere l'alba del terzo giorno della nuova vita di Dirk Pikerton e dello sceriffo Tim. Un alba di sangue in un Nevada riportato ai tempi del selvaggio WEST. Un alba che potrebbe essere l'ultima per loro, visto che la sfida che li aspetta è di quelle che non ammettono errori, contro nemici senza scrupoli... La banda, certo! Ma anche un essere venuto dall'oscurità, che sembra davvero inarrestabile. E altri avversari senza volto che tramano nell'ombra... No, non è solo una grande avventura, è un lavoro per i nostri, un lavoro incredibile sempre sul filo del rasoio... PER UN PUGNO DI DOLLARI!

Detective Conan Special - 1
Torna a grande richiesta il giovane detective più famoso del Giappone, questa volta presentato attraverso le chine dei migliori collaboratori del Maestro Aoyama! Anche in questa nuova serie, il nostro Conan si troverà ad affrontare casi insoliti e pericolosi, ma grazie alle sue straordinarie capacità deduttive riuscirà a sciogliere ogni mistero! In una baita isolata un uomo viene brutalmente assassinato, mentre un altro scompare nel nulla. Un criminale ricatta un padre, chiedendo la sua vita in cambio di quella della figlia. Durante un’esibizione di danza, una ballerina muore in quello che sembra un tragico incidente, ma il mondo dello spettacolo cela zone oscure di rivalità e gelosia... Questo è solo un assaggio di ciò che il lettore potrà gustare nelle nuove e avvincenti avventure dell’incredibile Conan!

Gundam Origini - 21
SOLO IN FUMETTERIA Nel vasto universo di Gundam non c’è pace: la Federazione Terrestre e il Principato di Zeon continuano a scontrarsi nel tentativo di giungere all’epilogo di una guerra che va avanti da troppo tempo. In questo numero assisteremo all’intenso incontro tra Kishiria Zabi, impegnata nella ricerca dei Newtype, e Char Aznable, che finalmente rivelerà alla donna la sua vera identià, togliendosi la maschera. Inizierà fra i due un’interessante conversazione, il cui esito potrebbe cambiare il corso della storia...

Mebius Gear - 4
SOLO IN FUMETTERIA In un mondo simile al nostro sono state create delle macchine dall’aspetto umano, chiamate machine, in grado di esaudire i desideri della gente. In cambio di questo “servizio” è necessario stipulare con loro un contratto che prevede la rinuncia da parte del contraente a innamorarsi, per tutta la vita. Se i termini del contratto non vengono rispettati, la macchina non esiterà a vendicarsi. In questo terribile universo si incontrano Shizuma e Maria, che si trovano ora a che fare con un’organizzazione segreta intenzionata a distruggere la famiglia Gari. Quale saranno i loro scopi? E che rapporto c’è fra gli esseri umani e quelle macchine infernali?!

Black Bird - 7
Misao Harada ha il potere di vedere spiriti e demoni. Un giorno la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Kyo, un amico d’infanzia che si rivela essere un demone, capo dei Tengu. Il ragazzo la sceglie come sua futura sposa, affinché doni prosperità al suo clan. Dopo l’incidente al villaggio dei Tengu, l’erede dei Tengamine ha proposto a Kyo uno scambio: gli consegnerà il Senkaroku se guarirà la sorella malata, giacendo con lei. Il capoclan dei Tengu temporeggia, ma Misao non si dà pace! La ragazza non ha nemmeno il coraggio di guardare in faccia Kyo, tanta è la pena che prova al solo pensiero che lui possa accettare la proposta, ma il Senkaroku è un oggetto troppo prezioso per farselo sfuggire...

Switch Girl!! - 5
Dopo il caso di molestie agli studenti da parte di un professore, la direzione della scuola, insieme al comitato dei genitori, decide di dare un giro di vite al regolamento scolastico, al punto da ricreare un regime medievale! Uniformati nell’abbigliamento e nelle pettinature, gli studenti sembrano ora tanti burattini tutti uguali, mentre i contatti con il sesso opposto vengono limitati allo stretto indispensabile. Chi non rispetterà le regole, verrà espulso dalla scuola! In questa atroce dittatura, entra in scena un nuovo personaggio, Keiji Someya, il quale non sembra affatto intenzionato a rispettare i limiti imposti. Chi è costui? Sarà davvero uno studente?!

Perfect Girl Evolution - 26
SOLO IN FUMETTERIA A Natale la nostra Sunako ha confezionato e regalato a Kyohei una pancera di lana fatta a maglia, e ciò sembra aver avvicinato moltissimo i due giovani. Tutto sembra andare per il meglio, ma presto i ragazzi si accorgono che la giovane non fa che frequentare le lezioni dell’affascinante professore di scienze: è alto, porta gli occhiali, indossa un bel camice bianco... Insomma, ha tutte le caratteristiche dell’uomo ideale! Possibile che Sunako si sia innamorata di lui? Gli occhi le brillano quando lo guarda, e Kyohei non può far altro che osservare in silenzio. Inoltre, a ingarbugliare ulteriormente la situazione, arriva all’improvviso la zia della ragazza, una vera calamità naturale! Questo e molto di più nel ventiseiesimo volumetto ideato dall’instancabile Tomoko Hayakawa!

Stardust Cruseders - 7
SOLO IN FUMETTERIA A grandissima richiesta, tornano le avventure della famiglia Joestar in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato JoJo nella prima edizione! - Nuovo formato - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Volumi di OLTRE 300 PAGINE ciascuno Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio. La saga continua con il settimo numero della miniserie Stardust Crusaders: il protagonista è Jotaro Kujo, nipote giapponese di Joseph Joestar, impegnato a combattere contro Dio Brando a colpi di Stand!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Sto ancora cercando Nodame Cantabile, qualcuno l'ha già trovato?
Oltre a questo prenderò la solita roba: Eyeshield 21, Bleach, Bakuman e Ga-Rei (che finisce con questo numero).
Senza dimenticare l'immancabile e tanto atteso Steel Ball Run 21, nonché Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 7!

Perché hai messo solo la roba della Panini? Almeno quella della Star potevi mettercela
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Sto ancora cercando Nodame Cantabile, qualcuno l'ha già trovato?
Oltre a questo prenderò la solita roba: Eyeshield 21, Bleach, Bakuman e Ga-Rei (che finisce con questo numero).
Senza dimenticare l'immancabile e tanto atteso Steel Ball Run 21, nonché Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders 7!

Perché hai messo solo la roba della Panini? Almeno quella della Star potevi mettercela

Il 5? Non ancora, il mio fumettaro non ha arrivi da prima di capodanno, forse solo oggi si riuscirà a trovare qualcosa! Non ho molto da prendere questo mese (vabbè sempre le solite cose: Angel sanctuary, Jojo e Happy oltre a Nodame Cantabile), ma se contiamo anche Monster acquistato alla fine di Dicembre...sono un sacco di soldi! Ah la dura vita del collezionista, e io che mi volevo regalare la serie completa di Gen di Hiroshima (ma il fumettaro la vende in blocco a 50 € °_°)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Il 5? Non ancora, il mio fumettaro non ha arrivi da prima di capodanno, forse solo oggi si riuscirà a trovare qualcosa!
Sì, parlavo del 5. Il fatto è che esce anche in edicola, e non l'ho trovato neanche lì. Le forniture alle edicole dovrebbero essere più regolari, no?
Probabilmente non è ancora giorno di spedizioni. In effetti il 3, un lunedì, è un giorno piuttosto strano per l'uscita di un manga. Magari hanno fatto casino quelli della Star.